[RECE] Haruna transex asiatica - Bari - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Haruna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-cittÀ-x97y87376341
CITTA DELL'INCONTRO: Bari,Policlinico
NAZIONALITA': Giapponese
ETA: 21
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: Somiglianza alla foto (Molto meglio dal vivo)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI circa
DESCRIZIONE FISICA: asiatica, 1,60m
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Simpatica, gentile pulita,profumatissima e accogliente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37112914xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho chiamata e mi ha subito risposto in modo gentile. Dopo qualche battuta,abbiamo stabilito l'orario dell'incontro.
Mi ha accolto con un completino rosso delle calze a rete e una scarpa col tacco rossa.
Mi mette subito a mio agio e iniziamo a giocare un pò.
Dopo qualche giochetto fatto insieme con complicità, decido di fare il passivo e lei, era già pronta.
è stata bravissima, e siamo arrivati insieme.

Giudizio complessivo:
Lei è molto piu bella della foto ma è sopratutto gentile e disponibile a qualsiasi cosa.
Da non dimenticare che da queste parti una bellezza asiatica come lei è davvero rara!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,5 KB · Visite: 823
  • 2.jpg
    2.jpg
    96,9 KB · Visite: 363
  • 3.jpg
    3.jpg
    68,2 KB · Visite: 357
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-cittÀ-x97y87376341
...
Giudizio complessivo:
Ve la consiglio, perchè è molto piu bella della foto ma è sopratutto gentile e disponibile a qualsiasi cosa.
Da non dimenticare che da queste parti una bellezza asiatica come lei è davvero rara!

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
INDEX RICERCHE:

Evita il "consiglio", sul Forum non è ben accetto. :ok:

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/haruna-new-entry-in-9y6887690080
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari policlinico
ETA': gliene do 26-27
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ scoperto , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: come in foto , con qualche chilo in più
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti , l'altra sera dato il freddo decisi di andarmi a riscaldare il cuore e qualcos'altro da questa ladyboy giapponese. Un po per la curiosità (non sono mai andato con una asiatica) , un po per l'attitutidine gentile e onesta che caratterizza questo popolo decido di fargli una visitina. Riceve in una traversa della via che porta il nome di un presidente del consiglio che diede le dimissioni dopo Caporetto . (bari policlinico)Entrai al secondo piano di un palazzo normale , l'aria era permeata di incenso o qualche altro aroma orientale che non so identificare , si para lei in kimono rosso e autoreggenti ricamati con lingerie nera trasparente. I capelli sono più lunghi della foto , e corvini non castani . Mi mette subito a mio agio , facendomi dare una rinfrescata nel bagno che è molto piccolo . Nonostante ha ricevuto molte chiamate da altri " spasimanti " li ha cordialmente reclinate dicendo che al momento era impegnata, dopo di che non ha più risposto al cell. (1 punto a suo favore). Mi stendo sul letto che purtroppo è un tatami ( letto a terra) e iniziamo a baciarci come due fidanzati , dopo di che iniziamo un blowjob reciproco . Il suo pirillo si attesta sui 17-18 ma è molto reattivo e duro . Dopo il bj mi scopa in tutte le posizioni ( missionaria , smorzacandela ...) alla fine veniamo contemporaneamente sulla mia pancia . Dopo la pulizia di rito ci congediamo . Nulla di più , nulla di meno . Alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
andrea 2 da TORINO

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donn...À-x97y87376341

molto bella e simpatica ,posto elegante e pulito, la mia prima volta con una giapponese, mia ha messo a mio agio con un bel massaggio, dopo abbiamo cominciato a baciarci come due fidanzatini, poi siamo passati a cose più serie e dopo averglielo fatto indurire per bene mi ci sono seduto sopra e mi ha scopato a smorza candela, grande scopata siamo venuti insieme,è stato molto bello, davvero molto brava. voto alto , ci tornerò di sicuro

Viste le buone recensioni, ho provato a chiamarla: gentile è gentile, l'accento però mi pare spiccatamente brasiliano... O mi sbaglio?

chiedo scusa ma non è più a Bari?...chi può dirmelo?...mipiacerebbe provare una ladyboy orientale, io attivo ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto