[RECE] Helena o Elena trans - Trieste - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.711

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Helena o Elena ora, o Layla
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/elena_58659 , http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=36230
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': ??
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, lei al 90%, un po' patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al cell elusiva, poi dice quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: parta da 70
COMPENSO CONCORDATO: voleva 100 o 120 con sborr, alla fine 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, circa 170, bel corpo sinuoso e atletico, pelle morena, un bel seno una terza solida, appena duretto, qlc zona ricrescita, sopratt su gamba inferiore
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M circa, forse M+, non di sicuro quel pezzone delle foto
ATTITUDINE: media, professional
REPERIBILITA': incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 38895724xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho letto d richieste info su di lei, ma in questi gg avevo problemi di internet e lavori, inoltre ero poco disponibile e avevo impegni di vario genere ...quindi rispondo solo ora. Mi ha fatto sorridere xchè prima era Helena, ora Elena, senza H, ma in realtà nome antico Layla o Layla Colombino come trovato sulla googlata del numero, ma il nome vero è un altro ... e poi forse è solo un fac.molto simile, ma non lei, perchè è molto vero simile al 80-90%, ma qualche dubbio mi resta xchè era abbastanza scuro, e anche lei è una bella morena ... ma vabbè.

riceve in loft carino ma solo con gradini, di via molino a vento, numero dispari, zona visibile, di giorno, di sera 1 po' piu privacy ma via comunque trafficata, e poi c'erano operaia o vetrai che facevano lavori. Amen .... non dovevo salutare nessuno tanto.

Al telefono la sento carina, con un po' di cadenza latina, capisce qlco italiano sì, però la sento anche frettolosa ... mi dice che mi tratta bene e gfe, + sborrata per cento, mi convince e quindi la raggiungo in 1 ora. tanto le ho dato il mio puntercell effettivo. dove ci sono foto sue, abbastanza verosimili a vedere su w.app.
Ora comunque non è piu nemmeno a trieste, ma a Noventa a vederne gli annunci, mi sa che se ne sia andata abbast in fretta, -

Fatto sta, carina, capelli lunghi neri, profumata, ben vestita lingerie ecc, come richiesto. bacetti di rito, formalità, mi chiede come quanto, io le dico intanto questi , e poi vedremo se vieni ecc. - lei accetta. Si rende servizievole, non è una porca o safadissima, ma fa le sue cose, qualche FK, più bacetti a stampo, petting, non è un GFE da sogno o da 4-5 stelle, ma è discreto.
le palpo il seno, che non è male, sento un po' di ricrescita in qualche punto, am almeno è lavata bene e profumata e non si sottrae alle mie porcate. Mi chiede se voglio ess scopato, ma è troppo femminile, preferisco averla io., anche perchè la sua biga non è male, si intosta abbastanza, ma è sul M, non è certo il cannone che si vede in foto .

BBJ reciproco, 69, buone leccate e ciupate, poi mi copre, si ingella e mi viene sopra ...le faccio male, dice che è grosso, ma non mi interessa, la faccio impalare su di me e le mordo tette e capezzoli. certo FK e lingua, ma un po' è restia ...peccato. la metto in doggy, in missio, poi doggy ancora, e a pecora mi eccito, mentre la sego, ma il suo piritllo ritorna barzotto e semimoscio. Io mi ingrifo, mi tolgo e le vengo in schiena, una bella sfuriata di gocce lungo il culo e il solco della schiena ...lei si asciuga, ma ...le dico che non finisce qui.

La ciupo ancora un poco, la sego e le dico, con 2 dita nel suo culo di venire... mi irrora viso e peto con qualche goccia, non tanto, ma mi ha detto che era stanca e già venuta 2 volte . Lamentata che ha lavorato poco a trieste , e chmmefrega ..?? mi aveva accennato sì che rimaneva poco, ...e, boh, forse c'era qualcun altro /o altra con lei nell'appartamento, non saprei se fidansato o un'amica.

Esperienza non indimenticabile, tutt'altro, ma almeno una nuova tacca sul fucile ...

Allegati

• 58659-20180201094758-759064.jpg
    58659-20180201094758-759064.jpg
    42,6 KB · Visite: 1.493
  • 58659-20180201094927-393032.jpg
    58659-20180201094927-393032.jpg
    50 KB · Visite: 265
  • 58659-20180201095144-038077.jpg
    58659-20180201095144-038077.jpg
    42,2 KB · Visite: 284
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto