[rece] Hilda tx - bologna- piccoletrasgressioni

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18612
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Hilda Brasil
NAZIONALITA': Brasile
ETA': >25 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vere.
SERVIZI OFFERTI: BJ; 69; anal A/P,pioggia dorata, giochi di ogni genere
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta bel fisico, bel viso
ATTITUDINE: creativa, fantasiosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore, facile parcheggio
VOTO PERSONALE:9


Incontro con sorpresa! Ho visto le sue foto su piccole, la chiamo al mattino per dirle che riesco a fare un salto nel pomeriggio.Appena ho trovato un piccolo spazio la chiamo per chederle se posso venire subito. Lei mi dice che e impegnata e se posso venire tra un ora. Io sono a Bologna per lavoro posso solo subito. Lei mi chiede di aspettare un minuto, sento che parla con qualcuno e mi chiede se voglio fare in tre. Ci penso un attimo, sono un po spaventato, l idea mi piace moltissimo ma non l ho mai fatto. Tra la paura e il desiderio vince e il desiderio. La chiamo sotto casa, mi fa salire. Prima di entrare nella stanza le chiedo una mascherina per discrezione, lei mi propone (seconda novita, giorno fortunato) di travestismi. Mi porta in bagno e ritorna dopo qualche minuto con tacchi a spillo, calze nere, una parrucca nera e occhiali grandi che nascodono il viso. Entro nella parte (col cuore a mille ma molta voglia) e mi trovo Hilda, un bel ragazzo gia pronto e si comincia. Hilda comanda, prende il frustino e mi ordina, di fare un bj a lui. Era la prima volta, ero indeciso. Decide per noi Hilda, prende la mia testa e fa veramente la padrona ordinandomi di prenderlo in bocca. Da qui in poi e stato tutto incredibile. Lui era eccitatissimo, io nella mia parte forse ancora di piu. Mi sono trovato con la bocca e il culo riempito. Poi hanno fatto cambio, sempre con me coi miei tacchi, le mie calze e tutto il resto. Mi sono sentito davvero una porca. Hilda mi ha fatto sdraiare a pancia in giu, lui ha continuato da dietro e lei e andata sopra di lui. Uno specchio faceva vedere una situazione incredibile e bellissima. Ma Hilda aveva anche altre idee. Ci ha fatto fare un 69 e mi sono trovato col sedere del ragazzo sulla faccia, lei mi ha detto di leccarlo, ma a questo punto non avevo piu nessun imbarazzo. Intanto lei mi ha inculato, come da programma. Ma aveva ancora un idea, che non ha dovuto nemmeno spiegarci. Ci ha fatto mettere in ginocchio, con le teste vicine ed e partita la sua pioggia dorata. Ci ha chiesto di fare una sega uno all altro e lui ha subito goduto. Io volevo restare di piu. Lui se ne e andato e siamo rimasti soli. Lei mi ha fatto godere a pancia in su mentre mi inculava e sono venuto sempre con le mie bellissime scarpe rosse. E poi nessuna fretta, chiacchiere, commenti a quello che e capitato, e la promessa di rivederci (mi ha detto che forse parte in questi giorni ma che tornera a Bologna, citta che le piace molto). Dal momento che giro spesso se non sara a Bologna ci vedremo da qualche altra parte.
Riassumo per Hilda. Molto bella, molto fantasiosa. Ha tantissime idee e le piace giocare. Le chiacchiere alla fine sono state davvero un momento insolito e bellissimo.
Riassumo per me. Non mi ero mai travestito, ed e stato molto eccitante, bellissime le scarpe che mai pensavo che mi sarebbero entrate. Il travestimento e servito anche a sentirmi piu tranquillo (o tranquilla) rispetto alla situazione, ma mi ha anche molto liberato nel fare quello che abbiamo fatto.
Riassumo per il cliente. Secondo me era eccitatissimo e forse inizialmente un po imbarazzato. Il momento del 69 con la mia lingua nel suo buchetto e la pioggia dorata dimostrano che anche lui era completamente nella parte.
Sono sicuro che torno, e che Hilda avra queste e altre idee trasgressive.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
289
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Index:
32049443xx
33388676xx

Foto:
 

Allegati

  • IMG_0712.JPG
    IMG_0712.JPG
    34,3 KB · Visite: 393
  • IMG_0711.JPG
    IMG_0711.JPG
    39,5 KB · Visite: 383
  • IMG_0710.JPG
    IMG_0710.JPG
    31,8 KB · Visite: 338
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
39
Reaction score
8
faccio notare che l'utente non si è ancora presentato nell'apposita sezione...
sukb13 è meglio che ti organizzi per rimediare...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
--------------------------------------------------------------------------------
Data Registrazione: Oct 2008Località: Wherever I lay my hatMessaggi: 1,856






RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18612
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati Ottaviano
NOME INSERZIONISTA: Hilda Brasil
NAZIONALITA': Brasile - Paulista
ETA': >25 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si il viso… Assai meno la figura intera
SERVIZI OFFERTI: Massaggio; BJ; 69; FK; anal A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gradevole il viso, assai meno il corpo
ATTITUDINE: Gentile e professionale; giustamente dipsonibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E’ un secondo piano, ma non ricordo se ci sono scalini prima dell’ascensore.
VOTO PERSONALE: Un bel sette tondo


RECENSIONE:

Si sa… Quando uno riveste certe cariche di potere e prestigio, raggiunge risultati, produce fatti, non chiacchiere, e rinuncia per mandato degli elettori a lucrose attività imprenditoriali, finisce per destare antipatie e invidie, e può essere oggetto di discredito e calunnie, specialmente da antagonisti politici a corto di argomentazioni e persino da una certa “magistratura”…

Sono stato dunque convocato dal giudice Hilda Boccassil e non ho potuto opporre, data l'incontenibile arrapatura istituzionale, un legittimo impedimento.

In effetti, come c’era da aspettarsi da cotanto nome, la scopata è stata, appunto, “magistrale”.

Ma andiamo per ordine.

Location decente. Probabile B&B in zona metrò Ottaviano. Comoda anche per chi si muove a pedagne. Solite tre telefonate per raggiungerla: per l’appuntamento, sotto il primo indirizzo civetta e, finalmente, al suo indirizzo autentico, a circa un isolato di distanza dal primo… Solita storia. Ok.

Lei mi accoglie in top nero vinilpelle, stivaloni fetish e intimo in rete da pescatrice… Dovrebbe essere sexy. Ma a me di queste cose non frega un accidente. Inoltre, essendo non alta, e assai meno efebica di quanto appare in foto, anzi, direi alquanto imbolsita, l’effetto è un po’ quello dell’insaccatto in versione sadomaso. Ma è gentile e ha un viso gradevole… Sicché confermo la convocazione, anche in assenza dei miei avvocati.

Verso subito il conquibus, senza aspettare la richiesta e mi denudo con calma.

Lei mi eroga un massaggio naive, molto piacevole perchè inaspettato e senza alcuna fretta. Nel frattempo si ingrifa un po’ e mi fa ingrifare. Seguono, sempre in tranquillità, piacevoli preliminari, a seguito dei quali devo riscontrare un altro aspetto disdicevole: le tette della consistenza del Pongo e una nota di demerito: mi risponde a una breve telefonata.

Ripeto però che lei è gentile e disponibile e dunque concede all’avventore, probabilmente un po’ per etica professionale ma anche per feeling, tutto quel che l’avventore stesso vuole. Ne consegue che, a dispetto delle abbondanti tolleranze dimensionali della siluette e della anacronistica durezza di bocce, ne esce un bel match ben oltre la mezzora.

Le sigle ci sono tutte, e ripeto senza fretta nonché, su accortezza dell’avventore, si ottengono anche tutte le coperture che le circostanze impongono.

Il Pietropaolo è all’ingiù, direi di mediopiccole dimensioni, ma sempre in tiro. Lo prende volentieri e a lungo, e le piace, anche se avrebbe preferito darmelo prima.

Quando il ritmo mi impone una pausa, o una conclusione in rete, le concedo invece le mie ormai sempre meno inviolate terga… Qui, la gradevole sorpresa è la sua delicatezza e femminilità nell’esercitare l’atto. Misterioso come una posizione così maschile possa invece conservare e trasmettere una forte sensazione di femminilità. Gradisco dunque il suo sinuoso ricambio di cortesia.

Tutto bene quindi e gran finale di mia soddisfazione, con social time piacevole a seguire.

