ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3476958489
Riferimento internet (link):3476958489 a Rimini
Conformità dell'annuncio: 65/70%
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini- Marina Centro
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: questo non è mio problema
Nazionalità: Russa
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: Bella figa
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 a salire
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Massaggio, hj, rai1, credo anche altre sigle non ho indagato
Servizi usufruiti: Massaggio, hj
Durata dell'incontro: 40
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in questo periodo si, in estate la vedo dura
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: superabili con ascensore
LA MIA RECENSIONE
La mia ricerca non ha mai sosta, premetto l'incontro non è recentissimo ma a causa di scazzi e tempo non sono riuscito a buttare giù uno scritto.
Detto questo partiamo con il racconto, in giro non trovo notizie sulla suddetta "Il Meringa parte in missione" la chiamo e nel giro di meno di un ora sono già nella sua dimora, si trova in zona porto Marina Centro( li per li ho avuto il timore di cadere nelle mani di Paolina ), l'appartamento è ben curato pulito e molto minimal, pochi mobili e qualche attrezzo da palestra, con mio stupore il massaggio si svolge sul futon sito in un ampio salone, di quelli che non si usano più, l'ambiente e illuminato da qualche candela e una lampada al sale.
Lei è una bella topa con un seno generoso forme appena morbide, ne skinny, palestrata, dai giò c'è da tuche.
Il massaggio è abbastanza inventato, un pò di sfregamenti e passaggi di body, mi ha chiesto anche di fare sesso con l'aggiunta di trenta denari, probabilmente lo fa con tutti questo non so dirvelo, io ho declinato, la lascio finire con un pugnettone e vado a docciarmi.
Conclusioni:
Lei è una bella figliola, il costo non è esagerato il servizio non è certo una tantra massage, forse con la guzzata finale mi sarei divertito di più ma non era quello che cercavo.
La rece scazzata viene da un ricordo che non ha lasciato particolarmente il segno, mi chiedo se sto alzando troppo le pretese, devo anche dire che non la escludo a priori da una eventuale visita.
Postilla: lascio stare, alla fine è una mia considerazione.
I miei ossequi
Numero di telefono:3476958489
Riferimento internet (link):3476958489 a Rimini
Conformità dell'annuncio: 65/70%
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini- Marina Centro
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: questo non è mio problema
Nazionalità: Russa
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: Bella figa
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 a salire
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Massaggio, hj, rai1, credo anche altre sigle non ho indagato
Servizi usufruiti: Massaggio, hj
Durata dell'incontro: 40
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in questo periodo si, in estate la vedo dura
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: superabili con ascensore
LA MIA RECENSIONE
La mia ricerca non ha mai sosta, premetto l'incontro non è recentissimo ma a causa di scazzi e tempo non sono riuscito a buttare giù uno scritto.
Detto questo partiamo con il racconto, in giro non trovo notizie sulla suddetta "Il Meringa parte in missione" la chiamo e nel giro di meno di un ora sono già nella sua dimora, si trova in zona porto Marina Centro( li per li ho avuto il timore di cadere nelle mani di Paolina ), l'appartamento è ben curato pulito e molto minimal, pochi mobili e qualche attrezzo da palestra, con mio stupore il massaggio si svolge sul futon sito in un ampio salone, di quelli che non si usano più, l'ambiente e illuminato da qualche candela e una lampada al sale.
Lei è una bella topa con un seno generoso forme appena morbide, ne skinny, palestrata, dai giò c'è da tuche.
Il massaggio è abbastanza inventato, un pò di sfregamenti e passaggi di body, mi ha chiesto anche di fare sesso con l'aggiunta di trenta denari, probabilmente lo fa con tutti questo non so dirvelo, io ho declinato, la lascio finire con un pugnettone e vado a docciarmi.
Conclusioni:
Lei è una bella figliola, il costo non è esagerato il servizio non è certo una tantra massage, forse con la guzzata finale mi sarei divertito di più ma non era quello che cercavo.
La rece scazzata viene da un ricordo che non ha lasciato particolarmente il segno, mi chiedo se sto alzando troppo le pretese, devo anche dire che non la escludo a priori da una eventuale visita.
Postilla: lascio stare, alla fine è una mia considerazione.
I miei ossequi