- Reaction score
- 5
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinoerotica.com/annunci-er ... scort/5241
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: HILDA TX (o Hilda Brazil)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico valido - seno molto duro e siliconato - dotazione buona
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': critica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano, con scale.
Era da un po’ di tempo che questa Tgatta mi ispirava, avendo tra l'altro visto molti filmati su Internet
Riceve a Torino in via Tripoli.
Fin da subito avrei dovuto rendermene conto che sarebbe stato meglio lasciar perdere: ho telefonando alle 12.30 dicendo che sarei arrivato dopo 15 minuti. Lei mi dice: va bene vieni pure. Puntualissimo arrivo, la chiamo e non risponde. Alla terza chiamata mi dice di aspettare 10 minuti.
Visto che mi ero deciso alla fine ho aspettato. Dopo 20 minuti si è degnata.
Salgo da lei e in quattro e quattr'otto si è svolto il tutto.
Lei bella ma frettolosissima.
Appena spogliati sale sul letto e comincia a farmi ingoiare (letteralmente) il suo uccello.
Dopo 2 minuti netti mi fa mettere alla pecorina e in un attimo me lo infila dietro (nessuna crema, solo il suo sputo, un'altra cosa che non ho gradito molto).
Altri 2 minuti netti e mi fa girare sulla schiena cominciando a segarmi furiosamente come per abbreviare il più possibile la seduta.
5 minuti ed ero venuto...e 100 rose se n'erano andate.
Il tutto con risposte al telefono.
Velocità pazzesca e assoluta mancanza di partecipazione.
Cito le parole di Pippocaldo in un'altra rece relativa ad Halissa:
Una esperienza dalla doppia faccia, buona per dotazione e bellezza, negativo per atteggiamento, quanto ben di dio sprecato… non ci tornerò.
Io da Hilda non ci torno neanche gratis.
Ciao.
Giorgino
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: HILDA TX (o Hilda Brazil)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico valido - seno molto duro e siliconato - dotazione buona
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': critica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano, con scale.
Era da un po’ di tempo che questa Tgatta mi ispirava, avendo tra l'altro visto molti filmati su Internet
Riceve a Torino in via Tripoli.
Fin da subito avrei dovuto rendermene conto che sarebbe stato meglio lasciar perdere: ho telefonando alle 12.30 dicendo che sarei arrivato dopo 15 minuti. Lei mi dice: va bene vieni pure. Puntualissimo arrivo, la chiamo e non risponde. Alla terza chiamata mi dice di aspettare 10 minuti.
Visto che mi ero deciso alla fine ho aspettato. Dopo 20 minuti si è degnata.
Salgo da lei e in quattro e quattr'otto si è svolto il tutto.
Lei bella ma frettolosissima.
Appena spogliati sale sul letto e comincia a farmi ingoiare (letteralmente) il suo uccello.
Dopo 2 minuti netti mi fa mettere alla pecorina e in un attimo me lo infila dietro (nessuna crema, solo il suo sputo, un'altra cosa che non ho gradito molto).
Altri 2 minuti netti e mi fa girare sulla schiena cominciando a segarmi furiosamente come per abbreviare il più possibile la seduta.
5 minuti ed ero venuto...e 100 rose se n'erano andate.
Il tutto con risposte al telefono.
Velocità pazzesca e assoluta mancanza di partecipazione.
Cito le parole di Pippocaldo in un'altra rece relativa ad Halissa:
Una esperienza dalla doppia faccia, buona per dotazione e bellezza, negativo per atteggiamento, quanto ben di dio sprecato… non ci tornerò.
Io da Hilda non ci torno neanche gratis.
Ciao.
Giorgino