[RECE] Ilary trans - Forlì - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilary
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ilary_42887
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 175
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35113804xx - 37734752xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a dicembre 2015 in quel di Forlì....chiamo, risponde subito e ci accordiamo che sono li tra 30 minuti (era fuori e doveva fare doccia) bene penso....all'ora concordata la chiamo....arrivo, salgo le scale e mi apre la porta....con vestino a rete arancione e perizoma nero....mi dice di seguirla e rimando sbalordido dall'enorme culonee....wow...
arriviamo a letto, verso il dovuto, mi spoglio....e lei mi aspetta a pancia sotto e mi offre il suo culone che tocco avidamente con una mano e l'altra le sento le tette....le tolgo il vestitino, le succhio le tette, vedo che le piace...poi le tocco il culone, glielo bacio, gradisce oltremodo (molto pulita e profumata)...ed inizio un analrimming....cosa che le piace con una mano tocco il suo gioiellino sento che è vispo...lei si gira e me lo offre in bocca, lo succhio e sento che si bagna....
poi mi fa stendere sul letto a pancia sotto ed inizia a strusciarmi e dice che ho un bel culetto che lo vuole...entra dolcemente con la punta, poi piano piano si fa strada (per me è grande ma non provo dolore) continua a stantuffare per buoni 15 minuti fino a quando viene....si toglie il preservativo e me lo fa lccare.....poi fa altrettanto con il mio fino a farmi venire sulla pancia ...

Ultima modifica di un moderatore:
Forlì....
era già stata recensita in febbraio su Bologna, ora è già a Terni

qui la matrice:
Cattura6888.JPGfotoselfie (4).jpgilary_3773475294_trans_bergamo_hot_549336.jpg

Gallery davvero fornitissima, su toptrans, così come anche la sezione VIDEO:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=20747 11-12 filmati a disp.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto