[RECE] Heidi- OTR - SS 96 Puglia

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
204
Reaction score
187
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Heidi
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: piccolina, tette naturali terza pienissima, culo sudo
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 41.017880, 16.682163

LA MIA RECENSIONE
Solitamente in questa casetta non si trova mai niente di buono. Fino a qualche giorno fa c'era una sudamericana grassa che non ho mai neanche intervistato ma è una presenza molto stabile.
Vedo la sedia insolitamente vuota, però fortunamente voglio comunque vedere chi c'è all'interno. Mi fermo e dopo qualche secondo appare Heidi con una bella maglietta bucherallate che mostra le sue belle tette e degli slip che esaltano anche il suo bel lato b. Non ci penso due volte e salto dentro. Subito molto simpatica si presenta, parla solo spagnolo ma capisce abbastanza. Solitamente per me le Heidi sono bionde,alte e vengono dal nord europa lei è bassina, scura e viene dalla colombia. Dice di avere 25 anni, per me potrebbe averne anche di meno, è proprio una ragazzina.
Si vede che è alle prime armi, un po' timida all'inizio, ha anche un po' difficoltà con il preservativo, però ci dà subito dentro di bj.
Io inizio a tastare le sue tette, dopo un po' lei sceglie di togliersi la maglia per rendermi il lavoro più facile. Ho passato un sacco di tempo con le sue tette in mano, sono 100% naturali.
Mi offre la visione del suo bel culo in doggy style e incassa bene, anche con qualche sincero grido di dolore che mi eccita parecchio, bella stretta. La faccio girare, e si vede che è inesperta perchè non gira la testa ma la tiene centrata e guarda negli occhi, io la fisso mentre la continuo a colpire, lei stessa dice "no besos" e ride un po' timida (ma non ci avrei neanche provato per il mestiere che fa).

Dopo un po' comincia a dire che il tempo è trascorso, ma io insisto con colpi sempre più forti e lei rispondi con gridi misti di dolore e piacere. Sono abbastanza sicuro che non le dispiaceva perchè mi teneva la mano sulla testa e anche se poi ho continuato un altro paio di minuti non ha più nominato il tempo.
Resta altre due settimane, un altro giro penso se lo meriti.

Le ho chiesto se potessi farle delle foto dal collo in giù come pubblicità per i miei amici, era un po' titubante, quando si stava per convincere poi ha detto scherzando che voleva altro dinero. Ho lasciato stare. Ma con le sue foto su bakeka avrebbe la fila...
 
Alto