SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Il Club Centro Estetico
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pamela
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con olio caldo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):04253680xx
LA MIA RECENSIONE:
In cerca di un massaggio vero e vista la pubblicità del centro su un noto giornale gratuito di annunci della zona telefono e prenoto.
Il centro si trova in una piazzetta vicino alla rotonda porta padova. Mi accoglie una giovane ragazza snella e alta 1,70 vestita
con una maglietta aderente e dei leggins che davano risalto al fisico, capelli neri e lunghi.
Il centro è nuovo pulito silenzioso e accogliente. La ragazza dopo una breve conversazione mi accompagna nello stazino,
lettino professionale e peri obbligatorio. Rientra in camice ed inizia. Il massaggio è eseguito con olio caldo abbondante ma non troppo
con movimenti professionali è veramente ben fatto. buona la musica in sottofondo. Accappatoio, ciabatte monouso e doccia, ne sono uscito veramente rilassato. Oltre al massaggio non ci si può aspettare di più, ma merita.
Alla prossima.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Il Club Centro Estetico
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pamela
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con olio caldo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):04253680xx
LA MIA RECENSIONE:
In cerca di un massaggio vero e vista la pubblicità del centro su un noto giornale gratuito di annunci della zona telefono e prenoto.
Il centro si trova in una piazzetta vicino alla rotonda porta padova. Mi accoglie una giovane ragazza snella e alta 1,70 vestita
con una maglietta aderente e dei leggins che davano risalto al fisico, capelli neri e lunghi.
Il centro è nuovo pulito silenzioso e accogliente. La ragazza dopo una breve conversazione mi accompagna nello stazino,
lettino professionale e peri obbligatorio. Rientra in camice ed inizia. Il massaggio è eseguito con olio caldo abbondante ma non troppo
con movimenti professionali è veramente ben fatto. buona la musica in sottofondo. Accappatoio, ciabatte monouso e doccia, ne sono uscito veramente rilassato. Oltre al massaggio non ci si può aspettare di più, ma merita.
Alla prossima.