ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3319968112
Riferimento internet (link):
IL MASSAGGIO DI VIKY 3319968112
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Ponsacco
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Viky
Nazionalità:Moldava
Età apparente:35/40
Descrizione fisica:Bella donna tonica seno una terza rifatta bene discreto culo viso particolare ma carino
Attitudine:multicaratteriale in recensione vi spiego
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:120 massaggio reciproco con finale hj
Compenso concordato 120 massaggio reciproco con finale hj
Servizi offerti:massaggio reciproco ma...con intermezzi e finali variabili (leggere rece)
Servizi usufruiti:massaggio daty bbj rai1 cim
Durata dell'incontro:variabile da 45 a 60 min doccia comprese prima e dopo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:no
LA MIA RECENSIONE
Cari colleghi visto che ormai la ragazza è stata scoperta e vista l ultima mia visita nella quale sono rimasto veramente deluso dai modi sgarbati e sbrigativi della suddetta massaggiatrice vi vado a raccontare le mie varie esperienze avute con la Viky.
Se mi avesse trattato come le altre volte e non fosse stata ancora recensita me la sarei tenuta nascosta perché devo dire che con lei era proprio un bello stare ma si è fatta troppo furba e per il solito prezzo o qualcosina in più ora si trova di meglio.
Piccola parentesi per gli adm credo che questa rece vada spostata in saune e massaggi ma non ne sono capace...scusatemi
Veniamo a noi, noto l annuncio appena fuori dal famoso lockdown di marzo/maggio 2020 e mi viene la voglia di provare questa massaggiatrice, chiamo e molto gentilmente mi risponde con il famoso accento del est, parla ene italiano ed è molto gentile, mi comunica l indirizzo e parto.
Arrivo in zona parcheggio facile, 10 passi e arrivo alla porta e noto un adesivo di una società asd attaccato...mah,comunque suono e mi apre la porta la viky, bella donna alta circa 1.70 mora capelli lunghi neri, viso un pochino particolare (troppo rotondo per i miei gusti e le labbra rifatte) comunque carino, vestita con un tubino nero che mostrano le forme non male.
Bacetto di saluto sulle guance e mi spiega il menù, si parte da 80 per massaggio 120 massaggio reciproco e 150 idromassaggio e massaggio.
Scelgo la via di mezzo e vediamo che succede.
Mi accompagna in stanza (ce ne sono più di una separate da tende quindi deduco che ci siano due operatrici ma fino all ultimo incontro io ho visto solo viky, nell ultimo incontro mi ha detto che ora li opera anche Kira che però io non ho mai visto).
Nella prima stanza ci sono doccia, vasca idro e futon a terra, nell altra solo doccia e futon.
Mi offre la doccia che accetto, mentre mi sciacquo le va a prepararsi io mi asciugo l aspetto sdraiato supino sul materasso, poco dopo arriva lei nuda dove noto che anche il seno ha avuto un contatto ravvicinato con il chirurgo.
Accende le candele ed inizia a massaggiare veramente molto bene tutto il corpo con abbondante olio caldo, spalle, schiena, gambe, polpacci ed addirittura pianta dei piedi, massaggio energico veramente ben fatto.
Dopo una decina di minuti di massaggio inizia s strusciarsi su tutto il corpo su e giù e devo dire che la sensazione è veramente bella anche con le poppe rifatte, nel mentre anche il social è molto interessante dove mi racconta da dove viene che è molto che è in Italia e che il lavoro che fa le piace molto inoltre mi fa I complimenti per il fisico atletico.
Arriva il momento di girarsi continua a massaggiare collo, addome, cosce a qualche passaggio in zona hot dove mi fa di nuovo i complimenti (non per le dimensioni, sono normodotati) per la pulizia degli strumenti di lavoro (mi depilo tutto, non mi piace la peluria ne su di me ne sulle donne).
