[RECE] Il club di Maddalena - Bergamo - Massaggiamilano

Deroxmarc

Espulso
UOMO
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Lombardia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/il-club-di-maddalena-4864
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo via broseta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Roberta
NAZIONALITA':italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio-hj-bbj-daty
COMPENSO RICHIESTO: da 130 in su
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala al quarto piano
TELEFONO: 3334588327

RECENSIONE

Non ho visto se era già aperto un’altra recensione se si mi scuso. Il centro esteticamente è molto bello. Comunque telefono e mi spiega tutto nei minimi dettagli con cosa si può fare e mi dice che ovviamente non si può fare ne Rai 1 ne Rai 2. Il costo è 30 minuti 130, 45 minuti 150. Entro e scelgo Roberta, bellissima ragazza italiana che mi aveva accolto in tacchi, perizoma e topless con il pezzo della tuta sopra aperto. Scelgo lei ma vi era anche un’al Ragazza italiana molto bella. Comunque mi offrono un caffè e dell’acqua e Roberta mi fa stendere nudo. Inizia un massaggio non male completamente nuda sulle gambe e schiena ed io inizio a toccare. Dopo un 10 minuti mi giro e si dedica al davanti e in particolare a lui. Lo avevo durissimo. Poi mi si avvicina in maniera che possa leccarle le tette, una bella 3 piena, e digitalizzarla. Dopo le chiedo se mi fa un pompino e me lo fa cabrino guardando i ogni tanto. Ci sa fare! Poi la sposto e mi fa una sega mentre le tocco le tette. Ottima esperienza ci tornerò sicuramente.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.546
Reaction score
24.451
Località
Torino
Commenta
Alto