[RECE] Il Club Rovigo

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Il Club Centro Estetico
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pamela
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con olio caldo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):04253680xx

LA MIA RECENSIONE:
In cerca di un massaggio vero e vista la pubblicità del centro su un noto giornale gratuito di annunci della zona telefono e prenoto.
Il centro si trova in una piazzetta vicino alla rotonda porta padova. Mi accoglie una giovane ragazza snella e alta 1,70 vestita
con una maglietta aderente e dei leggins che davano risalto al fisico, capelli neri e lunghi.
Il centro è nuovo pulito silenzioso e accogliente. La ragazza dopo una breve conversazione mi accompagna nello stazino,
lettino professionale e peri obbligatorio. Rientra in camice ed inizia. Il massaggio è eseguito con olio caldo abbondante ma non troppo
con movimenti professionali è veramente ben fatto. buona la musica in sottofondo. Accappatoio, ciabatte monouso e doccia, ne sono uscito veramente rilassato. Oltre al massaggio non ci si può aspettare di più, ma merita.
Alla prossima.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.209
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04253680xx

Ricorda di lasciare uno spazio prima dell'index altrimenti le ricerche non funzionano...

Se hai solo un annunci cartaceo devi postarne il testo per permettere ai colleghi di riconoscerlo (riferimento oggettivo) :ok:

...comunque cercando il tel o il nome con Google qualche cosa si trova sempre... :)
http://www.confestetica.it/centro-3309-il_club_di.php

Commenta
Reaction score
2
Ciao Mauro
puoi dirmi se c'è solo un a massaggiatrice e , nel caso fossero più di una, se si puo sceglierle?

Quel massaggio è l'unico che si pratica solo in perizoma? Ce ne sono altri di più sensuali?

grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao peperonne. ci sono 3 massaggiatrici, io ne ho provato solo una, massaggi ce ne sono altri ma tutti in perizoma o con la propria biancheria. se ci sono sviluppi fammi sapere. ciao.

Commenta
Alto