[RECE] Heidi - OTR - SS 96 Puglia

Reaction score
237
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Heidi
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: piccolina, tette naturali terza pienissima, culo sudo
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 41.017880, 16.682163

LA MIA RECENSIONE
Solitamente in questa casetta non si trova mai niente di buono. Fino a qualche giorno fa c'era una sudamericana grassa che non ho mai neanche intervistato ma è una presenza molto stabile.
Vedo la sedia insolitamente vuota, però fortunamente voglio comunque vedere chi c'è all'interno. Mi fermo e dopo qualche secondo appare Heidi con una bella maglietta bucherallate che mostra le sue belle tette e degli slip che esaltano anche il suo bel lato b. Non ci penso due volte e salto dentro. Subito molto simpatica si presenta, parla solo spagnolo ma capisce abbastanza. Solitamente per me le Heidi sono bionde,alte e vengono dal nord europa lei è bassina, scura e viene dalla colombia. Dice di avere 25 anni, per me potrebbe averne anche di meno, è proprio una ragazzina.
Si vede che è alle prime armi, un po' timida all'inizio, ha anche un po' difficoltà con il preservativo, però ci dà subito dentro di bj.
Io inizio a tastare le sue tette, dopo un po' lei sceglie di togliersi la maglia per rendermi il lavoro più facile. Ho passato un sacco di tempo con le sue tette in mano, sono 100% naturali.
Mi offre la visione del suo bel culo in doggy style e incassa bene, anche con qualche sincero grido di dolore che mi eccita parecchio, bella stretta. La faccio girare, e si vede che è inesperta perchè non gira la testa ma la tiene centrata e guarda negli occhi, io la fisso mentre la continuo a colpire, lei stessa dice "no besos" e ride un po' timida (ma non ci avrei neanche provato per il mestiere che fa).

Dopo un po' comincia a dire che il tempo è trascorso, ma io insisto con colpi sempre più forti e lei rispondi con gridi misti di dolore e piacere. Sono abbastanza sicuro che non le dispiaceva perchè mi teneva la mano sulla testa e anche se poi ho continuato un altro paio di minuti non ha più nominato il tempo.
Resta altre due settimane, un altro giro penso se lo meriti.

Le ho chiesto se potessi farle delle foto dal collo in giù come pubblicità per i miei amici, era un po' titubante, quando si stava per convincere poi ha detto scherzando che voleva altro dinero. Ho lasciato stare. Ma con le sue foto su bakeka avrebbe la fila...

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Catalina
Nazionalità: Colombia
Età apparente: max 28
Descrizione fisica: giovane con viso bellissimo latino tipo la Estrada, occhi scuri, capelli lisci scuri leggermente sotto le spalle. Carnagione ambrata, altezza circa 1.60 che con i taccazzi che porta diventa 1,70, fisico tonico, tette forse una 3 rifatte, culo naturale ben pronunciato, bella fica ben rasata. Complessivamente ben proporzionata tipo velina. Qualche tatoo sparso mi pare delle stelline colorate.
Attitudine: simpatica e spigliata
Reperibilità: normale

Servizi offerti: Bj, RAI1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

roulotte che prima era di Daria e prima ancora di Denise

Stamattina alle 8:45 passavo di li per andare alle solite 2 casette quando vedo la roulotte nel piazzale dove giaceva quella bruciata che fu di Denise e Daria.
Inverto e parcheggio, anticipando di pochi secondi un collega.
Si presenta alla porta questa ragazza molto bella in body bianco traforato che non si toglierà durante l'incontro, ma scoprirà tette, fica e culo.
Ci presentiamo e apprendo con piacere che si tratta di Catalina che, dalle recensioni qui sopra, prometteva bene e speravo di incontrare.
Diciamo subito che si trattiene qui fino a giugno: quindi abbiamo ancora tempo.
La prestazione è stata standard: incappucciamento, breve ma profonda popa, mission e pecora per ammirarla nella sua bellezza da ambo i lati.

