Trans Hellen Trav 3512036178

Manofthemoon

Espulso
UOMO
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
29
Reaction score
36
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA:hellen
RIFERIMENTO INTERNET: Frosinone: NOVITÀ ? HELLEN 19 enne TOP TRANS? BELLISSIMA (A...P) DOTATA E GIOVANE ?BOMBA EROTICA..PIENA DE LATTE..!!
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA':boh
ETA':una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si ma meglio in foto
SERVIZI OFFERTI:bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav ormonata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: e chi lo ha capito
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3512036178 - 35120361xx



Incontrata stamattina. Non mi aspettavo niente di particolare, comunque almeno il minimo indispensabile dalle foto sembrava molto carina, risponde subito entriamo e si butta sul letto, sarà il sonno vabbè, tette piccole ormonate e fisico naturale, piccolina ma con un po'di pancia e molto peggio dal vivo che in foto. Mi tocca mi succhia gommato mentre gli metto un dito in culo lascia fare, ma inizio a sentire una puzza strana . capisco che succede mi fermo e mi pulisco alla coperta. La tocco ma sento molta peluria, . vabbè è mattina, mi faccio coraggio e la inizio a penetrare a gambe aperte, come prendo il Ritmo lei inizia a dire spingi tutto spaccami il culo, nemmeno due minuti dopo mi ferma perché fa male. Mi chiede di venire ma insisto per scopare ancora, mi gommo di nuovo entro e dopo due spinte di numero si toglie di nuovo dicendo che fa male. Il mio è abbastanza grande ma se lavori col culo che vorresti fare? Comunque capisco l'antifona e mentre lei è sdraiata mi sego giusto per venire, lei dice sborra nelle tue mani, ma io me ne frego e sborro addosso a lei, sul cuscino sul letto e in ogni dove riesco. Mi sciacquo in bagno mentre lei fa pipì a fianco a me senza nemmeno pulirsi si rimette le mutande e mi accompagna fuori. In sintesi lei la vedo spesso a Napoli e dintorni e avevo curiosità di provare, non so che standard avete la a Napoli ma io l'ho trovata molto trasandata,, poco pulita senza contare che in tutto avrò scopato 3 minuti. Ovviamente è solo la mia impressione. Scusate gl'errori
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,8 KB · Visite: 52.575
  • 2.jpg
    2.jpg
    106,7 KB · Visite: 871
  • 3.jpg
    3.jpg
    69,3 KB · Visite: 855
Ultima modifica di un moderatore:

Manofthemoon

Espulso
UOMO
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
29
Reaction score
36
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Ok ti ringrazio.io sono negato per la tecnologia. Se posso continuare a recensire così continuo se è un problema invece mi fermo. Magari riesco a migliorare
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
continua pure a recensire, qualche errore lo sistemiamo noi
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Altri links più stabili:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
mentre gli metto un dito in culo lascia fare, ma inizio a sentire una puzza strana . capisco che succede mi fermo e mi pulisco alla coperta.
Potevi chiedere un salvietta, oppure di andare in bagno.
lei dice sborra nelle tue mani, ma io me ne frego e sborro addosso a lei, sul cuscino sul letto e in ogni dove riesco.
La vendetta non ci rende persone migliori
non so che standard avete la a Napoli ma io l'ho trovata molto trasandata,, poco pulita senza contare che in tutto avrò scopato 3 minuti. Ovviamente è solo la mia impressione. Scusate gl'errori
Gli stessi che trovi nel resto d'italia
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    49,3 KB · Visite: 197
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    52,8 KB · Visite: 218
  • fake3.jpg
    fake3.jpg
    76,2 KB · Visite: 242
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto