ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3319968112
Riferimento internet (link): IL MASSAGGIO DI VIKY 3319968112
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Ponsacco
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Viki
Nazionalità: Su altri siti dice moldava
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Bella ragazza, come in foto
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 100 120
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: Massaggio di 30 minuti con lingam
Servizi usufruiti: Massaggio di 30 minuti con lingam
Durata dell'incontro: In totale circa 45 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Parcheggio gratuito facile da trovare
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: No
LA MIA RECENSIONE
La ragazza in questione, riceve a Ponsacco in uno studio attrezzato insieme ad almeno un altra ragazza, mi sembra ci siano tre stanze da massaggio quindi può capitare di non essere soli nello studio e di sentire l'altro cliente, anche se non ho avuto contatti diretti con altre persone. Al telefono mi aveva proposto tre rate: 80/100/120, ma alla mia proposta di fare il base, ha cercato di farmi fare step superiori anche se alla fine ho fatto 80 per 30 minuti con lingam. Le foto sono reali e ritraggono anche la stanza dove viene eseguito il massaggio con vasca e doccia. Mi ha offerto la doccia prima e dopo il massaggio, tutto senza fretta. Il massaggio è stato piacevole e lo ha eseguito sia con le mani che con tutto il corpo per poi finire con massaggio lingam nella norma, non so se si fa toccare perchè mi sono semplicemente rilassato e ho tenuto le mani a posto. Alla fine mi ha offerto caffè e caramella prima di andare via. Esperienza positiva con l'unica nota stonata che alla richiesta del massaggio base mi è sembrata un po indispettita e ho avuto paura di prendere una fregatura, ma alla fine è stata gentile e paziente.
Numero di telefono: 3319968112
Riferimento internet (link): IL MASSAGGIO DI VIKY 3319968112
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Ponsacco
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Viki
Nazionalità: Su altri siti dice moldava
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Bella ragazza, come in foto
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 100 120
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: Massaggio di 30 minuti con lingam
Servizi usufruiti: Massaggio di 30 minuti con lingam
Durata dell'incontro: In totale circa 45 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Parcheggio gratuito facile da trovare
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: No
LA MIA RECENSIONE
La ragazza in questione, riceve a Ponsacco in uno studio attrezzato insieme ad almeno un altra ragazza, mi sembra ci siano tre stanze da massaggio quindi può capitare di non essere soli nello studio e di sentire l'altro cliente, anche se non ho avuto contatti diretti con altre persone. Al telefono mi aveva proposto tre rate: 80/100/120, ma alla mia proposta di fare il base, ha cercato di farmi fare step superiori anche se alla fine ho fatto 80 per 30 minuti con lingam. Le foto sono reali e ritraggono anche la stanza dove viene eseguito il massaggio con vasca e doccia. Mi ha offerto la doccia prima e dopo il massaggio, tutto senza fretta. Il massaggio è stato piacevole e lo ha eseguito sia con le mani che con tutto il corpo per poi finire con massaggio lingam nella norma, non so se si fa toccare perchè mi sono semplicemente rilassato e ho tenuto le mani a posto. Alla fine mi ha offerto caffè e caramella prima di andare via. Esperienza positiva con l'unica nota stonata che alla richiesta del massaggio base mi è sembrata un po indispettita e ho avuto paura di prendere una fregatura, ma alla fine è stata gentile e paziente.