Trans Hillana Maya Trav 3517539120

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3517539120
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: sì, è lei (xo meno patinata )
Città dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Hilana , o Hillana Maya
Nazionalità: boh
Età apparente: sui 28-30 +
Descrizione fisica: come da foto, snella, tonica, senza tette, trav
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): sul M+ , M/L (trovate foto e video )
Attitudine: medio buona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70 , 100 x completo e venuta
Compenso concordato: 50 basic
Servizi offerti: -
Servizi usufruiti: bacetti, Bbj e bj
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO v Galleria
zona San Vito

Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: sì


LA MIA RECENSIONE

Premetto, non è il mio genere ...i travv non me gustano, ma era una 2 gg di vuoto e di scarsezza in city e in zona, e allora ero andato da quella che mi pareva meno peggio...o quanto meno femm, anche a vedere dalle foto e dai selfie, e da 1 foto che m ha mandato. Riceve in zona San Vito, v Galleria affine, loft non male, che avevo già visitato con qualche troia.
Certo la voglia di sborsare un 100 per completo e venuta non l'avevo, e comunque, nonostante carina, cordiale e affabile, non mi ha preso ....troppo trav e e mascolina per i miei gusti, con anche le foto rese guardabili da maschietto ...bbbrrrr
Alla fine avrei potuto anche girotaccare, ma l'ambiente era caldo, lei parruccata e vestita sexy e disponibile, corpicino esile, ci provo cosa mi puo fare con 50....
Ne viene fuori una liason breve, senza sbaciucchi, (ma appunto il faccino "masculo " non mi attirava ), con qualche palpata, giochi dito nel culo, pelle abbastanza liscia e buona,
Lei è gentile, servizievole e brasiliana credo , e alla fine lo ciuccia, poi lo copre... mi finisce a mano, io vengo, mi pulisco, qualche ciacola ....

le dico che tornerò con maggior calma, soldi, veemenza e pecunia .... MA NO !! Comunque gli annunci su di lei non mancano, anche qlch rece e ha diversi numeri di cell
Spero di averli messi tutti !!

altre rece qua: [RECE] Hillana Trav - Rimini - Piccoletrasgressioni


fotine:
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    154,7 KB · Visite: 32.653
Ultima modifica di un moderatore:
Alto