Dopo qualche minuto di massaggio mi dice che tocca a me massaggiare, quindi si mette pancia sotto ed inizio dalla schiena con una bella dose di olio, piano piano scendo verso il culo che è veramente bello e sodo un piacere massaggiarti, siccome vedo che non mi nega niente scendo con le mani tra il taglio del culo fino ad arrivare alla fica senza che lei mi dica ancora niente anzi vedo che tende ad allargare le gambe in modo da farmi lavorare meglio, e comincio con un fingerling leggero prima con un dito poi con due i poi con tre sempre in maniera molto gentile e noto sul suo viso un cenno di apprezzamento.
Continuo così per qualche minuto e poi passo ad un daty anche questo molto soft con particolare coinvolgimento del clitoride molto ben visibile in quella fica ottimamente depilata e profumata, qualche minuto si lingua e poi la sento muoversi e girare pancia su.
A quel punto io ho l'asta dura come il marmo le apro le gambe e mi infilo nel mezzo facendole sentire tutta la mia pressione sul monte di venere, ma con una rapida mossa me lo prende con le mani e mi vieta nella maniera più assoluta proseguire oltre, resto lì con il pisello tra le sue mani a due centimetri dalla passera, mi guarda e mi dice che lei queste cose non le, io la guardo e lea provo a baciare, lei non si tira indietro e cominciamo a limonare con qualche bacio a stampo e qualche bacio con qualche accenno di lingua, mentre il cazzo è sempre tra le sue mani alla soglia del paradiso, comincio a spingere nel non cede anche se la cappella si avvia sempre più alla vagina, sento che tocca appena, continuo a muovermi come se la scopassi lei tiene l asta in mano e la fa scorrere come se l avesse dentro...continuo, continuo, poi mi alzo e mi sego venendo in maniera impetuoso sul suo corpo fino quasi alla faccia, mi sdraio e mi rilasso mentre lei va a farsi la doccia nell altra stanza.
Mi doccio, l olio e facile da sciacquare, mi vesto, mi offre il caffè ci salutiamo ed esco soddisfatto ma con il cruccio che forse insistendo sarei riuscito ad informarla.
Infatti dopo qualche giorno, visto che venivamo da due mesi di lockdown senza aver speso soldi, decido di riprovare, mi sembrava di aver instaurato un buon feeling e forse poteva essere la volta buona ed invece l incontro si svolge presso a poco con il solito iter solamente che stavolta invece di segarmi da solo lo fa lei con mia venuta sulle tette.
Anche questa volta ottimo feeling confermato anche da lei che dice che si trova bene con me anche se sono troppo focoso e che lei non si vol far scopare in nessuna maniere perché non è il suo modo di lavorare.
Non demordo la voglio timbrare in tutti i modi anche perché secondo me le vale la pena.
Nuovo incontro pochi giorni dopo lei è felice di rivedermi ed anch io ma tra me e me penso se non me la dai questa è l ultima volta.
Come sempre doccia e lei comincia massaggio, strusciatine, daty, fingering e dopo mezz ora siamo di nuovo il tra le sue gambe e lei con l uccello in mano che mi evita di entrare, comincio a baciarla e spingere mi sembra un de javu, ma sento che i baci si fanno sempre più appassionati con molta più lingua, finché la morsa non si allenta e sento che l asta entra dentro fino a mezzo...mi riprendo dalla fantastica sensazione esco e la guardo negli occhi in maniera un po' corrucciata, lei mi guarda e mi dice" ma no mi volevi scopare ora che fai ti fermi",cazzo mi fermo si, "volevo scoparti e anche di brutto ma no a crudo almeno il goldone mettimelo" ," ma io sono tranquilla" , "te sei tranquilla fammi stare tranquillo anche me" , "guarda che da quando lavoro sei il primo che mi scopa", se certo penso, "il preservativi sono sotto il materasso lo prendo e continuiamo se ti va".
Li per li la libido era un po' scesa e la pressione del birillo anche ma la volevo scopare era già tre volte che andavo oramai aveva ceduto non potevo andare via.
