[RECE] Ilda - OTR diurna - Nardo (LE)

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
5
NOME:Ilda
CITTA DELL'INCONTRO: Nardò
ZONA: SP 112
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI :bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:170 circa, bionda con un bel fisichino, terza di tette e bel culetto
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, di passaggio qualche giorno fà, per la SP112 che porta a Santa Caterina, vicino allo svincolo per un noto agriturismo ho incontrato questa bella donzella. Subito intervistata e fatta salire mi porta proprio alle spalle dell'agritursmo, dopo qualche minuto di sterrato in macchina, ben appartati tra le alte frasche. Versato il rate e inizia con un bj coperto in macchina, niente di straordinario comunque. Dopo qualche minuto mi fa scendere e iniziamo in rai 1 con lei sempre dal lato passeggero, stesa tra i due sedili e io sopra poggiato con le mani sulle sue morbide tette. Poi su mia richiesta cambio di posizione, sempre sportello aperto, a pecos..tutto bello finchè non decide che stà passando il tempo e vuole più soldi per continuare. Cedo alle richieste e dopo un pò di trattative cambio condom e nuoavamente con un Bj stavolta ben fatto fino a concludere. Salviette per pulirmi e mi rivesto mentre lei fà pipì. Mentre la riaccompagno alla postazione dice che è lì da una settimana, sinceramente non l'ho mai vista. Sono passato anche questo pomeriggio e non c'era, nè lei nè la sua macchina, una vw polo blu vecchio modello. coordinate 40.214033, 17.947731
 
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
45
Località
Itaca
Passato oggi prima delle 12. Postazione libera, forte via vai di clienti in cerca/attesa, ma nessuna traccia dell'esercente. Credo che la Vw polo blu sia quella con targa Bulgara che si passano le varie esercenti che operano in quel sito. Ho fatto svariati giri anche nelle zone attigue al sito dove normalmente si esibiscono le otr, ho trovato il deserto dei tartari. Forse sono tornate in madre patria per le festività.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Alto