[RECE] I veri massaggi rilassanti - Modena - Bakeca.it

Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/i-veri-massaggi-rilassanti-bkvt104973773
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Samy
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 50 lettino
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32908688XX

Recensione:
Contattata dopo aver letto sopra e dopo che ho avuto un flash. Mi ricordava qualcuno, non tanto le foto, in quanto anonime, ma il nome.
Chiamò, voce squillante e simpatica. Quando mi dice il posto faccio il collegamento e capisco che si tratta di una ex di Carla.
Infatti riceve proprio nella mansarda.
Io la incontrai in passato, in quel di sacca sempre a Modena.
Ma la prestazione e l'annuncio erano diversi. Anche il conquibus da sborsare in effetti.
50 euro per un massaggio e niente più. Massaggio realmente ben fatto ma finito quello finito tutto.
Alla fine ho osato chiedere se ci poteva essere dell'altro. Massaggio su lettino con finalino 80. Su futon 100. E tutto torna. A parte il telefono che stavolta è diverso.
Non credo che tornerò. Lei è veramente carina, mulatta con viso rotondo e piacevole. Sorriso perfetto e smagliante. Curve al posto giusto, anche se sull'annuncio sembra avere il culo e le tette più grandi.
Purtroppo in assenza di Daeng mi sono rivolto alla signorina ma i 50€ sono spesi meglio altrove.
Salot a toti.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie della rece Coccomaro ,ma durante il massaggio ti fa indossare qualcosa o tutto al naturale?e niente passaggi in zone hot per convincerti a optare per il finalino?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
anche a me il nome della girl riporta alla mansarda, un paio d'anni fa avevo fatto una telefonata e riceveva allo stesso indirizzo del team Carla quando si era trasferito alla Sacca

l'index allora era questo: 38976778xx

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=2069&page=28

vedi post #547


Coccomaro, ma la tua visita è recente?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
La mia visita è di stamattina. Scusa Conte se non l'ho precisato. Rispondendo a Mork. Niente passaggi hot ma si ti lascia nudo come mamma t'ha fatto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia

Allegati

  • VeriMO1.jpg
    VeriMO1.jpg
    12,7 KB · Visite: 124
  • VeriMO2.jpg
    VeriMO2.jpg
    9,5 KB · Visite: 115
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
Adesso che rileggo l'annuncio mi sono ricordato delle ventose. Ad un certo punto del massaggio la ragazza mi ha proposto di massaggiarmi usando queste ventose. Lei dice che servono a reidratare i muscoli aumentando l'affluenza di sangue. Oltre a far male lasciano anche dei vistosi segni sulla schiena difficili da spiegare alla moglie nel caso se ne accorgesse.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ma non è per caso la sorella della Carla?

E' importante? Non ho mai chiesto lo stato di famiglia ad una massaggiatrice, ma per favore, rileggiti il tuo intervento e poi domandati che senso ha averlo fatto?

Per fare una certa affermazione, probabilmente l'hai conosciuta e allora perché non l'hai recensita?

Visti e considerati i tuoi interventi odierni, forse era bene che rimanessi dove sei stato fino ad oggi.
 
Commenta
Alto