[RECE] Iara trans - OTR - Roma (Longoni)

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
[RECE] Iara otr Longoni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Iara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bjj anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, castana capelli fino alle spalle lisci, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, simpatica, partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato questa new entry qualche giorno fa su Via Longoni, arrivata da 2 giorni dal Brazile, si chiama Iara e non sa ancora parlare italiano infatti per comunicare abbiamo fatto fatica ma alla fine ci siamo capiti in tutto grazie a me che sto imparando piano piano il portoghese.
Lei è molto bella (soggettivamente parlando), ha un bel fisico.. a me piace molto, ha un tatuaggio che gli copre tutta la schiena e poi scende sul petto (sono 2 dragoni), e il piercing sulla lingua. Mi ha portato a casa in un "famosissimo" appartamento in via palmiro togliatti frequentato da moltissime altre trans.

In breve io sono stato attivo, lei mi ha baciato dappertutto e leccato a lungo poi l'ho scopata in varie posizioni fino al cim. Sono stato bene, per parecchio ci siamo baciati come 2 innamorati e parlato di varie cose soprattutto sue e del suo lavoro... mi ha spiegato molte cose di come funziona la vita di una trans che arriva dal brasile a roma, della sua padrona trans, dell'enorme affitto che paga per la strada , l'appartamento, di come gli fanno ottenere i documenti ecc ecc, mi ha fatto capire che vengono un po sfruttate, specialmente i primi tempi. La parte bella che mi è piaciuta oltre che a scoparmi una bella trans come lei è stata la sua educazione nei miei confronti, mi ha trattato molto bene. Sicuramento gli piacevo molto e me lo ha detto, mi ha lasciato il suo numero e adesso ci sentiamo pero purtroppo non posso che incontrarla nel suo lavoro e non nel tempo libero visto che la casa non è sua e non puo fare entrare nessuno al difuori del lavoro.

ps: ci siamo parlati molto ma è stato molto difficile riuscire a capirci pero io per fortuna un po capisco la lingua

*l'appartamento comunque fa ca....re, è bruttissimo, non c'è niente, una cucina un bagno e tutte camerette, ognuna per ogni trans, una finestra un armadio e un lettino per dormire e basta.. ma sicuramente lo saprete gia.. molti di voi ci saranno stati molte volte in quel posto XD

Reaction score
9
grazie per la recensione, cortesemente dove si mette di preciso dove si la soggetta?

Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
grazie per la recensione, cortesemente dove si mette di preciso dove si la soggetta?

si mette sulla longoni 100 metri prima della rotonda sulla prenestina, sul lato destro dove sono altre 3 4 trans e dove ultimamente si mette un paninaro

Commenta
Alto