INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...tra-tutto-italiano-yqp4177946262?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna ( Ponte Ronca )
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 20-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Tantra, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h - 150 1h30'
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 33930539xx
LA MIA RECENSIONE:
Leggendo le varie Rece, direi che il modus operandi è quello di altri centri pseudo Tantra. Al telefono mi parlano di massaggi senza fini sessuali, comunque prenoto per il tardo pomeriggio.
Il centro si trova in uno stabile commerciale, l'entrata è abbastanza nascosta.
Si sale e si viene accolti da una receptionist che illustra le modalità d'uso:
doccia obbligatoria prima e dopo, suonare campanello per proteggersi da privacy in entrata ed in uscita.
Quindi doccia, campanello ed in penombra entra una bella ragazza che saluta e per quasi tutto il massaggio rimane in silenzio.
Si tratta di un semibody massage, lei naturalmente ignuda, che fa bene; ogni tanto una lisciatina infra, girare e per un attimo si mette con la patata
sopra il mio viso,e nell'attimo che penso se passare all'azione o meno aveva già cambiato la posizione!
Si posiziona sotto le mie gambe ed inizia Geppetto. Mi stavo godendo il momento e incredibilmente mi rivolge la parola e mi dice che sta scadendo
il tempo, mi concentro, pratica risolta, mi saluta, esce, doccia, campanello, esco e fine dei giochi.
La ragazza molto carina, il tutto però molto freddo ed impersonale.
Bye
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...tra-tutto-italiano-yqp4177946262?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna ( Ponte Ronca )
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 20-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Tantra, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h - 150 1h30'
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 33930539xx
LA MIA RECENSIONE:
Leggendo le varie Rece, direi che il modus operandi è quello di altri centri pseudo Tantra. Al telefono mi parlano di massaggi senza fini sessuali, comunque prenoto per il tardo pomeriggio.
Il centro si trova in uno stabile commerciale, l'entrata è abbastanza nascosta.
Si sale e si viene accolti da una receptionist che illustra le modalità d'uso:
doccia obbligatoria prima e dopo, suonare campanello per proteggersi da privacy in entrata ed in uscita.
Quindi doccia, campanello ed in penombra entra una bella ragazza che saluta e per quasi tutto il massaggio rimane in silenzio.
Si tratta di un semibody massage, lei naturalmente ignuda, che fa bene; ogni tanto una lisciatina infra, girare e per un attimo si mette con la patata
sopra il mio viso,e nell'attimo che penso se passare all'azione o meno aveva già cambiato la posizione!
Si posiziona sotto le mie gambe ed inizia Geppetto. Mi stavo godendo il momento e incredibilmente mi rivolge la parola e mi dice che sta scadendo
il tempo, mi concentro, pratica risolta, mi saluta, esce, doccia, campanello, esco e fine dei giochi.
La ragazza molto carina, il tutto però molto freddo ed impersonale.
Bye
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: