S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Haruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/incontri-0?Haruna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, arcella (dietro la stazione)
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 21-23 mia stima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma verosimilianti, Lei e' piu' abbronzata e direi meglio delle foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk+bbj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min sex + 20 min chiacchere in attesa del prossimo cliente
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,60, tratti asiatici, direi Filippina ma Lei nega
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Molto gentile e simpatica, ha iniziato da poco quindi bisogna saperLa prendere con delicatezza poi Lei ricambia con atteggiamento molto GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37112914xx
LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio e contatto la ragazza, gia' al telefono e' gentile e simpatica (parla bene l'Italiano).
Arrivo nelle vicinanze, 10 min per trovare parcheggio e il portone.
Lei mi fa salire e mi accoglie con una vestaglia di seta rossa.
Iniziamo con un fk poi bbj fatti con calma e intensita'.
Poi passo al rai2, Lei soffre un po' e chiede la massima cautela.
Riesco a venire dentro di Lei nel gommino.
Ci ripuliamo e mi fermo un po' a fare due chiacchere, Lei non e' della zona e Le ho dato le info che mi chiedeva.
Pagamento alla fine.
Giudizio complessivo: Ragazza molto gentile, simpatica, forse un po' inesperta ma molto calma e tranquilla.
Mi son trovato bene.
testo annuncio:
foto fake ma verosimili:
NOME INSERZIONISTA: Haruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/incontri-0?Haruna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, arcella (dietro la stazione)
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 21-23 mia stima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma verosimilianti, Lei e' piu' abbronzata e direi meglio delle foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk+bbj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min sex + 20 min chiacchere in attesa del prossimo cliente
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,60, tratti asiatici, direi Filippina ma Lei nega
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Molto gentile e simpatica, ha iniziato da poco quindi bisogna saperLa prendere con delicatezza poi Lei ricambia con atteggiamento molto GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37112914xx
LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio e contatto la ragazza, gia' al telefono e' gentile e simpatica (parla bene l'Italiano).
Arrivo nelle vicinanze, 10 min per trovare parcheggio e il portone.
Lei mi fa salire e mi accoglie con una vestaglia di seta rossa.
Iniziamo con un fk poi bbj fatti con calma e intensita'.
Poi passo al rai2, Lei soffre un po' e chiede la massima cautela.
Riesco a venire dentro di Lei nel gommino.
Ci ripuliamo e mi fermo un po' a fare due chiacchere, Lei non e' della zona e Le ho dato le info che mi chiedeva.
Pagamento alla fine.
Giudizio complessivo: Ragazza molto gentile, simpatica, forse un po' inesperta ma molto calma e tranquilla.
Mi son trovato bene.
testo annuncio:
***** HARUNA_ NEW ENTRY IN ITALIA RARISSIMA TRANS SANGUE GIAPPONESE. LA VERA MAESTRA DEL ARTE DELLA TRASGRESSIONE. GIOVANE E BELLA LADYBOY ASSETATA E VOGLIOSA DI ESSERE RIEMPITA ED ANCHE PRONTA A SODDISFARE LE VOSTRE PERVERSIONI CON I MIEI 18 CM SEMPRE PIENI CON TANTO LIQUIDO CALDO E SAPORE DELL'EST. CONTATTEMI SE VI VA DI STARE IN PIENA TRANQUILLITA CON UNA LADYBOY MOLTO FEMMINILE E SENSUALE E MOLTO PASSIONALE. SONO PRONTA ANCHE PER LA COPPIA, UOMO E DONNE. CHIAMATEMI. RISPONDO SOLO A CHIAMATE NON A MESSAGGI, SQUILLI O EMAIL. |