[RECE] Heloisa top trans - Roma - Bakecaincontri

Portait

UOMO
Membership
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: HELOISA
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/heloisa-top-trans-la-nzts65022605
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL SIA DA PASSIVA, FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80, magra e tonica, 3 di seno, bel viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: Simpatica, mette a tuo agio, partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33120818xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo adocchiato la gatta già da qualche giorno, ho cercato info ma non ho trovato nulla (a parte una vecchia recensione) quindi la chiamo.
Molto gentile al telefono, contrattiamo e faccio le mie richieste: La voglio da attivo e la voglio trovare truccata, vestita con autoreggenti, perizoma, tette al vento e naturalmente con tacco minimo 12 :).
Lei ride e mi dice che ha bisogno di circa 30 minuti.
Arrivo, telefono e mi apre.
Classico palazzo della zona lunghezza, poche persone, no portiere.
Salgo al primo piano, mi apre la porta e trovo questa stangona che adesso sarà almeno 1.95 ( io sono alto 1.85) come avevo richiesto io! Splendida...
Casa pulita, mi porta in camera e chiedo del bagno. Lavaggi di rito, (il bagno è pulito). Poi va lei a lavarsi e ritorna.
Mi spoglio e lascio il regalo sul comodino.
E' una splendida gatta, con un culo come piace a me tornito e sodo :-P !!!!!
Tette bellissime......
Inizia ad accarezzarmi il fratello, io mi dedico alle sue tette, e noto che le piace molto !

Nel frattempo mi ha preso in bocca il fratello e inizia un BBJ fantastico, mi garda mentre si da da fare con il mio cazzo. Io continuo a palpare le sue tette.
Ad un certo punto si ferma e mi chiede di continuare a leccargli le tette (FIGURATI :) ) ed io mi fiondo !!
Recepisce bene ed inizia ad eccitarsi....
Voglio ancora che continui con il suo BBJ e lei riprende.

Dopo qualche minuto la faccio , mettere a pecora, mi incappuccia ed inizio a sfondarla.
Che goduria, ha un culo bello sodo e tornito (sicuramente fa palestra attivamente perchè le si intravedono anche gli addominali).
Poi mi chiede di mettersi sopra così da avere leccate le tette.
Figurati se io non mi ci fiondo :-D E vià con la cavalcata!
Poche botte e capitolo.
Nel complesso, partecipe e bella.

Social Time, mi rivesto e saluto.
Credo che ripasso prima che va via.

Un saluto e spero di non avere commesso errori nella rece.

Reaction score
16.471
se non erro si faceva chiamare Andressa Aguilera

figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,8 KB · Visite: 1.155
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,8 KB · Visite: 925
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,6 KB · Visite: 1.032
Commenta
Reaction score
54
il suo pirillo era reattivo?
ti ha detto che era anche attiva?
grazie

Commenta

Portait

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao Gino, è stato reattivo.
Quando mi son dato da fare con le sue tette, ha gradito molto
Aveva iniziato anche a menarsi quando l'ho messa a pecora ;-) !!!

Si, è anche attiva.

Commenta
Reaction score
54
grazie delle risposta
ma dici che e' small.. cosa che preferisco.
Quello che si vede in foto non sembra cosi' piccolo.
Confermi che e' il suo o e' un fake?

Commenta

Portait

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Nella Rece ho inserito erroneamente S.
Il suo credo sia un M/L.
Comunque quello in foto è il suo.

Commenta
Reaction score
4
la rece è interessante. Ma io sono interessato al fatto che il pirillo non sia small...conferme in merito?

Commenta
Reaction score
102
[RECE] Heloise - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Heloise, AKA Andressa Aguilera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/heloise/index.htm
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4016&pag=galleria
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/andressa-aguilera_24369
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana (di Rio de Janeiro)
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI: FK (leggermente accennato), BBJ, Anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: da € 80 a salire
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 mins.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto alta (1,88), magra, fisico molto tonico, capelli lunghi e neri, viso leggermente mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tendenzialmente passiva, molto tranquilla ed accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 33188321xx / 35127890xx

LA MIA RECENSIONE:
Come detto nel mio intervento precedente, era un po' che la tenevo sott'occhio, anzi forse più che un po', essendo circa quattro anni che la volevo provare, e quando è tornata nella capitale non potevo certo esimermi dall'andare a trovarla...

Riceve a Furio Camillo, in una stradina laterale dell'Appia, dove trovare il parcheggio è un'impresa epica, tanto che mi sono rassegnato a lasciarla in un garage ad ore... La location è accettabile: classico monolocale, con letto, bagno e poco più...

Ma veniamo al dunque... Lei è una stangona di 1,88 metri, che con i tacchi diventano molto di più... Mi riceve con uno stivalazzo nero molto fetish che supera il ginocchio, completino nero e giacca da camera... L'insieme è veramente sorprendente, una con un fisico così non l'avevo mai vista, anche se io preferisco le ragazze non più alte di 1,75, in quanto, nella bagarre dell'amplesso, sono molto più "maneggevoli"... V'è da dire, però, che il volto è più mascolino di quanto appaia dalle foto, nulla di grave, per carità, ed io non mi sono certo tirato indietro...

Lei è simpatica e gentile. Mi riceve e facciamo quattro chiacchiere, tanto per scaldare l'atmosfera... Poi incomincia a spogliarsi... E no, ferma! - le faccio - Voglio scartarti io... E così faccio: le tolgo gli stivali, dai quali escono due piedi curatissimi, le tolgo la giacca da camera, da cui escono due poppe ben fatte, anche se durette (d'altronde, sono rifatte), le tolgo il reggipetto (anche se il petto non aveva bisogno di essere retto da alcun che) e, dulcis in fundo, le tolgo gli slip, da dove esce il suo membro... Va tutto bene, solo che presenta una fastidiosa ricrescita... Evidentemente non fa cure ormonali e neanche epilazione laser... Fosse stata depilata di fresco, sarebbe stata molto meglio...

Inizia un BJ ben fatto, ma ben presto sono io a rompere gli indugi, dicendole che la volevo prendere... e la prendo in varie posizioni... Escludo la pecorina: alta com'è mi dovevo mettere all'impiedi e sarei stato veramente scomodo... La posizione migliore è quella a smorza, il suo culo si incastra perfettamente tra le miei gambe e la spingo su è giù con dei movimenti ritmici, finché non vengo nel gommino e nel suo culo, da cui prontamente mi sgancio...

Continuiamo con un po' di social time, parlando del più e del meno, poi, sia perché il tempo era scaduto, sia perché entrambi avevamo da fare, mi congedo, reimmergendomi nel traffico di Roma...

Alla prossima...

Dragon

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 317
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,3 KB · Visite: 283
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,7 KB · Visite: 275