[RECE] Il giardino segreto del kama - Montesilvano - Sito proprio

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilgiardinosegretodelkama.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: I don't remember
NAZIONALITA': italy
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio doccia hj
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 15 min
ATTITUDINE: direi buona e oltre
REPERIBILITA': ok, senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mii sembra qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34210704xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno,
Il massaggio è stato eseguito a Montesilvano centro, presso un'abitazione adibita. Mi accoglie una signora sulla cinquantina, ed anche per l'età, classifico come mediocre esteticamente, anche se di fisico è molto tonica. Mi chiede se mi sento a mio agio e se voglio rimanere....opto per questa opzione. Dopo 2 chiacchiere , scelgo il massaggio da 60 e mi fa accomodare sopra un futon (definito ecologico). Il massaggio sul mio retro è ben eseguito ed è particolare, alternando le mani al corpo....sembrava di essere in una parallela dimensione! dopo venti minuti circa mi fa girare e prevale il massaggio body su quello manuale.....sempre tutto ben eseguito con un mix di erotismo e sensualità. Dopo dieci minuti mentre massaggiava il mio arnese con il suo corpo capitolo. Mi pulisce e mi chiede se può proseguire con il massaggio lingam, anche se sono già venuto....ovviamente acconsento! Qui la sorpresa, riesce a far subito risuscitare il mio fratellino e massaggiando lì per una ventina di minuti in modo sensuale mi porta al secondo orgasmo. Mi pulisce nuovamente e prosegue il massaggio sulla mia testa per alcuni minuti. Un po di relax, doccia, pago (mi ha voluto fare per forza la ricevuta) e saluto. Insomma soddisfatto nettamente per il massaggio, peccato per l'estetica e l'età!!!!​
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
971
Età
55
Località
Reggio Emilia

Allegati

  • GiardinoKama11.JPG
    GiardinoKama11.JPG
    64,5 KB · Visite: 141
  • GiardinoKama12.jpg
    GiardinoKama12.jpg
    93,3 KB · Visite: 174
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilgiardinosegretodelkama.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: me l'ha detto ma non me lo ricordo ora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': poco meno di 50 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Lingam, Nuru Massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3421070xxx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui, non è la mia prima recensione, ma oggi cercherò di farla al meglio. Quest'estate, avendo del tempo libero preso da massaggi Tantra, chiamo la signora in questione. Al telefono molto tranquilla e disponibile. Prendo appuntamento e vado al centro di Montesilvano.
Appena entro mi offre da bere (caffè, acqua o altra bevanda fresca) dato che c'erano 40° fuori. Mi spiega il menù e chiedo massaggio Tantrico con annessa lingua.
Vado a lavarmi (offre asciugamani, shampoo e bagno schiuma di buona marca), torno. mette un bel lenzuolo matrimoniale appena lavato su un letto matrimoniale bello largo al centro della stanza e mi fa accomodare completamente nudo.
Mi chiede che tipo di olio voglio usare ( ha diversi tipi di olio) ma io scelgo uno neutro.
Mi fa stendere di pancia giù ed inizia un buon massaggio schiena, gambe con alcuni passaggi nella zona perianale. Dopo 10 minuti, si spoglia completamente ed inizia un body massage con il seno (ha un bel seno per l'età che ha) nella zona infra-chiappe e sulla schiena. Dopo altri 10 minuti mi fa girare e continua a massaggiarmi con il seno per tutto il corpo compreso il fratellino e appena sale un pò, inizia anche un massaggio con le labbra "inferiori" sull'attrezzo diventato tutto duro. Poichè avevo scelto il massaggio con la lingua, inizio a sentire qualcosa di veramente eccitante sul mio corpo e sulla zona scrotale "sa leccare come non sa leccare nessuna" e dopo poco vengo.
Fa le pulizie di rito e piano piano rinizia a massaggiarmi tutto, e in poco tempo il fratellone è di nuovo in tiro. Continua con un body massage molto eccitante fino a che, ti fa aprire le gambe, le intreccia alle mie, si siede ed inizia un massaggio lingam al fratellone che fa impazzire. Riesce a capire quando stai per venire (ma non ti fa venire subito) e ti fa rimanere eccitato in una maniera pazzesca.
Capitolo per la seconda volta, due chiacchiere, doccia verso l'obolo e via.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
971
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3421070xxx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui, non è la mia prima recensione, ma oggi cercherò di farla al meglio

Bene, visto che vuoi migliorare ricordati che l'index non va indicato come vuoi tu ma come specificato nell'esempio! Solo le ultime due cifre vanno mascherate! :sad:
 
Commenta
Alto