[RECE] Ilaria - Parma - Bakeca

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-con-noi-ilaria-6kwb106248815
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ilaria
NAZIONALITA': italia
ETA': 27 circa
SERVIZI OFFERTI: offerti ma non tutti usufruiti da me(BM, rai1, BJ)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di ascensore
INDEX RICERCHE 32908783xx

LA MIA RECENSIONE:
apro anche questa nuova strada. contattato "il centro" telefonicamente mi viene proposto un body massage con sega finale a 100 euro o, con aggiunta del cinquantino, un servizio completo.
mi reco nelle immediate vicinanze del DUC e mi vengono date le indicazioni precise per raggiungere il portone. al campanello mi apre una signora che mi presenta due ragazze chiedendo di scegliere servizio e operatrice. opto per massaggio con Ilaria ragazza italiana che è arrivata nel centro da due giorni e mi dice di essere alle prime armi. mi viene proposta la doccia e poi mi stendo su un futon. la ragazza è alle prime armi e molto timorosa ma la cosa mi piace e la lascio fare per il primo quarto d'ora. poi inizio ad interagire e lei che non disprezza e non oppone alcuna resistenza. anche se ho ricevuto massaggi migliori questo ha avuto una buona percentuale di intrigo e mi ha soddisfatto. oltre al massaggio lei ha aggiunto qualche altra prestazione piacevole (di propria iniziativa) ma non so se sia la regola. sinceramente sono uscito soddisfatto. anche l'altra ragazza non sembrava niente male. chiaramente le foto sono fake ma le ragazze, ripeto, non sono male.
saluti
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
RIcorda che le RECE non si dovrebbero fare in coda alle INFO ma su topic separato! :ok:

NUOVA CON NOI ILARIA !!!!!
Ciao siamo Chiara, Valentina e Ilaria
abbiamo dai 20 ai 25 anni
Nuovo centro massaggi italiano a Parma
Zona DUC
Ambiente pulito,riservato e profumato!
Possibilità di scelta!
Possibilità di doccia!
Parcheggio comodo!
No insegne ,no vetrine!
Il massimo della riservatezza !!!

Tre foto trovate in originale... :)
Dorismar
Angelica Alba
Hot Asian Girls with Glasses
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
Scusatemi ma e' a Parabiago (Milano) non a Parma? Il centro si chiama Parma? Non capisco
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
anche se l'annuncio è su milano, il testo recita
"Nuovo centro massaggi italiano a Parma
Zona DUC"
Quindi direi che è a parma città
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao e grazie per la rece. Ma con body massage intendi massaggio corpo su corpo o con mano? e tu e la ragazza eravate nudi durante il massaggio?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #7
scusa il ritardo nella risposta. per body intendo il massaggio corpo su corpo (anche se spesso nella prima parte si inizia con un massaggio classico fatto con le mani e le braccia). nell'ultima parte eravamo nudi entrambi
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Ciao, ho visto che per il centro l'annuncio è ancora attivo, ma il telefono sembra sempre staccato dalla settimana scorsa. Qualcuno ha info? Volevo testare...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
Da quello che mi risulta due ragazze se sono andate tra cui Ilaria per cui temo che per un po rimarrà muto quel numero
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
276
Reaction score
166
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrici-italiane-a-parma-arif109192455
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, daty, rai1, cumontits
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di ascensore
INDEX RICERCHE 32908783xx


LA MIA RECENSIONE:


Vedo ricomparire l'annuncio sopra citato e mi fiondo subito a provare l'esperienza. Prima volta di massaggio "speciale" per me.


Allora il menù è doppio: 100€ con massaggio corpo a corpo e happy ending, 150€ si puo anche scopare.


Mi accoglie la madame della casa ed è disponibile solo Ilaria (c'è un'altra ragazza 22enne ma era impegnata, non l'ho vista).


Ilaria mi piace, italiana mediterranea, corpo più che discreto, bella bocca e begli occhioni.


Mi dice che lo fa da poco quindi sarà un po'impacciata. La cosa non fa che intrigarmi ancor di più. Mi fa stendere nudo sopra il letto a


terra. Si inizia pancia in giù, lei nuda. Massaggio con olio non male, io già da pancia in giù la tocco ogni volta che posso e lei non


dice mai di no. Quando mi fa girare sono già arrapato da morire, erezione tipo torre eiffel quindi il massaggio dura poco. Provo a


baciarla e lei a stampo ricambia. Parliamo sussurrandoci nelle orecchie, mi bacia il collo. E poi inizia a sorpresa a pomparmi, pompa


cabrio. Molto brava, si aiuta con le mani o a richiesta anche senza. Lo insaliva bene e a richiesta ci sputa sopra. Accetta


digitalizzazione in rai1 e un po meno in rai2, si può sculacciare.


Non voglio capitolare quindi decido di leccare io un po' lei, accetta di buon grado. La lecco e ansima e geme come una gattina, si bagna e


viene, sembra 2 volte (magari ha finto bene iihihih).


Goduto lei ri-inizia a pompare me, lei inginocchiata io in piedi. Ciuccia molto bene, le impongo un ritmo veloce e quando sto per venire


la faccio sdraiare e la innaffio tutta pancia e seno. RImaniamo coricati a parlare ed è dolcissima, è molto gf. Mi dice che non con tutti


scatta ciò che è scattatato con me, che sono giovane come lei e si è trovata bene.


Io altrettano, prima esperienza di questo tipo ma assolutamente validissima. Doccia post massaggio, saluti e baci.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
115
Reaction score
72
bella rece!
sono molto attirato dal provare anch'io, ma il rapporto prezzo-servizio mi frena.
domande:
se ho capito bene per 100 euro massaggio+bj: il massaggio è valido? il bj è scoperto? la ragazza è bella (per capirci se la vedi per strada la guardi o no?).
grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
276
Reaction score
166
Località
Parma
bella rece!
sono molto attirato dal provare anch'io, ma il rapporto prezzo-servizio mi frena.
domande:
se ho capito bene per 100 euro massaggio+bj: il massaggio è valido? il bj è scoperto? la ragazza è bella (per capirci se la vedi per strada la guardi o no?).
grazie!

massaggio discreto..ti fa sentire tutto il suo corpo su di te..e puoi ravanare come vuoi... bj è scoperto.... la ragazza è carina..se la vedi per strada tutta in tiro ti giri...
 
Commenta
Alto