[RECE] Il Vero Tantra - Foggia - Bakeca

Reaction score
34
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3807744449
Riferimento internet (link):IL VERO TANTRA...VACCINATA...FOTO VERE 3807744449
Conformità dell'annuncio: buona
Città dove è avvenuto l'incontro: Foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non saprei
Nazionalità: Romania
Età apparente: 35
Descrizione fisica: formosa, chubby m atonica
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: doccia insieme pre e post massaggio, massagggio tantra con happy ending
Servizi usufruiti:doccia insieme pre e post massaggio, massagggio tantra con happy ending
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
ncontrata recentemente, e ripetutamente, questa donzella.
PRIMO INCONTRO
Rate 100 per massaggio reciproco e doccia insieme prima e dopo.
Prendo accordi telefonici, lo "studio" e nella nota palazzina a latere di Via Manfredonia.
Mi apre la porta questa donna, bellissimo sorriso e occhi anche meglio.
Lei è Rumena, Chubby, tonica, simpatica e gentilissima.
Ci mettiamo d'accordo per doccia prima e dopo e massaggio reciproco.
LA doccia...e qui si parte benone, ci insaponiamo reciprocamente, lei indugia sui gioielli e la reazione non si fa attendere...lei comincia di manovella lenta, poi al momento di sciacquarmi di accovaccia proprio di fronte a lui e continua a meneggiarlo tenendo il naso a due dita dalla punta, e colpendosi ogni tanto le tette, grandi e ben sode nonostante la pinguetudine generale...POI STOP
Andiamo sul futon, e lei inizia il massaggio con me a pancia sotto.
MAssaggi acon la giusta quantità di olio, la giusta energia...d un certo punto inizia a massaggiarmi la schiena usando il ginocchio per fare più pressione: lo sa fare quindi è anche piacevole. Ogni tanto fugaci "pizzicate" al passero per tenerlo vigile, e sfiorandomi collo ed orecchie con le labbra, sospirando ( il che mi eccita parecchio)

Mi chiede di ricambiare, quindi dopo averla massaggiata un po' tra collo, schiena e cospicuo sedere con piccoli morsi ai lobi delle orecchie, , le chiedo di girarsi e dopo averle carezzato viso, seno gambe e pube, chiedo se posso baciarla lì.
Al suo sì, parto di daty fino a che non la sento fremere...
Ora mi mette pancia all'aria, e comincia a massagiarmi sempre più in basso, continuando a lavorarmi comn labbra e punta della lingua collo, orecchie, capezzoli...scende verso l'asta, la sfiora con le labbra, poi la accosta al suo pube mente io con mano lavoro un po' più sotto...
Finalmente vengo copiosamente, mi aiuta a ripulirmi e di nuovo sorto la doccia, insieme, lavar via olio ed altri fluidi.
Vado via soddisfatto.

Torno dopo una settimana, e subito le cose prendono una piega diversa: sotto la pre-doccia, le bacio collo, tette e passera, allungando già la lingua.
Lei ricambia con colpi di lingua al mio aggeggio.
Il massaggio sulla falsa riga del primo, DATY compreso, e Quando arriva a Lui, stavolta non si limita a sfiorarlo, inizia a slinguarlo per poi imboccarlo e partire con un pompino magistrale nella sua misura, non troppo vorace, non superficiale...sensuale se dovessi usare una parola.
Mi raccomanda di avvisarla sul più bello, cosa che faccio pochi secondi prima di capitolare tra le sue mani.

Ora, tutto è andato oltre le mie aspettative, in modo naturale e senza richieste e pretese.
Forse è scattata una forma di un feeling, abbiamo chiacchierato delle nostre vite, forse è il suo standard.
Non lo so.
Ma mi sento di consigliare a chi volesse incontrarla, di essere gentile e rispettoso, e soprattutto non far menzione di RECE e forum.

massaggi-benessere-foggia-il-vero-tantravaccinatafoto-vere-634c9c1b41f2cda90f23e2dbd98884jd.jpgmassaggi-benessere-foggia-il-vero-tantravaccinatafoto-vere-0cf8022848ec8c94eb6809009c161fjb.jpgmassaggi-benessere-foggia-il-vero-tantravaccinatafoto-vere-53a810aaac72540cf2ee9917ef68f3j3.jpgmassaggi-benessere-foggia-il-vero-tantravaccinatafoto-vere-d9490c34e397559165ba8ed8153c7ejl.jpg

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3807744449
Riferimento internet (link): Daniela Massaggi sensoriali svedesi di top !! Foto reali !
Conformità dell'annuncio: totale difformità, completamente diversa
Città dove è avvenuto l'incontro: Foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: inizialmente mi ha detto Giorgia poi diceva di chiamarsi Anna, mah
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 piu o meno
Descrizione fisica: Ragazza molto carina: alta circa 1,65, colori tipicamente gitani, piccolo neo sul viso, capelli e occhi scuri come la mezzanotte, magra, seno naturale una seconda, bel culetto a mandolino, mani curate
Attitudine: pessima, macchinetta mangia-soldi
Reperibilità: buona con whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Massaggio rilassante reciproco
Servizi usufruiti: qualche carezza e un HJ molto "sofferto"
Durata dell'incontro: non più di 45 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, ma ho incrociato piu condomini che mi hanno subito marchiato con lo sguardo come puttaniere
Igiene dei locali: nella norma
Presenza di barriere architettoniche: presenza di ascensori

LA MIA RECENSIONE
Da tempo ritengo che quello dei "massaggi" è un settore a rischio missile, tanto più alle nostre sfortunate latitudini.
Per un periodo, come da recensioni puntualmente riportate, mi ci ero dedicato in quel di Foggia ma poi ho lasciato perdere, perchè il tutto si è sempre risolto in quattro carezze ed una sega, a rates completamente fuori logica, per quanto mi riguarda.
Tuttavia, da qualche tempo, complice la recensione di cui sopra, monitoravo questa masseuse, un pò per la fisicità assai allettante, un pò per il massaggio riferito dal collega come energico o comunque come un vero massaggio e sicuramente anche per il finale sempre riportato dal collega.
Prendo contatti su whatsapp, ci mettiamo d'accordo in pochi messaggi.
Al momento di leggere l'indirizzo il primo tarlo comincia a farsi largo nella mia mente: l'indirizzo corrisponde ad un arcinoto palazzo di vetro dalla parti di via Manfredonia, noto luogo di centri massaggi farlocchi.
Parcheggio senza problemi, supero un capannello di operai che mi squadrano sghinazzando ed incrocio un paio di signore che escono dal portone e mi guardano con disgusto (altro sintomo del via vai della catena di montaggio) e faccio il mio ingresso proprio in un noto appartamento convertito a "centro massaggi".
Resto interdetto: di fronte a me c'è una ragazza molto carina, per i miei gusti: giovane, lineamenti tipicamente gitani, tacchi vertiginosi, sguardo penetrante e malizioso. Ho pensato lì per lì che fosse una receptionist invece mi introduce in camera, mi invita a spogliarmi e dice che sarebbe tornata presto. Altro tarlo che mi entra in testa: la tipa non è per nulla quella dell'annuncio e quindi non è nemmeno quella recensita qui sopra dal collega.
Mi spoglio, l'ambiente mi sembra mediamente pulito, noto subito un reggiseno davvero importante, sarà stata una quinta, poggiato su una lampada e per un istante spero che entri la tipa dell'annuncio e recensita dal collega, invece no, torna quella di prima. Le chiedo qual è il menu e mi snocciola brevemente che per 100 ci sarà un massaggio reciproco, per 120 un massaggio piu romantico, per 150 un sadomaso o un body to body a mia scelta. Terzo tarlo che mi mangia il cervello: se questo è il menu, mi preparo a ricevere un massaggio ridicolo o inesistente e a spendere una tombola.
Insomma
a questo punto Fantozzi venne colto da un leggero sospetto!
Vada per 100 e speriamo bene, ma oramai sono pessimista.
La tipa si spoglia completamente (che bel fisichetto proporzionato e che bella pelle olivastra!) inizia a cospargermi le gambe con un olio per fortuna inodore e molto leggero, tant'è che nonostante non mi sia stata proposta la doccia nè prima nè dopo, i vestiti non saranno unti tornato a casa.
