ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519053565 - 35190535xx
Riferimento internet (link):
Ilaria Top Trans Milano 3519053565 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: 10% non c'entra più niente
Città dove è avvenuto l'incontro: MIlano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ilaria
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: tarchiotta, le foto sono di un tempo che fu.... e di 15Kg fa a stare bassi.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S non pervenuta
Attitudine: gentile, parladciona ( anche troppo) ma poi a servizi poco e nulla..
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: doveva essere BBJ, PASSIVA
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 25'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsissima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: palazzo molto frequantato con portiere
LA MIA RECENSIONE
settimana scorsa in quel di milano decido di provare questa T gatta. La chiamo ed ha una bella voce ed è molto gentile, mi spiega che non fa attiva perchè è ormonata, ma va bene cercavo una cosa più relax. Mi accordo su passiva con FK e BBJ. Le chiedo se almeno il pirillo si rizza: si ma non scopo (Ok qualcosa dovevo intuire)
Arrivo in zona corso lodi e mi accoglie in vestaglietta da casa di cotone del cacchio, con appena un accenno di trucco. in infradito, con i capelli con una molletta. Mancava il mocio. Dico io , un tacco una cosa.... boh. Proprio a caso. E' quella delle foto? ni. Si è lei ma sembra la sorella brutta: in foto vedo una ragazza trans carina e abbastanza sexy, mi ritrovo davanti la stessa persona ma in versione desperate housewife rozzano con 15kg di più.
Sicuramente è una persona cordiale e dolce, non ci sono dubbi ne altro ma purtroppo la sproporzione tra il promesso ed il preso è tale che partiamo già male. BBJ manco l'ombra, appena mi spoglio e mi rinfresco ( asciugamani e bagno puliti unica nota positiva) subito mi gomma con uno di quei goldoni che ti rimane il pirillo con l'odore del set nuovo di pirelli. Mi succhia ma nulla di speciale, mi sego e finisco. L'incontro in sè sarà durato 10/15 min.
che dire, come sempre a voi il giudizio colleghi.
Voto 0,5/5
ad maiora