[RECE] Haruna trans - Padova - Bakecaincontri

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Haruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/incontri-0?Haruna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, arcella (dietro la stazione)
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 21-23 mia stima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma verosimilianti, Lei e' piu' abbronzata e direi meglio delle foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk+bbj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min sex + 20 min chiacchere in attesa del prossimo cliente
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,60, tratti asiatici, direi Filippina ma Lei nega
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Molto gentile e simpatica, ha iniziato da poco quindi bisogna saperLa prendere con delicatezza poi Lei ricambia con atteggiamento molto GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37112914xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio e contatto la ragazza, gia' al telefono e' gentile e simpatica (parla bene l'Italiano).
Arrivo nelle vicinanze, 10 min per trovare parcheggio e il portone.
Lei mi fa salire e mi accoglie con una vestaglia di seta rossa.
Iniziamo con un fk poi bbj fatti con calma e intensita'.
Poi passo al rai2, Lei soffre un po' e chiede la massima cautela.
Riesco a venire dentro di Lei nel gommino.
Ci ripuliamo e mi fermo un po' a fare due chiacchere, Lei non e' della zona e Le ho dato le info che mi chiedeva.
Pagamento alla fine.

Giudizio complessivo: Ragazza molto gentile, simpatica, forse un po' inesperta ma molto calma e tranquilla.
Mi son trovato bene.

testo annuncio:
***** HARUNA_ NEW ENTRY IN ITALIA RARISSIMA TRANS SANGUE GIAPPONESE. LA VERA MAESTRA DEL ARTE DELLA TRASGRESSIONE.
GIOVANE E BELLA LADYBOY ASSETATA E VOGLIOSA DI ESSERE RIEMPITA ED ANCHE PRONTA A SODDISFARE LE VOSTRE PERVERSIONI
CON I MIEI 18 CM SEMPRE PIENI CON TANTO LIQUIDO CALDO E SAPORE DELL'EST.
CONTATTEMI SE VI VA DI STARE IN PIENA TRANQUILLITA CON UNA LADYBOY MOLTO FEMMINILE E SENSUALE E MOLTO PASSIONALE.
SONO PRONTA ANCHE PER LA COPPIA, UOMO E DONNE. CHIAMATEMI. RISPONDO SOLO A CHIAMATE NON A MESSAGGI, SQUILLI O EMAIL.

foto fake ma verosimili:
Haruna_Pd_37112913xx.jpg

Reaction score
204
Ottima scoperta! I ladyboy mi ingrifano parecchio, solo che trovarne di buoni è un'impresa, e questa new entry sembra molto interessante!
Ti chiedo qualche informazione in più perché la tua recensione, non offenderti, è alquanto minimale e trascura parecchi aspetti soprattutto riguardo il fisico.
Potresti per favore fornire qualche dettaglio in merito a seno, culo, dotazione (ok S, ma sapere almeno se funzionante o no)? E poi depilazione, pulizia, location?
Grazie.

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao Minolix, ecco le info mancanti:

seno: non presente (non e' operata)
culo: direi normale, la struttura corporea e' quella di un asiatico alto 1,60 e sportivo quindi non anoressico o lady.boy molto femminile
dotazione: S, reattivo ma non ci ho giocato molto, comunque di sicuro funzionante perche' mi diceva che molti suoi clienti sono passivi.
depilazione e pulizia: impeccabili, molto pulita e attenta all'igiene, il bagno e' a disposizione del cliente.
location: come area della citta' abbastanza sicura direi prima di mezzanotte c'e' sempre qualcuno in giro (via T.Aspetti e' sempre trafficata)
come condominio non e' recente ma tenuto bene, come appartamento direi minimale, l'arredamento e' stile ikea, Lei cerca di curarlo con un tocco femminile ma si percepisce che non e' un arredamento per viverci a lungo.

Se ci sono altri dubbi, rispondo volentieri.

Ciao!

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Haruna trans - Padova - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Haruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/incontri-0?Haruna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, Arecella
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verosomiglianza della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: asiatica, 1.60m
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica, gentile, GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37112914xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto l'annuncio la contatto ed al telefono e' stata molto gentile, parlando bene l'italiano.
Mi ha accolto in un appartamento molto bello e tranquillo, era molto carina e indossava un vestitino rosso tanto sexy.
Era la mia prima volta con un trans: mi mette subito a mio agio e inizia con un bj fatto benissimo, da me poi ricambiato.
Dopodichè rai2 molto sensuale con il quale vengo.

Giudizio complessivo: Mi sono trovato benissimo, situazione molto GFE, una bellezza tutta asiatica.

testo annuncio:
***** HARUNA_ NEW ENTRY IN ITALIA RARISSIMA TRANS SANGUE GIAPPONESE. LA VERA MAESTRA DEL ARTE DELLA TRASGRESSIONE.
GIOVANE E BELLA LADYBOY ASSETATA E VOGLIOSA DI ESSERE RIEMPITA ED ANCHE PRONTA A SODDISFARE LE VOSTRE PERVERSIONI
CON I MIEI 18 CM SEMPRE PIENI CON TANTO LIQUIDO CALDO E SAPORE DELL'EST.
CONTATTEMI SE VI VA DI STARE IN PIENA TRANQUILLITA CON UNA LADYBOY MOLTO FEMMINILE E SENSUALE E MOLTO PASSIONALE.
SONO PRONTA ANCHE PER LA COPPIA, UOMO E DONNE. CHIAMATEMI. RISPONDO SOLO A CHIAMATE NON A MESSAGGI, SQUILLI O EMAIL.

Commenta
Reaction score
0
Viste le buone recensioni, ho provato a chiamarla: gentile è gentile, l'accento però mi pare spiccatamente brasiliano... O mi sbaglio?

Commenta
Alto