[RECE] Helena - OTR - Foggia SS16

Reaction score
687
NOME: Helèna
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Google maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo non piu di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: mora, bbw, faccia da porca con occhialoni
ATTITUDINE: diesel - inizialmente fredda, poi si scalda decisamente

L'incontro risale alla settimana scorsa, oramai erano calate le tenebre e cominciava ad esserci il traffico per l'uscita dagli uffici etc, quindi, anche complice la presenza di alcune novità lungo la SS16, decido di tenermi lontano dai "porti sicuri" e dedicarmi all'esplorazione dell'ignoto.
Di tutte le novità dell'ultimo periodo, accennate nel thread generale, nessuna mi aveva colpito particolarmente oppure erano già molto inflazionate, per cui decido di fidarmi del mio istinto, anche a discapito del primo impatto estetico.
Difatti l'attenzione mi cade su una bbw, non esattamente il mio genere, avvolta (nonostante il freddo GELIDO) in un vestito a rete vedo-non vedo con sopra una giacca di pelle nera e chiapponi sostanzialmente all'aria, nella penombra e senza nemmeno un fuoco.
Mi fermo una prima volta per intervistarla e mi dice "ripassa tra 10 minuti", io penso subito ad un missile ma all'ultimo mi avvedo che è impegnata al telefono.
Faccio un paio di vasche e non noto nulla degno della mia attenzione per cui ci riprovo, ed è la volta buona.
Solita tariffa a 20 e con il solito sovrapprezzo di 10 anche BBJ. Io, come spesso mi capita, non voglio faticare e sono piuttosto scomodo in macchina quindi concordiamo 30 per BBJ + CIM.
Helèna (o Elèna) è una ragazzotta piuttosto ordinaria: capelli neri mossi, occhiali da vista piuttosto grandi, viso non particolarmente bello ma che ha un non so che da fidanzatina porca, molto generosa nelle forme (ma non di quelle bbw sformate, anzi i kili sono piuttosto ben distribuiti) ed in particolare il seno che è sicuramente una terza abbondante, anche quarta, mani molto curate Ovviamente la nazionalità non la specifico nemmeno, il conte Dracula è in agguato!
Mi vuole portare in un imbosco limitrofo ma causa macchina sportiva devo declinare, quindi mi porta sostanzialmente in mezzo ad un campo, ma per assurdo sembra una situazione molto tranquilla e discreta.
Nel frattempo social time di rito, nonostante l'iniziale ritrosia: dice di essere in Italia da poco tempo e a Foggia da pochissimo proprio (precedente esperienza di vita a Roma sull'Aurelia), che quando mi ha detto di ripassare era al telefono con il fidanzato e stavano litigando, che ha vissuto 10 anni in Spagna (e difatti l'italiano è stentato, invece lo spagnolo è molto fluente e parliamo in quest'ultimo idioma, così da esercitarmi vista il lungo digiuno di viaggi all'estero).
Inizia il BBJ con la giacca di pelle ed il marsupio a tracolla, per cui mi dedico a pastrugliare il culone , grosso ma tondo, non sfatto, dovrebbe essere molto divertente da possedere a pecora. Lei è sicuramente molto esperta nell'arte canora, in pochissimi secondi il mio amico è sull'attenti e lei ci si dedica con dedizione, alternando affondi a colpi di lingua. La temperatura sale per cui le chiedo di liberare il busto, accetta senza fiatare e finalmente mi posso dedicare anche a quelle tettone. Nel frattempo il BBJ è piacevolissimo, al punto che le raccolgo i capelli e le do il ritmo alla testa, affondando anche (senza esagerare) e nemmeno su questo ha da ridire.
Resisto finché posso e poi le scarico tutta la tensione in bocca, anche questo fondamentale è ben eseguito, attendendo fino all'ultimo sussulto e pulendo fino all'ultima goccia. Scaracchia fuori dal finestrino come da copione, mi offre i soliti fazzolettini umidi e via, la riaccompagno in postazione.
Non è il mio genere ma l'istinto per punter mi sussurrava che sarei rimasto soddisfatto e così è stato. Chissà se poi si è incontrata col fidanzato e si sono baciati :LOL:
Alla prossima avventura, ciao!

PS: per quanto riguarda la location non sono sicurissimo della precisione (visto l'orario serale), ma diciamo che mattonella più, mattonella meno, l'ho caricata lì dove ho messo il link.

Alto