In soldoni, una buona prova di una ragazza ok, un po’ vissuta quanto a aspetto, ma ancora dedita all’antica arte con la giusta dose di professionalità, femminilità e delicatezza.

That’s all folk!


l'ho cercata dopo aver letto la recensione del nostro amico Julio(Roma)
è stata educata,partecipativa e per niente frettolosa,forse perchè l'altro l'aveva pagato in piu o perchè...BOOH
mi spiaci per l'amico eddieguerrero
,posso lasciare anche disponibile il mio numero telefono a qualche amico in privato,sono nuovo qua e voglio essere un utente attivo,perchè non penso sia giusto solo prendere delle informazioni qua e non contribuire
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18612
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Hilda Brasil
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vere.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ; 69;
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso e di fisico
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini prima del loft, letto sul soppalco
VOTO PERSONALE: 8 e mezzo



Premetto che è la prima volta che pago una trans, ma ho incontrato la bella in una chat ed ero troppo eccitato dalle sue foto e dai video che ha girato quando era più giovane che decido di chiamarla.
E' un pomeriggio di fine agosto, al telefono è cordiale, concordiamo per 70 (sconticino) e per vederci subito.
Arrivo davanti a questo residence poco dopo l'ospedale Maggiore, a dire il vero mi fa aspettare un po' prima di aprire, non ho capito se non funzionava il citofono, ma viene ad aprirmi lei, con un bel vestitino leggero, senza tacchi sarà 1.72, mi conduce al suo loft, dove mi offre da bere e poi mi fa andare in bagno per permettere al cliente che era con la trans con cui divide l'appartamento di andare via senza farsi vedere.
Chiusi insieme in bagno mi chiede il regalino, poi iniziamo a baciarci con molta passione, lei mi accarezza il petto, io il culo sodissimo, si lascia andare spiando nello specchio le nostre lingue che giocano insieme, io mi perdo nei suoi occhi chiari e il cazzo mi si fa subito duro, lei apprezza.
Intanto l'altro se ne è andato e lei mi porta con sè, sul soppalco dove c'è un bel letto matrimoniale e un atmosfera tranquilla, salendo incrocio la sua compagna di stanza, una trans sui 185 cm, bionda, molto giunonica, ma niente a che vedere con la bellezza di Hilda.
Una volta sopra continuiamo coi FK, ci spogliamo e lei è davvero ben fatta, però per chi cercasse un grande bigolo, beh non solo non è enorme ma punta verso il basso, anche da duro, non so che problema possa avere o aver avuto ma non mi importa.
Lo prendo in bocca, lei gradisce, spingendomi la testa per prenderlo tutto, cosa non impossibile, sarà 13 cm. Poi si gira, mette un po' di musica mentre le lecco il buchetto, si rigira, me lo veste e inizia a succhiarmelo. Mentre esegue un gran pompino le metto un dito dietro, poi la sposto e partiamo con un 69, lei è sopra e presa dal piacere mi scopa letteralmente la bocca mentre me lo succhia, non abituato ed eccitato da questa cosa, sono venuto dopo un po'. Con una nota di dispiacere per Hilda che voleva provare il mio bel cazzo.
Ci lasciamo con un po' di chiacchiere e qualche altro FK, con i complimenti per come bacio e per la mia somiglianza con un attore.
Vorrei tornarci il prima possibile per darle il resto. ;)