Finisco con la mia mano mentre lei mi offre uno spettacolo di masturbazione anche profonda.

Ci ritornerò, anche se credo ci sarà ormai la fila.

PS Oggi sono tornato...continua a farsi chiamare Catalina...vabbè.
Comunque ha il tatuaggio della farfalla sul collo, sotto il mento, per rispondere al collega che me lo aveva chiesto.

Allora ho la soluzione xD
Io martedì sono passato da lì e con grande sorpresa ho visto di nuovo la roulotte. Dentro c'era una ragazza latina, pelle scura, diciamo chubby, ma che non mi aveva attirato.
Oggi dopo questi messaggi sono andato a controllare e c'era.... Catalina! Ma non la Catalina nota (quella che effettivamente sembra Natalia Estrada come le descrizioni iniziali di questo thread) ma un'altra. In realtà è una ragazza che per poco tempo è stata già a Palo l'estate scorsa, e si tratta di Heidi (suona così, non so se è scritto giusto) recensita qui : [RECE] Heidi- OTR - SS 96 Puglia

Mi ha detto che è arrivata mercoledì e che stava usando il nome Catalina, ma ora tornerà ad usare il suo nome.
(quindi l'ultima recensione è da spostare nel trhead Heidi)

@sonosempreio1962 ripeto, non è un attacco, non è colpa tua, anzi grazie mille perchè Heidi è un'ottimo ritorno, peccato non possa ri-recensirla. Mi ha detto che resta fino a giugno sempre in quella posizione, ma dubito perchè c'era tanta gente che la cercava, quindi penso verrà spostata nelle casette di Palo o di Bitonto.

Adesso si invita cortesemente l'Utenza a proseguire SOLO con nuove recensioni.

Grazie per la collaborazione.

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: dice 23 e ci può stare
Descrizione fisica: gnappa, tette naturali terza pienissima, culo sodo

Durata dell'incontro: 15

Zona di imbarco: Google

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazza che fa parte del giro delle Colombiane che si scambiano le location tra 96 e 231. Lei è una gnappetta giovane, carina di viso e ancora tonica. Di bocca è veramente brava ed è gentile. La seconda volta che ci sono stato, era un po' triste, le ho notato dei lividi. Penso che sia stata aggredita da qualche stronzo locale. In generale un'esperienza positiva. Dovrebbe essere già tornata in quel di Palo e spero non le succeda niente di male.

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 23
Descrizione fisica: bassina, bel seno una terza, culo tonico

Durata dell'incontro: 15

Zona di imbarco: Palo complanare lato mare, ex camper bruciato Street View · Google Maps

Bene incontro con la donzella avvenuto qualche giorno fa, colombiana giovane di poche parole ma con una maestria di bocca che fa pensare proprio che le piaccia succhiarlo e pomparlo a dovere. 2 parte in Rai 1 dove non mette fretta e te lo fa svuotare bene bene. Esperienza positiva.

aggiornamento in tempo reale, stamattina nella roulotte indicata c'era un cesso semovente invece della bella gnappetta qui descritta.
molto giovane, scura di capelli e pelle, sciatta ma sopratutto chiatta, coscioni con cellulite e tette scese. sono sgommato via alla grande

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 23
Descrizione fisica: bassina, bel seno una terza, culo tonico

Durata dell'incontro: 10

Zona di imbarco: Palo complanare lato mare, ex camper bruciato Street View · Google Maps

Sebbene la ragazza è carina, non posso accodarmi alle buone recensioni dei colleghi.
Ha messo fretta durante l’incontro e ha perfino interrotto pre tempo, durato circa 5 minuti.
Sono tornato una seconda volta ed è andata un po’ meglio ma l’ho trovata molto fredda e difficilmente ci tornerei, credo comunque che se non sia in zona al momento.

Indietro
Alto