[RECE] HELLEN DI CASTRO - FIRENZE - PUNTOTRANS

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
98
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/ellen_castro/index.htm
http://firenze.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/trans-firenze-hellen-di-zdd512909840
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: HELLEN DI CASTRO
NAZIONALITA': Brasile?
ETA': 25??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (ma con uso di fotoscioppe)
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza femminile e pulita. dotazione non molto reattiva e medio-piccola.
ATTITUDINE: sbrigativa.
REPERIBILITA': abbastanza semplice

Questa settimana sono nei paraggi per lavoro e mi devo trattenere per tre giorni. Curiosando sul web mi sono imbattuto su questa che credo sia una novità sulla piazza fiorentina. Dopo cena la contatto, mi dice che è libera e quindi la posso andare a trovare anche subito. 5 minuti e sono da lei. La chiamo e mi dice che devo aspettare un po' perchè la sua amica ha un cliente. Allora perchè mi dici che mi puoi ricevere subito? Va be', aspetto. Mi fa uno squillo, via libera ed entro. Location nella norma, abbastanza pulita e in ordine. Lei è quella della foto, mi accoglie molto gentilmente e con un bel sorriso mi fa accomodare ma dal vivo è sicuramente peggio. Le foto sono ritoccate e i difetti sono ben nascosti. Dalle foto mi aspettavo una pelle liscia e vellutata, invece la ricrescita si fa sentore un po' in tutto il corpo. Le chiedo il menu, lei si struscia, qualche bacetto e mi spara che per una cosa tranquilla devo salire 150 gradini. Declino l'offerta e rilancio a 50. Non ci pensa nemmeno un attimo e accetta. Da questo momento il suo sorriso sparisce. Comincio a sentire puzza di fregatura :mda:
Le chiedo dell'amica ma lei taglia corto e mi invita a spogliarmi. Salgo gli scalini concordati e ci mettiamo sul letto. Un po' di strusciamenti, comincia a smanettarmelo e mi incappuccia. BJ discreto mentre io cerco un po' di ravanare nelle sue intimità per capire come si mette la cosa. Lei non è molto reattiva. Provo a scaldarla un po', qualche bacetto, qualche carezza ma lei niente. Dopo poco interrompe il BJ e comicia a smanettarlo alla velocità della luce. Cerco di distrarla e la invito a lavorare un po' sul suo fratellino per vedere se reagisce. Finalmente viene su, lo incappuccia e provo a ricambiare il BJ. Non scatta il feeling. Continua a lavorare di mano come una saetta. Dopo un po' mi stufo e la pecorizzo. Appena entro comincia con qualche urletto finto come una banconota da 3 euro. Visto che la situazione non decolla, cerco di assestarle qualche bel colpo fatto bene e cerco di arrivare quanto prima. Esplodo nel gommino, salviettina umidificata e via. Mentre la saluto intravedo la sua amica che mi è sembrata molto carina, ma non sono riuscito a capire chi fosse.

Alla prossima
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Grazie della rece , avevo fatto un pensierino ora si è totalmente volatizzato la tipa non mi vede manco in sagoma di cartone per scusarla devo dire che le hai decurtato pesantemente il mazzo di rose e stai tranquillo che te lo ha fatto pesare ma questo non la discolpa totalmente ma sai si vede che lei aderisce alla confraternita di prendi i soldi e scappa.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
98
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #3
Ovviamente la mia rece è soggettiva, magari con gli altri non è così. Quello che non capisco è il comportamento di certe nostre amiche. Se voglio comprare una Mercedes, una Bmw o altro vado dal concessionario e mi faccio fare il preventivo. Gli posso chiedere un po' di sconto ma se gli chiedo di pagarla un terzo credo che mi saluti e mi faccia accomodare fuori. Oppure ci mette sopra la carrozzeria della Fiat Duna e me la vende per il prezzo che gli ho detto io???

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Allegata matrice.
 

Allegati

  • hellen di castro venezia_1277057834184.rar
    102,2 KB · Visite: 124
Commenta
Alto