[RECE] Ice massage - Siena - Bakeca

Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna / locale tipo ufficio in complesso condominiale
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...e-massage-solo-con-kwih123675700?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Li
NAZIONALITA': cinese
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34082824XX

LA MIA RECENSIONE: Nel continuare la missione di scouting sui nuovi centri massaggi, mi sono imbattuto in questo annuncio che mi indotto a chiamare per sapere dove, come e quanto. Ricevute tutte le indicazioni di massima, ho prenotato per il pomeriggio e, all'orario opportuno mi sono recato sul posto. La posizione è a ultra rischio di sgamo, ma la necessità di svuotamento ha fotto aggio sul rischio e, con decisione, suono alla porta indicatami. Mi apre questa ragazza, nè bella nè brutta, bassina, con due belle poppette sode (questo l'ho scoperto dopo) ed una pelle liscissima. Il locale è un ex ufficio riadattato in modo non sciatto, senza tanti fronzoli, ma con una bella doccia. Il futon è grande e coperto con il classico telo in carta. Il massaggio è discreto ed in certi momenti anche molto efficace, specie sulle spalle. Scende poi verso le zone tropicali con tocchi molto sapienti che portano, abbastanza in fretta, l'amico Fritz alla giusta pressione.
Non aspetto il "gilale" e lei si mette subito all'opera dopo che avevo tentato, senza successo, di metterglielo in bocca - sono rimasto su una vaga promessa per la prossima volta. Comunque continua un manovellone molto ben fatto, senza fretta e con due mani. Nel frattempo io verifico la qualità del seno di cui ho detto prima. Ottimo finale e ottima doccia che mi ha liberato da qualsiasi profumo o traccia di olio. Asciugamano di bucato. Ci tornerò ? Non lo so, ma può darsi di sì, se non altro per verificare la vaga promessa fattami. Felice estate (o quel che ne rimane) a tutti !
 
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna / locale tipo ufficio in complesso condominiale
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...e-massage-solo-con-kwih123675700?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Li e Boh !
NAZIONALITA': cinesi
ETA':sulla trentina una, un po' di più l'altra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 4 mani + he
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:un trentina di minuti
ATTITUDINE: discreta la prima, inqualificabile la seconda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34082824XX

LA MIA RECENSIONE: A distanza di pochissimo giorni ho deciso, non ostante tutti i rischi di sgamo di cui alla precedente rece, di tornare da questa cinesina, optando per l'opzione quattro mani e, più che mai, per verificare la promissa fellatio. Arrivo e vengo ricevuto dalla seconda che capisce pochissimo l'italiano e che è più vecchia e più bruttina di Li. Noto, inoltre, che l'ambiente è stato ulteriormente suddiviso con la realizzazione tramite cartongesso di un'altra stanza con doccia, futon e annessi e connessi (rapidità cinese). Mi spoglio, mi stendo e chiedo insistentemente della "seconda" massaggiatrice che, mi assicura l'altra "alliva, alliva". Capisco, alla svelta, che l'altra sta terminando un altro cliente (sento il rumore dell'altra doccia). Comincio un pochino ad incazzarmi, vuoi perchè la seconda non si fa viva, vuoi perchè "la mia" sa massaggiare quanto io so pilotare un A380. Dopo un po' finalmente arriva (esteticamente migliorata rispetto alla volta prima - si è tagliata i capelli corti). Lei sa massaggiare bene e dopo qualche passaggio le chiedo subito della pompa promessa la volta precedente. La tipa fa orecchie da mercante e la mia incazzatura sale ulteriormente di livello, cosicché, temendo un ammosciamento del birillo, forzo la gilatula che viene conclusa con una triste lama dentata. Non ci tornerò mai più ed è per questo che ho fatto questa ulteriore rece. Uomo avvisato...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Luma, non capisco il significato dell'emoticon. Se me lo spieghi mi fai piacere..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
104
Reaction score
21
Località
Firenze
L'omino dell'emoticon pensa, si gratta, non capisce, come me la prima volta che ho letto quella frase.
Non mi sembrano parole semplici da capire
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Giusto ! Qualche volta sono un po' troppo criptico: "forzo il gilale" fa riferimento al fatto che le cinesi quando ti chiedono di girarti, vista la difficoltà a pronunciare la erre, dicono gilale; forzo sta a significare che anticipo i tempi. La lama dentata è semplicemente una sega. Ora sono certo che è tutto chiaro, ma hai fatto benissimo a farmelo notare.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
131
Reaction score
125
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna / locale tipo ufficio in complesso condominiale
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/dettaglio/mas...0?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho capito
NAZIONALITA': cinese
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34082824XX

Sono andato a provare il centro massaggi in questione e mi sono trovato davanti 2 china girl…. una più giovane e forese anche più passabile (aveva anche più ette) ed una più vecchiotta e un poco peggio che sembrava la capa, era lei che rispondeva al cellulare e dava ordini alla più giovane che mi faceva versi ed ammiccamenti per farsi scegliere…. Però non fidandomi di queste cose chiedo e scelgo la capa…..
Saggia scelta,massaggia molto bene e se chiedi un massaggio rilassante dal collo ai piedi hai buone soddisfazioni…. Non è una improvvisata e sembra che di massaggi se ne intenda realmente…. Ottimo il massaggio nella parte inferiore del busto e ai piedi… Poco prima del fatidico gilale, fa una decina di passaggi più hot dentro le cosce e tra le mele, con relative carezze ai gioielli di famiglia, afferra un paio di volte il birillo e quando sente che inizia ad essere consistente mi fa girare ridendo per come gli era cresciuto in mano…. Lo olia ben bene ed inizia un misto tra una sega ad un massaggio tantra alla cappella molto molto piacevole, dopo 10 minuti di alternanza in questa cosa allungo le mani sulle tettine che sono una 2 scarsa ma con 2 bulloni da 13 e vengo copiosamente (lei non si oppone alla mia mossa e mi lascia ancora toccare per un altro minuto fon o al mio completo ammosciamento). Mi ripulisce ben bene e poi mi invita dopo qualche altro secondo a fare la doccia….Asciugamano fresco di bucato e carta in terra…. Che dire 70 per 1 ora e 10 minuti porta a porta con un ottimo massaggio e doccia senza fretta sono più della media locale….. credo che ci ripasserò qualche volta visto che nella zona non c'è di meglio….Ps ho sentito mentre mi rivestivo in solitudine, che l'altro cliente a cui era toccata la più giovane e che era nella stanza accanto, si stava lamentando perché aveva pagato un extra ma poi la ragazza aveva fatto la furbetta e non aveva rispettato il pattuito…. Cosa fosse non so, ma mi ha confermato la prima idea della seconda ragazza …. macchinetta mangiasoldi….
 
Commenta
Alto