Purtroppo il massaggio è lontano anni luci dall'essere tale: si tratta di carezze assai leggere, casuali, che non mi fanno nè rilassare nè sciogliere ma nemmeno eccitare. Il lato B sarà oggetto delle suddette cure per una ventina di minuti circa, durante le quali un paio di volte si avvicina al mio orecchio e mi sussurra se sono rilassato e mi mordicchia e mi lecca i lobi.
Le uniche cose positive, veramente le uniche che mi vengono in mente, è che la tipa è molto carina, almeno per i miei standard, con una pelle liscissima e profumata e che spesso e volentieri si struscia con la patata sulla mia nuca (nemmeno sulla schiena o sui glutei... sulla nuca, bah).
E' il momento del lato A, che potrebbe dare un senso all'inutile massaggio fino a quel momento.
Invece no.
Dopo 20 secondi, non è un'iperbole, 20 secondi di carezze sul mio addome, mi si stende vicino e si piazza a pochi centimetri dal mio viso. Non so cosa fare, mi è capitato altre volte nella mia carriera di puttaniere che si creasse un'atmosfera GFE con le nostre amiche e che poi ci si sia lasciati andare alla passione del momento, ma non mi sembrava proprio il caso. Infatti sostanzialmente la tipa mi tiene il fratellino con una mano e contemporanamente si avvicina alle mie labbra per poi allontanarsi appena io mi avvicino a mia volta. Provo ad allungare le mani sulla patata ma si ritrae, senza negarmela apertamente, ma ogni volta si allontana. Allora provo a leccarle il seno, una bella seconda da ragazza giovane ed anche qui, appena arrivo a portata lei si allontana con dolcezza ma fermezza. Questa tarantella va avanti per una decina di minuti, con lei che continua a fissarmi occhi negli occhi, con sguardo malizioso... la cosa potrebbe anche essere eccitante ma a spoetizzare il tutto arriva, puntuale, il missile ipersonico: "se vuoi toccare sono 50 euro in più e veniamo insieme" (si, certo, tu vieni insieme a me che sono il tuo fidanzato e ci conosciamo così bene, ci sto credendo).
Fine. Realizzo che ho preso un'inculata totale. A parte che mi era stato promesso per 100 euro un massaggio reciproco, quindi immagino che ci potesse essere la possibilità di toccare... ma poi per 150 non scherziamo, mi deve dare pure il culo e muta.
Ci sarebbe da arrabbiarsi, infuriarsi, rivendicare un trattamento un minimo decente oppure l'alternativa sarebbe rivestirsi ed andarsene.
Scelgo la terza via, la meno coraggiosa, la più pratica: le dico che finiremo così, che non verserò un centesimo di più.
Per qualche minuto continua a tenermi nel limbo, sempre con il mio Pietropaolo in mano (un paio di volte, ad essere onesti, ci sputa sopra e mi sale l'embolo), mi fissa e mi sfiora, ma non fa nulla... il tutto aspettando che io accetti la "estorsione".
Capita l'antifona mi finisce con un'anonima manovella ed io me ne vengo copiosamente, se non altro per la lunga astinenza e per il fatto che, al netto dell'attitudine truffaldina, è una bella ragazza che sa perfettamente come far eccitare un uomo.
Brevissimo social time, nel quale mi chiede il mio lavoro, mi dice un nome diverso da quello con cui si è presentata all'ingresso (è tutto dire) e qualche domanda di circostanza. Le chiedo sull'uscio perchè usa foto non sue e fa la stupita, sembra cadere dalle nuvole, dice che non è possibile, che le foto sono le sue, anche perchè sostiene di essere sola lì. Allora rientro e le faccio vedere l'annuncio dal mio telefono, in cui si vede una giunonica tatuata. La risposta è tutta un programma: "allora la vuoi più in carne? se vuoi c'è una mia amica, me lo potevi dire subito" (ma come, non eri sola? le foto non erano esclusivamente le tue?)
Finalmente esco fuori, respiro una boccata d'aria novembrina e guardo l'orologio: sono le 16:15 e quindi, considerata l'attesa da solo nella stanzetta, considerato il breve social time finale, il "massaggio" in sè è durato forse 30 minuti. In un certo senso meglio così, la tortura è durata relativamente poco.
Tristezza infinita.

Indietro
Alto