INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ha insegna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bergamo.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tantra-italiana-wucr179583800
CITTA DELL'INCONTRO: Curno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantrico FK, HJ, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 10m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore
TELEFONO: 32770041xx
34799165xx
LA MIA RECENSIONE:
Come promesso sono qui a fare la mia prima recensione.
Sono tre ragazze, io ne ho vista ieri una sola, Alessandra, che era presente nel centro, dotato di ampio parcheggio
locali molto puliti con possibilità di doccia prima e dopo il massaggio.
Anticipo subito che chi cerca sesso deve rivolgersi altrove anche se l'esperienza è davvero estatica anche se non mi soffermerò sui particolari perchè benchè punter rimango sempre un signore.
Lei è una dolce bionda 1,65 bel fisico, magra con pelle morbida e quinta di seno (naturale), sedere da chi frequenta la palestra.
Le sigle le ho già riportate sopra, insomma per fare il sunto direi che a persone come me in cerca di "coccole"....
lei....può creare dipendenza.
Se ci torno vi aggiorno....
Ciao
neo
RIFERIMENTO INTERNET: https://bergamo.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tantra-italiana-wucr179583800
CITTA DELL'INCONTRO: Curno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantrico FK, HJ, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 10m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore
TELEFONO: 32770041xx
34799165xx
LA MIA RECENSIONE:
Come promesso sono qui a fare la mia prima recensione.
Sono tre ragazze, io ne ho vista ieri una sola, Alessandra, che era presente nel centro, dotato di ampio parcheggio
locali molto puliti con possibilità di doccia prima e dopo il massaggio.
Anticipo subito che chi cerca sesso deve rivolgersi altrove anche se l'esperienza è davvero estatica anche se non mi soffermerò sui particolari perchè benchè punter rimango sempre un signore.
Lei è una dolce bionda 1,65 bel fisico, magra con pelle morbida e quinta di seno (naturale), sedere da chi frequenta la palestra.
Le sigle le ho già riportate sopra, insomma per fare il sunto direi che a persone come me in cerca di "coccole"....
lei....può creare dipendenza.
Se ci torno vi aggiorno....
Ciao
neo
Ultima modifica di un moderatore: