SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9734-9733-guv239746077
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ilaria Ferrari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tette dure da silicone ma rifatte molto bene, labbra molto sporgenti come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto..
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano casa a ringhiera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32775186xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 3 mesi fa trovandomi in zona Stazione Centrale a Milano dopo averla vista più volte nelle bacheche di Milano e Vicenza.
Mi spiega al telefono paziente la viuzza e il civico in cui abita e arrivo senza problemi (ero a piedi, secondo me in auto il parcheggio non è semplice).
Quando mi apre la porta senza nascondersi vedo che è proprio lei e entro rassicurato.
Ci accordiamo per le 100 rose e saldo.
Un buon social time ci introduce all'alcova e cominciamo strusciandoci un bel 69 coperto.
Lei è porca: a me piacciono le parolacce e le fantasie e lei si dà molto da fare con entrambe aumentando il mio arrapamento.
Ha proprio un bel corpo, le tette sono un po' dure ma comunque sode e soprattutto con una bella forma.
Le labbra da porca accentuano l'infoiamento: peccato no FK ma solo bacetti stampati.
Dal 69 tuttavia non arrivano reazioni da parte sua... il pirillo rimane li senza alzarsi... vabbeh stavolta mi andava più da attivo....
Comincio a scoparla nel culo a missionaria e accogliendomi dentro di lei continua a incitarmi immaginando situazioni maiale.... infoiamento e voglia arretrata mi fanno presto capitolare venendo dentro di lei.
Qualche chiacchiera finale piacevole, con lei che tende un po' a tirarsela e secondo me a raccontare balle un po' grandi su sue esperienze passate, ma il tutto sempre divertente e tranquillo.
Saluto e mi reimmergo nell'autunno milanese.
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9734-9733-guv239746077
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ilaria Ferrari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tette dure da silicone ma rifatte molto bene, labbra molto sporgenti come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto..
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano casa a ringhiera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32775186xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 3 mesi fa trovandomi in zona Stazione Centrale a Milano dopo averla vista più volte nelle bacheche di Milano e Vicenza.
Mi spiega al telefono paziente la viuzza e il civico in cui abita e arrivo senza problemi (ero a piedi, secondo me in auto il parcheggio non è semplice).
Quando mi apre la porta senza nascondersi vedo che è proprio lei e entro rassicurato.
Ci accordiamo per le 100 rose e saldo.
Un buon social time ci introduce all'alcova e cominciamo strusciandoci un bel 69 coperto.
Lei è porca: a me piacciono le parolacce e le fantasie e lei si dà molto da fare con entrambe aumentando il mio arrapamento.
Ha proprio un bel corpo, le tette sono un po' dure ma comunque sode e soprattutto con una bella forma.
Le labbra da porca accentuano l'infoiamento: peccato no FK ma solo bacetti stampati.
Dal 69 tuttavia non arrivano reazioni da parte sua... il pirillo rimane li senza alzarsi... vabbeh stavolta mi andava più da attivo....
Comincio a scoparla nel culo a missionaria e accogliendomi dentro di lei continua a incitarmi immaginando situazioni maiale.... infoiamento e voglia arretrata mi fanno presto capitolare venendo dentro di lei.
Qualche chiacchiera finale piacevole, con lei che tende un po' a tirarsela e secondo me a raccontare balle un po' grandi su sue esperienze passate, ma il tutto sempre divertente e tranquillo.
Saluto e mi reimmergo nell'autunno milanese.