[rece] Hilda Brasil & Carla Novaes - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36433
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Carla novaes e Hilda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': >25 a occhio tutte e due
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vere.
SERVIZI OFFERTI: BJ; A/P,GIOCHINI TRA DI LORO
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: bionde, belissimi occhi(tutte e due) piu meno 1,70 (Carla) 1,75 (Hilda)
ATTITUDINE: fantasiose,calorose,disinibite
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
VOTO PERSONALE:9



Ero gia stato con hilda e mi ero trovato benissimo con lei. Quando ho visto che stava lavorando in coppia con la Carla non mi sono fatto perdere l occasione.Le ho chiamate subito e mi hanno fatto venire nei pressi dell ospedale Maggiore ,dove credo ci siano anche altre trans che avevo precedentemente chiamato.Infatti ero un po titubante pensando che abitassero tutte insieme. Ma mi sbagliavo perche quando sono arrivato mi sono accorto che era un residence e la Carla e la Hilda per fortuna erano sole e mi hanno accolto in un appartamento molto pulito e carino.Appena entrato la hilda mi ha subito riconosciuto e dopo avermi offerto da bere e due chiacchiere eravamo gia a letto .Loro assolutamente molto disinibite hanno incominciato a toccarsi e baciarsi e questo mi ha fatto letteralmente impazzire . In due secondi ero nudo nel lettone in mezzo a loro che mi baciavano dappertutto e mi leccavano ovunque tanto che ho dovuto fermarle per non venire subito e farmi una figuraccia. Le ho chiesto di rallentare le danze .Allora mi hanno fatto inginocchiare a leccare i loro membri gia in tiro.Sono rimasto ad assaporare per un bel po quel ben di Dio credendo di essere in paradiso .Poi la Carla mi ha preso da dietro incominciandomi a stantuffare mentre la Hilda me lo dava in bocca.Nel mentre la Carla ha incominciato a trastullarmelo ma le ho richiesto di fermarsi perche ero troppo eccitato .Poi mi hanno messo a pancia in su e si sono scambiate e mentre la hilda mi prendeva a missionaria la Carla mi riempiva la bocca.Siamo rimasti cosi per un bel po , la hilda mi ha inculato per bene e quando non ce la facevo piu le ho chiesto di sborrarmi addosso.Allora in ginocchio sul letto hanno incominciato a segarsi davanti alla mia faccia e con quella visione paradisiaca davanti agli occhi non ho resistito e ho spruzzato come un riccio.E poi e stato il loro turno e una dopo l altra come d accordo (anche se non avevo piu tanta voglia ma avendo pagato anche per quello...)mi hanno innaffiato.Poi mi hanno fatto lavare in bagno, piccolo social time e dritto a lavoro felice come una campana !
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.922
Località
Cosenza

Allegati

  • carla_novaes1.jpg
    carla_novaes1.jpg
    46,7 KB · Visite: 342
  • carla_novaes2.jpg
    carla_novaes2.jpg
    27,5 KB · Visite: 343
  • carla_novaes3.jpg
    carla_novaes3.jpg
    67,2 KB · Visite: 540
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Bah....150 a testa,nella media trans del bolognese purtroppo

A me la media risultava di 100, e con la crisi è aumentato il rate ? !
Ste qui prendono 100 a testa, e per fare un trio, dove devono impegnarsi di meno, prendono il 50% in più.
Ci marciano, forti del nome che hanno.
Poi è un libero mercato, ed ognuno fa la sua gara.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Con 300 cocuzze lo hanno suonato come una campana....ma lui era felice:rofl:.
In ogni caso bella esperienza ma il rate davvero esagerato.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
la novaes è in forma? come l'hai trovata dovrebbe avere una certa età adesso-
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Sperando che la rece sia attendibile. Non per essere sospettosi a tutti i costi ma Sukb13 non ha una gran storia: solo 7 msg.... E due rece clamorosamente positive su Hilda che altri utenti in altri thread non hanno giudicato così fantastica per aspetto fisico e safadagine.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto