[RECE] Il sole esiste per tutti - Napoli - Bakeca-incontri.net

Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/il-sole-esiste-per-tutti-massaggi-atrice-incontri-90692.html
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alice
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio antistress+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno tre quarti d'ora
DESCRIZIONE FISICA: normale, né bella né brutta sia di faccia che fisicamente
TENUTA ADAMITICA AMMESSA (si/no) sì
SPEGNE IL TELEFONO DURANTE IL TRATTAMENTO: (si/no) no
ATTITUDINE: formale all'inizio, diventa un po’ più sciolta ed amichevole nel corso della seduta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 33474565xx
ESPERIENZA: di passaggio giorni fa nella città partenopea e incuriosito da questo annuncio, un po’ atipico nel contenuto rispetto alle classiche inserzioni, chiamo x sapere se e quando può fissarmi un incontro e con tono piuttosto freddino dice anche di lì a qualche ora,spiegandomi per grandi linee come raggiungere la sua location. Come primo impatto telefonico non è stato dei migliori al punto che volevo rinunciare, ma dato che avevo l'aereo in tarda serata e un po’ stanco per gironzolare per la città, decido di andarci comunque e trascorrere lì un po’ di tempo. Lei è una giovane donna, aspetto normale, non appariscente. L'accoglienza è quasi pari alla telefonata, ovvero si mantiene un po’ sulle sue anche se è piuttosto ospitale. Presentazioni e bevanda iniziali di rito, mi espone il menu che come scritto anche nel suo messaggio comprende il tantra o il body, ma le dico di volere un semplice massaggio rilassante. L'ambiente è sobrio ma tenuto bene, zona tranquilla e riservata. Possibilità di doccia all'inizio e alla fine. Mi dice di prepararmi e mi tolgo tutto pensando tra me e me che se fa pratica anche il tantra, non avrà particolari obiezioni alla nudità completa, infatti quando entra e mi vede in tenuta adamitica, non batte ciglio. E' di poche parole (strano per una napoletana, generalmente son persone abbastanza affabili e discorsive un po’ con tutti). Moderato uso d'olio, niente musica di sottofondo. Si scioglie un po’ di più nel corso del massaggio; soffici carezzine più che altro, intercalando saltuarimente qualche manovra più decisa e professionale, un modo di toccare comunque abbastanza sensuale che riesce a far mettere l'arnese sull'attenti e ad una mia sussurrata richiesta se massaggia anche lì, abbozza un sorrisino e termina con un geppetto. In un primo momento ho pensato di chiedere anche un bj, ma sia lo scarso feeling creatosi, sia che era la prima seduta da lei, ho sorvolato.

Toh, ogni tanto spunta qualche rece sui massaggi anche nel napoletano. Per la legge dei grandi numeri, trattandosi di metropoli (e di grande regione,considerando tutta la campania), ci si aspetterebbe di trovare maggiori news. Simpatico e originale il titolo dell'annuncio della massaggiatrice, così come il contenuto delle sue inserzioni;altri msg gugulando il cell. http://caserta.bakeca.it/massaggi-benessere/tutto-il-mondo-fuori-nnmf34516058
http://napoli.italiaincontri.com/it/donna-cerca-uomo/sono-qui-napoli-423493.html - http://napoli.ilmercatone.com/relaz...ere/tutto_il_mondo________fuori__1968126.html

Purtroppo essendo nuovo del posto e trascorso del tempo dall'incontro la zona o quartiere non lo ricordo.In tutti i modi zona tranquilla e riservata.

Dunque, stante la scarsità di rece e news sui massaggi nella prov. di na e dato che capita di fare tours anche nella città partenopea, fatto un primo consulto telefonico con la massaggiatrice in oggetto che con fare piuttosto gentile e soddisfacente, dice di ospitare solitamente in zona p.zza garibaldi, anche se con quel solitamente forse ha voluto far intendere spostarsi c/o locations diverse o come outcall. Per un body mass.+bj cabrio il rate e' di tre volte la velocità urbana, non si è sbottonata sul discorso di possibili all included. Purtroppo tra i suoi annunci non ve ne sono in cui mette anche sue foto, in modo da avere un'idea circa l'aspetto. Naturalmente seguirà rece qualora vi sia un incontro, sebbene i rates richiesti vanno un pò oltre lo standard abituale del sottoscritto per le sessioni massaggifere.

La patata sopravvalutata

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.ilmercatone.com/incon...ndo-la-moglie---in-vacanza-o-chi-2117967.html
http://bit.ly/19d7eUn
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ETA': oltre i 40
SERVIZI OFFERTI: body massage/tantra+bbj, semi cim, bacini qua e là ma non fk
COMPENSO RICHIESTO: 150 (escl. hotel)
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un paio d'ore
DESCRIZIONE FISICA: di viso non particolarmente attraente (degustibus, of course), fisicamente: seno e passera (depilata) ok; lato b cascante
TENUTA ADAMITICA AMMESSA (si/no) sì
SPEGNE IL TELEFONO DURANTE IL TRATTAMENTO: (si/no) sì
ATTITUDINE: amichevole,eccentrica, un pò fuori dalle righe,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 33474565xx
ESPERIENZA: incontrata qualche mese fa in hotel zona p.zza garibaldi; lei è una signora che ha superato la quarantina, faccia non particolarmente attraente (ma neanche una scorfano), fisicamente così così, ma dato che ero già sul posto accetto l'incontro. Del resto avendo scelto una massaggiatrice che nn mette foto se non immagini generiche e indicative, il richio d'inconrare una non velina c'era. Al tel. comunque era stata abbastanza corretta da dirmi che se non rientrava tra i miei gusti, non c'erano problema, non dovevo alcun compenso cosa che invece chiedono alcune pay outcall. Si sale in camera, si fanno le solite chiacchiere conoscitive di rito, poi ci si comincia a spogliare reciprocamente. Nuda fa decisamente un effetto migliore, mi fa stendere sul letto e lei si distende dolcemente su di me, iniziando un lento massaggio corpo a corpo. Devo ammettere che usa tecniche molto sensuali ma dà l'idea che vuol dominare la situazione. Se appena appena appena le proponevo io un certo gesto o movimento, mi zittiva con delicatezza sussurrandomi che dovevo restar in silenzio e che era lei a comandare il gioco. Mi propone di bendarmi poichè a suo dire sarebbe stato più eccitante, ma le dico che non gradisco tanto, quindi continua baciandomi dappertutto (ma nada fk); alternando con pizzicotti anche ai gioielli e chiappe,abbracciandomi, si strusciava varie volte su di me, poi mi piazza la sorca in faccia dicendomi di leccargliela lentamente. A quel punto le dico (noncurante di ciò che m'aveva "intimato" poco prima), che vorrei sperimentare il face sitting soft, così si adagia con le chiappone sulla mia faccia e segue un profondo analrimming che poco dopo ricambierà (igiene ok) . Nel frattempo il willy si era già bello che eretto e le dico che ero pronto per farsi sintonizzare in rai1 ma mi fa capire che per quello la posta raddoppiava e che nelle tre velocità urbane pattuite al max arrivava al bj. Mi faccio quindi lavorare subito di bocca (prima che l'arnese tornasse a riposo) e si prodiga in un accurato e profondo soffocotto con iniziale venuta nella sua bocca, successivamente fuori. Andiamo in doccia assieme (ha dato l'impressione di una ragazza/donna cui piace prendersi cura dell'amico di turno in tutto e per tutto, dando e desiderando coccole e dopo esserci asciugati, vuol parlare ancora un pò chiedondomi di me, di cosa faccio ecc ecc, ma parlando molto anche di lei. Se per il full service non fosse così onerosa, almeno per le mie tasche, sarebbe un'ottima gfe.

Pseudomatrice annuncio http://napoli.ilmercatone.com/incon...ndo-la-moglie---in-vacanza-o-chi-2117967.html

quaNDO LA MOGLIE IN VACANZA O CHI NE FA LE VECI..
ALICE (telefono: 33474565xx)

ESEGUO MASSAGGI EROTICI PER TUTTO IL CORPO..ALL INSEGNA DEL PIACERE E DEL RILASSAMENTO..LA PATATA SOPRAVVALUTATA IL CORPO PIENO DI ZONE EROGENE..BASTA SAPERLE TROVARE E TOCCARE..lasceremo PER UN P DI TEMPO TUTTO IL MONDO FUORI!ASTENERSI PERMALOSI..BAVOSI..ARROGANTI..PRESUNTUOSI..BELLOCCI..SOLO PERSONE RISERVATE..DOLCI E SENSIBILI..NON RISPONDO AD ANONIMI..PERSONE SEMPLICI E NORMALI COME ME!ALICE 33474565xx

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, massaggiatrice outcall a domicilio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.isoladelpeccato.com/uomo-cerca-donna/momenti-di-trascurabile-735/
http://www.hotitaliaincontri.com/listings/napoli/donne-mature/il-sole-esiste-per-tutti-2279.html
http://annuncigratuiti.annuncii.net/donnacercauomo-napoli/sono-qui-24368
CITTA DELL'INCONTRO: napoli montesanto
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra, corpo a corpo HJ BJ cabrio COB DATY ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: menu della casa snocciolatomi: 70 massaggio normale (finale solo hj) con lei vestita, tempo mezz'ora; 100 massaggio corpo a corpo con lei nuda e finale bj cabrio+COB, daty e a.r. inclusi x un'ora; 150 x il tantra stessi servizi del corpo a corpo ma per un'ora e mezza (perchè, dice, è una situazione molto più raffinata e che richieda maggiore concentrazione e tempo)
COMPENSO CONCORDATO: scelta la via di mezzo quindi 100 (cam. hotel escl.) x massaggio corpo a corpo,daty e BJ cabrio
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: gfe, cordialmente ferma e decisa, entusiasta nel suo lavoro
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna c/o la location alberghiera (indicata da lei)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33474565xx

LA MIA RECENSIONE: L’incontro s’è svolto c/o un albergo in loc. montesanto (purtroppo non può ricevere), lei una milf italiana sui 40, fisicamente non proprio una velina, donna comunque passabile, diciamo bella burrosa. Gentile e disponibile, mette subito a proprio agio come se vi conoscesse da tempo, non se la tira, anche se nel proprio lavoro è abbastanza determinata e non ammette contrattazioni. Come descritto nella scheda il suo menu consta di: massaggio normale (senza he se non un semplice hj che fa capire esser omaggio della casa). No bacio alla francese,no CIM nè RAI1e2 (sue testuali parole. Quello lo faccio solo una tantum e comunque non al primo incontro”) Quindi forse fidelizzandosi può concedere qualcosa in più-Il massaggio ricevuto lo reputo un misto tra tantra e corpo a corpo, anche se lei se lo farà rateizzire come corpo a corpo; il suo sapersi muovere con tutto il suo fisico sul mio, ha compensato la sua stazza non proprio da fuscello, ma era piacevole averla sopra di me, accarezzarla, digitalizzarla,abbracciarla, baciarla dappertutto ma si dilegua se si prova a baciarla in bocca. Persona molto cerebrale ma non bigotta, non usa termini alternativi più soft quando parla di eros o zone anatomiche, racconta un po’ di sé, facendomi tutto un pippone sull’importanza di godere non solo col caxxo e avendo come unico chiodo figa/tette e culo (altri suoi testuali termini),godendo di sè stessi e della donna con cui si sta, anche e soprattutto con la testa e liberando le proprie emozioni (raccontava che alcuni suoi massaggiati son scoppiati in un pianto di liberazione, sprigionando così l'energia negativa). Bei discorsi indubbiamente, tuttavia, sarò pure un pò materale, ma la cosa che ho apprezzato maggiormente nell'incontro è la stata a sua pompa in cui sembra metterci passione ed arte. Boh, forse sarebbe più indicata per chi cerca un'accompagnatrice x cena e dopocena data la sua cerebralità, ma se si è in cerca principalmente di un appagamento fisico, per i rates che applica, mi permetto di considerarla forse un tantinello esosa e fiscaluccia, senza con ciò sminuire comunque il suo operato che è nel complesso indubbiamente ben fatto.

Indietro
Alto