SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilgiardinosegretodelkama.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: I don't remember
NAZIONALITA': italy
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio doccia hj
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 15 min
ATTITUDINE: direi buona e oltre
REPERIBILITA': ok, senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mii sembra qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210704xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno,
Il massaggio è stato eseguito a Montesilvano centro, presso un'abitazione adibita. Mi accoglie una signora sulla cinquantina, ed anche per l'età, classifico come mediocre esteticamente, anche se di fisico è molto tonica. Mi chiede se mi sento a mio agio e se voglio rimanere....opto per questa opzione. Dopo 2 chiacchiere , scelgo il massaggio da 60 e mi fa accomodare sopra un futon (definito ecologico). Il massaggio sul mio retro è ben eseguito ed è particolare, alternando le mani al corpo....sembrava di essere in una parallela dimensione! dopo venti minuti circa mi fa girare e prevale il massaggio body su quello manuale.....sempre tutto ben eseguito con un mix di erotismo e sensualità. Dopo dieci minuti mentre massaggiava il mio arnese con il suo corpo capitolo. Mi pulisce e mi chiede se può proseguire con il massaggio lingam, anche se sono già venuto....ovviamente acconsento! Qui la sorpresa, riesce a far subito risuscitare il mio fratellino e massaggiando lì per una ventina di minuti in modo sensuale mi porta al secondo orgasmo. Mi pulisce nuovamente e prosegue il massaggio sulla mia testa per alcuni minuti. Un po di relax, doccia, pago (mi ha voluto fare per forza la ricevuta) e saluto. Insomma soddisfatto nettamente per il massaggio, peccato per l'estetica e l'età!!!!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilgiardinosegretodelkama.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: I don't remember
NAZIONALITA': italy
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio doccia hj
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 15 min
ATTITUDINE: direi buona e oltre
REPERIBILITA': ok, senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mii sembra qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210704xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno,
Il massaggio è stato eseguito a Montesilvano centro, presso un'abitazione adibita. Mi accoglie una signora sulla cinquantina, ed anche per l'età, classifico come mediocre esteticamente, anche se di fisico è molto tonica. Mi chiede se mi sento a mio agio e se voglio rimanere....opto per questa opzione. Dopo 2 chiacchiere , scelgo il massaggio da 60 e mi fa accomodare sopra un futon (definito ecologico). Il massaggio sul mio retro è ben eseguito ed è particolare, alternando le mani al corpo....sembrava di essere in una parallela dimensione! dopo venti minuti circa mi fa girare e prevale il massaggio body su quello manuale.....sempre tutto ben eseguito con un mix di erotismo e sensualità. Dopo dieci minuti mentre massaggiava il mio arnese con il suo corpo capitolo. Mi pulisce e mi chiede se può proseguire con il massaggio lingam, anche se sono già venuto....ovviamente acconsento! Qui la sorpresa, riesce a far subito risuscitare il mio fratellino e massaggiando lì per una ventina di minuti in modo sensuale mi porta al secondo orgasmo. Mi pulisce nuovamente e prosegue il massaggio sulla mia testa per alcuni minuti. Un po di relax, doccia, pago (mi ha voluto fare per forza la ricevuta) e saluto. Insomma soddisfatto nettamente per il massaggio, peccato per l'estetica e l'età!!!!