ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509348074
Riferimento internet (link)
Eloaar trans 23 anni Transex Roma - 3509348074 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: sufficientemente conforme meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Auchan mattatoio Roma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Eloar
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: minuta
Dotazione M
Attitudine: Passionale e sorridente
Reperibilità: facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80-100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non discussi
Servizi usufruiti: BJ-Fuck-FK-Anal
Durata dell'incontro: una mezzoretta DTD
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: amplia
Igiene dei locali: Sembravano ok
Presenza di barriere architettoniche: No
LA MIA RECENSIONE
Cari, è un pochino che ho cominciato a frequentare la gattina.
Debbo dire innanzitutto che da tempo staziona a Roma, in passato riceveva in case non proprio confortevoli e pulite ma ora riceve in un piacevole appartamento.
Nel tempo dal punto di vista estetico debbo dire che è migliorata decisamente credo che abbia fatto dei decisi ritocchi la scorsa estate andando in Brasile specialmente il culo ha preso sembianze mandolinee. Riguardo il birillo non mi sento di classificarlo come S ma decisamente M e le piace utilizzarlo. La fiatella e la pulizia devo dire che è decisamente migliorata.
Sempre disponibile e sorridente questa è la sua particolarità.
Veniamo all’ ultimo incontro mi riceve nuda e mi fa accomodare sul divano, dopo uno scambio di opinioni e qualche parolina porca mi porta in camera e mi fa spogliare. Dopodiché si strizza le tette con le mani facendo finta che sia un salvadanaio e sorridente chiede il regalino.
Ha una voce decisamente sexy e un bel sorriso. Una volta incassato mi stende sul letto e si fa leccare. Adora farsi toccare delicatamente e ricambia con un poco di potenza.
Mi chiede se mi può legare ed essendo digiuno di e curioso la lascio fare con delle larghe manette in pelle. Qui il suo gioco diventa un po più violento ma semprein quel limbo dolore-piacere accompagnato da lunghi baci. Mi gira e dice di volermi e piano comincia a farsi strada nel mio mini ano, dopo poco comincia a farmi male e con molta difficoltà riesco a sottrarmi al suo birillo, non vuole mollare.
Riesco ad assumere la posizione supina e mi viene sopra e struscia avidamente i due arnesi.
Dopo un bel po di strusciamenti lo prende in mano e decide di metterlo nel suo caldo culo.
La comincio a stantuffare e lei geme geme veramente bene.
Prima che il birillo capitoli decido di slegarmi la giro e posiziono sul letto piano piano la riprendo supinamente e comincio ad agitare il suo birillo che dopo un po capitola con sua grido di liberazione a quel punto comincia ad incitarmi con spingi spingi bravo ancora.
Li si vede la sua sapienza che a furia di dirmi così dopo qualche minuto mi fa venire.
Mi sento decisamente stanco e così dopo le rituali pulizie ci concediamo quei cinque minuti di riposo.
Gradevole e capace