[RECE] Heloaar Rangel Trans - Alessandria - Moscarossa

Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
82
Reaction score
315
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link): Eloaar trans Transex Cuneo - 3509348074 | Moscarossa
Numero di telefono: 3509348074
Conformità dell'annuncio: quasi
Città dove è avvenuto l'incontro: cuneo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: eloaar
Nazionalità:brasile carioca
Età apparente:25
Descrizione fisica: piccole magra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s
Attitudine: professionale
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70-100
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
piccola trans magra con una seconda di tette dure , senza le quali sarebbe decisamente un trav; viso da curare con ricrescita evidente di peluria e quindi impressione decisamente mascolina.Voce femminile e parrucca bionda, e' persona gentile e garbata.Sedere normale ed attrezzo decisamente "s" che non va in tiro immediatamente. Incontro non preceduto da doccia recente, cosa che si avverte nelle sue zone basse.Fk iniziato ma abbandonato per accenno di fiatella. E' professionale e tranquilla , ma da' l'impressione di essere un trans a meta' strada verso la femminilizzazione completa.Da rivedere fra qualche anno.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3509348074-3.jpg
    3509348074-3.jpg
    68,2 KB · Visite: 291
  • 3509348074-2.jpg
    3509348074-2.jpg
    70,9 KB · Visite: 275
  • 3509348074-1.jpg
    3509348074-1.jpg
    63,7 KB · Visite: 291
  • 3509348074-0.jpg
    3509348074-0.jpg
    46,1 KB · Visite: 396
  • 3509348074.jpg
    3509348074.jpg
    66 KB · Visite: 293
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
Tornata in Piemonte, mette annunci con 3 differenti numeri di telefono:

Uno è quello gia riportato nei precedenti post, aggiungo index e telefoni nuovi:
3887878521 - 3208294429 - 38878785xx - 32082944xx

Nel frattempo è anche passata sulle piccole (annunci attualmente inattivi):
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
8
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3509348074

Riferimento internet (link)Eloaar trans 23 anni Transex Roma - 3509348074 | Moscarossa

Conformità dell'annuncio: sufficientemente conforme meglio dal vivo

Città dove è avvenuto l'incontro: Auchan mattatoio Roma



DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della trans: Eloar

Nazionalità: Brasiliana

Età apparente: 25

Descrizione fisica: minuta

Dotazione M

Attitudine: Passionale e sorridente

Reperibilità: facile.



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 80-100

Compenso concordato: 100

Servizi offerti: non discussi

Servizi usufruiti: BJ-Fuck-FK-Anal

Durata dell'incontro: una mezzoretta DTD



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: amplia

Igiene dei locali: Sembravano ok

Presenza di barriere architettoniche: No



LA MIA RECENSIONE

Cari, è un pochino che ho cominciato a frequentare la gattina.

Debbo dire innanzitutto che da tempo staziona a Roma, in passato riceveva in case non proprio confortevoli e pulite ma ora riceve in un piacevole appartamento.

Nel tempo dal punto di vista estetico debbo dire che è migliorata decisamente credo che abbia fatto dei decisi ritocchi la scorsa estate andando in Brasile specialmente il culo ha preso sembianze mandolinee. Riguardo il birillo non mi sento di classificarlo come S ma decisamente M e le piace utilizzarlo. La fiatella e la pulizia devo dire che è decisamente migliorata.

Sempre disponibile e sorridente questa è la sua particolarità.

Veniamo all’ ultimo incontro mi riceve nuda e mi fa accomodare sul divano, dopo uno scambio di opinioni e qualche parolina porca mi porta in camera e mi fa spogliare. Dopodiché si strizza le tette con le mani facendo finta che sia un salvadanaio e sorridente chiede il regalino.

Ha una voce decisamente sexy e un bel sorriso. Una volta incassato mi stende sul letto e si fa leccare. Adora farsi toccare delicatamente e ricambia con un poco di potenza.

Mi chiede se mi può legare ed essendo digiuno di e curioso la lascio fare con delle larghe manette in pelle. Qui il suo gioco diventa un po più violento ma semprein quel limbo dolore-piacere accompagnato da lunghi baci. Mi gira e dice di volermi e piano comincia a farsi strada nel mio mini ano, dopo poco comincia a farmi male e con molta difficoltà riesco a sottrarmi al suo birillo, non vuole mollare.

Riesco ad assumere la posizione supina e mi viene sopra e struscia avidamente i due arnesi.

Dopo un bel po di strusciamenti lo prende in mano e decide di metterlo nel suo caldo culo.

La comincio a stantuffare e lei geme geme veramente bene.

Prima che il birillo capitoli decido di slegarmi la giro e posiziono sul letto piano piano la riprendo supinamente e comincio ad agitare il suo birillo che dopo un po capitola con sua grido di liberazione a quel punto comincia ad incitarmi con spingi spingi bravo ancora.

Li si vede la sua sapienza che a furia di dirmi così dopo qualche minuto mi fa venire.

Mi sento decisamente stanco e così dopo le rituali pulizie ci concediamo quei cinque minuti di riposo.

Gradevole e capace
 
Commenta
Alto