Trans Hylari 3240816510

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET: 3240816510 | Trans a Ravenna (Ravenna) con foto
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NOME INSERZIONISTA: Angelina/Hilari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': attorno ai 45 o qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale tranne forse il viso
SERVIZI OFFERTI: Fuck, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tracagnotta sul 1,65- 1,67 ma gradevole. Viso abbronzato ma segnato dal tempo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): un L complessivo. XL circonferenza, M- lunghezza
ATTITUDINE: Buona, gentile tranquilla
REPERIBILITA': ottima. Sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa gradini fino al primo piano. Si ascensore
INDEX RICERCHE: 3240816510

LA MIA RECENSIONE

Continuando nella mia divagazione trans-milf di Romagna, dopo Carmen di Riccione mi sono deciso a testare finalmente una mia fissa: Angelina/Hilari meglio conosciuta un tempo come Lais.

In una calda e ventilata serata ai lidi finalmente la chiamo e fissiamo subito unìappuntamento, dato che era libera. Al telefono la sua voce è femminile e molto pacata. Mi fisso le coordinate gps e parto subito. La sua alcova è in un condominio lungo una via all’inizio di Lido di Savio. Posto un po' così ma cmq. Sicuramente non mal frequentato dato che era chiaramente frequentato da gente del posto che stava sotto ai portici a raccontarsela. Apre la porta al primo piano e la vedo: Lei è bionda come le foto, bassina ma non troppo, “torellina”di corporatura e viso simpatico e dolce che corrisponde come tratti alle foto allegate ma molto molto più abbronzato e anche lievemente più “rovinato”. Il suo sorriso dolce comunque mi scioglie e mi convince che sarà un incontro molto tranquillo e appagante. Insomma…per 70 euri l’ho spompinata alla grande e mi sono fatto trapanare per bene e, ma lei è purtroppo durata poco dato che era stanchina dalla giornata passata in spiaggia (ehh che vitaccia che fanno, tutto il giorno a stancarsi in spiaggia J). Ad un certo punto il torrone ha perso consistenza e a quel punto abbiamo concluso con un bel 69. Lei non è venuta, io si, ma l’ho avvertita di spostarsi prima della mia sbrodolata. Non sono potuto resistere tanto con quel ceppone super eccitante che mi riempiva del tutto la bocca. Da rimarcare anche la sua arte bocchinara, veramente brava.

Descrivendo il suo arnese vi posso dire che è uno di quei cazzi super tozzi e mooooolto grossi. Non siamo a livello delle varie “viareggine” o “Bee” di Riccione però ..non siamo molto lontani. La lunghezza è il vero tallone di Achille in quanto a mio avviso arriva a stento ai 16cm, però recupera tutto con una circonferenza impressionante, da me stimata attorno ai 17(abbondanti) -18cm (forse più 18). Insomma il paragone con la lattina di red.bull è totalmente azzeccato.
Globalmente direi che un giudizio di taglia L è adeguato.
Le foto allegate una volta tanto sono realissime. Oltretutto ce l’ha parecchio grosso anche da totalmente moscio, un salsiccione vero e proprio, come si vede proprio nella foto allegata. Uguale!
Nonostante l’ora e la non più verde età alla signorina è venuto comunque un cazzone marmoreo che oltretutto ha mantenuto abbastanza bene l’erezione per la maggior parte dell’incontro finche non si è proprio spompata a livello di fiato e fatica più che di eccitazione. Lei pulitissima e ben depilata. Nessun problema da quel punto di vista. Mi è sembrata solo un po' restia a baciare intensamente. Con me ha abbozzato ma si vedeva che cercava di sottrarsi un po'. Quindi ho declinato. Magari se si presenta un cliente gemello di Costantino Vitagliano si mette a slinguare come una matta...vai a sapere…:)

L’appartamento è piccolo ma carino e abbastanza in ordine. Mi ha fatto usare il bagno senza problemi per una rinfrescata, con rotoloni di carta a disposizione.
Non è una tigre del materasso ma per me è ok. Mi ha dato l’impressione della classica trans che va bene per essere fidelizzata. Con lei nessuna brutta sorpresa. L’indole è quella da signora di mezza età gentile.

Se avete domande…sono qui.
Hasta
 

Allegati

  • max-3240816510-184.jpg
    max-3240816510-184.jpg
    63,6 KB · Visite: 69.977
  • max-3240816510-951.jpg
    max-3240816510-951.jpg
    66 KB · Visite: 460
  • 10805586_10204846693704547_6714431002350584473_n.jpg
    10805586_10204846693704547_6714431002350584473_n.jpg
    66 KB · Visite: 562
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.544
quando è avvenuto l'incontro?
Il numero è introvabile a parte il sito che hai indicato (sito poco navigabile e senza funzione ricerca)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
L'ho incontrata nella prima parte di questo mese. Il sito lo trovai casualmente qualche anno fa...è sempre lo stesso mummificato lì da tempo. Poi chiesi info sul forum e scoprii che questa Angelina era una habituè della zona lidi. Da lì è nata la voglia....
Cmq. la trovate anche qui...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Ci sono stato a metà anni ‘90, a testimoniare da quanto tempo questa sia sulla piazza. All’epoca si faceva chiamare Lisa e qualche volta l’ho alternata alla mia preferita di allora, Bruna di Castiglione che all’epoca viveva a LdS (che ricordi nostalgici). Confermo la dotazione e bella predisposizione di Lisa (Angelina). Solo che le foto che propone, oltre a non somigliarle, saranno di una tipa che avrà la metà dei suoi anni. Infatti, solo leggendo la rece ho capito che questa Hylary è la Lisa (o Angelina) di un tempo.
 
4 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Iscritto dal 2008, e ancora non hai capito che i feedback non sono accettati?? Recensione, please....
 
S
slarry87 ha commentato
Recensione?

Dopo 25 anni? ?
 
Z
zenigata ha commentato
Probabilmente il buon Twiller all'epoca per combinare l'incontro l'avrà chiamata da una cabina con i cari vecchi gettoni…. :ROFLMAO:
 
T
TWILLER2 ha commentato
No. All’epoca ai lidi si agganciava OTR. Lisa ((Angelina, Hylary) lavorava al distributore all’uscita dalla Cervese. Il primo a destra in direzione Ravenna.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Recensione di incontri avvenuti 25 anni fa? Per favore! Cosa vuoi che mi ricordi al di là di qualche sensazione in chiaro/scuro? Io ho solo fatto presente (e credo possa servire a molti) che la signorina non assomiglia più molto alle vecchie foto che utilizza nell’inserzione. È molto più anziana e meno figa.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Il commento andrebbe spostato in Amarcord, ma lo lasciamo qui.
 
Commenta
Alto