Non so se ho dimenticato di scrivere qualcosa di utile, ma è la mia prima recensione.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18612
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Hilda Brasil Pornostar
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra i 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ; 69.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60/65, ben fatta, seno morbido, culetto rotondo.
ATTITUDINE: maliziosa, con buona inventiva sessuale, coinvolgente e disponibile.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 8 e mezzo
Chiedo venia a priori, ma non sono avvezzo a scrivere queste esperienze e pubblicarle, per cui cercherò di essere preciso ed oggettivo, anche se il coinvolgimento personale con questa tgatta è stato molto intenso.
Conosciuta per caso in un social network comincio a chattare senza rendermi conto chi realmente fosse. Poi proseguendo faccio mente locale e ricordo di averla vista nel sito indicato. Da subito mi è piaciuto il modo semplice di rispondere, non come ogni tanto che si trova ("sono escort ..se non sei vicino non ti rispondo...non ho tempo da perdere..."- e penso personalmente che sia un pessimo modo di presentarsi - si vede che sono li solo per lavoro - tralasciando che mi sto dilungando in commenti che alla comunità non servono, faccio la proposta di raggiungerla a casa, abita tra l'altro abbastanza vicino a me. Arrivo suono entro e mi appare dietro la porta una gattina con un baby doll da dove spuntano i capezzoli rosati. Bacino di presentazione sulle guancie - come due amichetti - mi fa accomodare nella sua stanza - a colpo d'occhio è pulita ed abbastanza in ordine. Chiacchiere per conoscerci, commenti sul periodo, piacevole breve intrattenimento prima di arrivare al dunque. Mi chiede se voglio andare in bagno, declino, sono uscito di casa 10 minuti prima, mi ero fatto un bidè e mi ero profumato come una puttana (mi aveva intrigato la chiaccherata in chat per cui mi sembrava di essere al mio primo appuntamento - sorvolo) Mi spoglio - dico - faccio lo spogliarello - lei mi dice - "si puttana fammi divertire!" - ci sono rimasto male - scherzavo - ma glielo faccio - ho pensato sono qua per divertirmi e mi diverto. Lei si sdraia guarda commenta sorridendo, e poi nudo mi fiondo sul letto con lei. Mi guarda mi tocca il tarello e faccio un breve giro di controllo - duro e pronto anche il suo- la cosa mi ha fatto piacere, i bacetti fioccano - scusate ma o io gli piacevo veramente o lei è molto sensuale e gli piacciono i preliminari. Si muove sopra di me strusciando il cazzo e cercando di appostarlo. Le porgo il retro e lei parte dopo aver coperto il pisello. Mi prende bene, si sentono i suoi gridolini mentre mi sbatte - era notte inoltrata per cui non si poteva fare troppo rumore - ma era giusto così. Dimenticavo io sono attivo, ma con lei ho preferito lasciar fare, mi sembrava interessante vedere cosa facesse. Mi mette le dita in bocca, mi fa leccare le tette. Le monto a cavallo e lei da sotto spinge, mi diverto a metterle le dita nel culetto. Le dico che ho voglia che me lo succhi, via di 69 con un chupa per due. Lei mi spinge il pisello in bocca con foia - tra l'altro si fa male perchè con il glande sbatte contro i miei denti. Nulla di preoccupante, due battute si ride e si ricomincia. Ricominciamo, ma stavolta glielo metto in gola - ogni tanto sento lo sforzo - non è grande ma fa il suo dovere, lo tolgo per non fare male, ma lei insiste, è proprio porca, lo mangia bene - non sto scherzando mordeva!!! - sembre con usta. Lei è impaziente, mi dice voglio venire, si mette in piedi in fondo al letto, io testa in su vicino alle sue gambe, mena con intensita, le tengo le caviglie e poi mi fa una sborrata sul viso con un gridolino di piacere. Faccio un salto in bagno, mi pulisco ed ora le dico che faccio io i giochi. La prendo a pecora, lei gira la testa e mi guarda negli occhi - sono rovinato dopo un tram tram cosi di mezza ora abbondante, non resisto, le dico che le voglio venire sulle tette, tolgo il condom, mi siedo sulla pancia, lei mi guarda incitandomi a darle il mio latte - ho pensato vabbè che sono vacca.... - ogni tanto mi sputa sul pisello per far scivolare la mano, mi tira i capezzoli e li sono arrivato con una cannonata - sembravo grisù di cartoni animati mancava solo la canzoncina. Finito vado in bagno, bidet, mi porta l'asciugamani pulito, mi fa un massaggio alle spalle (30 sec per carità) mi asciugo. Andiamo in camera, lei continua a chiacchierare poi prima di uscire le porgo i soldi - non chiesti - me li fa mettere sul letto - non controlla - ho gradito la professionalità - e mi accompagna alla uscita, prendendomi per mano. Ritengo la tgatta uan persona gradevole, professionale, porca, senza correre inutili rischi. Ci ritorno volentieri. Lo ritrovata in chat con chiacchiere piacevoli. Spero di aver fornito buone indicazioni, scusandomi se mi sono dilungato. Grazie a tutti e saluti Mr. TEENCOOL (ps scritto in dialetto : t'incul).
 
Commenta
Alto