Apre il condom e nota che il fratello si era un po' ritirato nei suoi pensieri quindi parte con un bbj di ottima fattura bello salvato senza mani con leccate di palle belle gustose bello ritmato veramente di ottima fattura, ora tuta da lavoro, e si impala da sola iniziando a cavalcare come una vera amazzone, prima lenta poi più veloce fino a fondo corsa, davvero belle sensazioni, va fino in fondo e si muove con movimenti di baciano dove nonostante avessi il vestito riesco a sentire tutto il suo apparato riproduttivo interno.
La voglio mettere a pecos, ma me lo nega dice che non le piace, allora via di mission dove la pompo con tutta la forza che ho, con le sue gambe aperte a 180, vado giù come una furia, la sento ansimare sempre più forte, ancora di più, mi dice "dai scopami forte non ti fermare", con la voce rotta, fino a che non urla veramente forte "vengo, non ti fermare, scopami così" e sento sotto che diventa bagnato, ma veramente bagnato, rallento per farle riprendere fiato e riprendo fiato anch io, sfilo la spada dalla custodia e noto veramente un lago di umori appiccisosi che non avevo mai visto con una pay, ha goduto veramente tanto.
Mi guarda soddisfatta e mi dice "ora finisco io", sfila la tuta da lavoro e riprende il lavoro di bocca, pompa veramente bene, le esplodo in bocca senza che lei mi dica niente, sono talmente carico che non riesce a trattenere tutto, che cola sull asta fino alle palle ma lei continua a pompare fino a che non gli si ammoscia in bocca poi si alza e va a sputare.
Va in doccia ed io la seguo facciamo la doccia insieme con qualche piccolo bacetto e qualche altro strusciamento.
Mi rivesto caffè saluti e baci.
La scopata è stata veramente memorabile, ma l'entrata senza protezione mi ha lasciato un po' perplesso.
Passa qualche settimana e momore della scopata precedente la chiamo e fisso ancora un incontro, ma già dal telefono mi è sembrata un po' distaccata.
Arrivo e la vedo con la faccia quasi triste, non bella vivace come sempre, mi rimane qualche dubbio ma ormai ci sono, pago e mi accomodo, lavaggio e mi sdraio sul materasso, lei arriva, poco social massaggio sempre molto soddisfacente ma meno coinvolgente delle altre volte, mi dice "se ti va mi puoi massaggiare", si sdraia pancia sotto ed io coma sempre dalle spalle scendo fino alla fica dove questa volta con mio stupore vieta il fingerling, che nelle volte precedenti mi sembrava aver apprezzato, le faccio un un di daty, solo qualche minuto perché si alza quasi subito e mi fa sdraiare pancia su me lo prende in bocca in maniera svogliata, appena sente che comincia a mettersi sull attenti mette il vestito e monta su.
Questa volta cavalca veramente male piano piano senza rrivare in fondo, facendo entrare appena la cappella, cambio posizione la metto a mission e provo a baciarla, niente baci nemmeno a stampo, quasi quasi si incazza, mi sembra di perdere pressione e comincio a pomparla in maniera sostenuta, ma mi dice di fare piano perché le fa male...ma come?..cosi rallento un po', ma se io non spingo con una certa insistenza rischio di non finire, così aumento ancora po', lei si svicola con la faccia parecchio sfavata mi sdraia mi toglie il condom e...sorpresa delle sorprese, mi finirà di bocca penso io, invece comincia a segarmi a velocità supersonica.
"Puoi finire di bocca com l altra volta" le dico, la sua risposta è stata raggelante "io non mi sono fatta sborrare in bocca mai da nessuno".
Chiudo gli occhi vengo, faccio la doccia mi vesto, questa volta niente caffè, saluto ed esco.
Questi sono stati i miei incontri con viky, credo proprio che non ci tornerò più, la scopata è stata veramente memorabile non avevo mai sentito godere un pay con tanta veemenza come lei, ma l incontro dopo è stato veramente da non ricordare anzi è stata più l ansia di finire che altro, non riesco a capire questo cambio di umore nell arco di poco tempo, non mi è piaciuto per niente.
In conclusione se fosse sempre come la volta che si è fatta timbrare sarebbe da farci l'abbonamento, ma ora per me ha chiuso.
Alla prossima