[RECE] Iana Lotus trans - Bologna - Punterforum

Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Iana Lotus
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/iana-lotus-23210
CITTADELL'INCONTRO: Bologna (Via della Grada)
NAZIONALITA': ?
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI(vedi DIZIONARIO):dice tutto ma poi fa la furba
COMPENSO RICHIESTO: 70 per faretutto (mi ha detto)
COMPENSO CONCORDATO: un regalino... 100 per fare tutto.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti forse meno
DESCRIZIONEFISICA: come in foto ma parecchio più scura
DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano quinto con ascensore
INDEX RICERCHE: 38890954xx


LA MIARECENSIONE:
Incuriosito dalle foto e dalla dote, la chiamo mi indica una via diversa, quando arrivo sul posto mi indica quella giusta.

Arrivo ed è nascosta dietro alla porta (pessimo inizio) entro, la vedo corrisponde alle foto solo è più scura di carnagione è un maschio piccolo di statura con parrucca, senza tette, non femminile ma noto subito la dote importante e... decido di rimanere.
Invece avrei dovuto girare i tacchi... perchè è scazzata,scortese, seccata, vuole subito l'obolo e in più un regalino, ci spogliamo e iniziamo a toccarci, ma mostra zero interesse è scocciata.
Mi fiondo sul pirillo e inizio a lavorarlo, reagisce è enorme ma dopo pochi secondi mi scosta, mi vuole prendere, ok lasciofare è meccanica e continua a chiedermi di non toccarla e che devo menarmi mentre lo prendo, nonostante tutto ho un gemito di piacere ma subito mi zittisce dicendomi che non vuole disturbare i vicini...accidenti neanche mi fossi messo ad urlare...che dire... non è scattato il feeling peccato... dubito che anche con altri possa scattare.
Lati positivi... zero

Lati negativi: non è partecipe, non si lascia andare, è molto furbetta ed è trav... ma questo lo si intuiva, per tutto questo non ci tornerò.
A presto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.761
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Aggiungo che secondo me non è photoshoppato... il randello pare abnorme ma lei\lui è molto piccola. Comunque assicuro che è impegnativo da prendere!!! :pleasantry:
 
Commenta
Alto