[RECE] Ilenia trans - OTR - Napoli

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
205
Reaction score
13
Località
napoli
[RECE] Ilenia - Napoli - OTR
NOME OTR: Ilenia
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI, zona industriale, esattamente difronte all'ufficio stranieri della prefettura di Napoli
Luogo: anfratto appartato nei pressi di hotel il tempio ( mi pare si chiamasse così)
NAZIONALITA': italiana napoletana
ETA': 20.25
SERVIZI OFFERTI : BJ reciproco, inculata da passivo seghe, mani ovunque
COMPENSO RICHIESTO: 10 per solo blowjob, aumenta dicendo vabbè poi mi dai regalino se me lo vuoi toccare
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, femmnile, bella tonica, belle tette,lato B spettacolare (ben proporzionato)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL....una proboscide di elefante
ATTITUDINE: ci sa fare, è coinvolta e ti fà divertire, è molto attiva e dominante ma è UNA LADRA DISONESTA
REPERIBILITA': suppongo ore notturne

Ragazzi che paura, ieri ho davvero rischiato grosso e mi sono trovato in un vortice di pensieri bui e potenzialmente pericolosi che veramente non auguro a nessuno.
Mi addormento sul mio divano e forse il pranzo domenicale, forse il caldo mi fanno fare un sogno trasformatosi in incubo.
Vedo questa tipa sulla strada, un leggero strabismo di venere, fisico piccino e una proboscide che sembra possa farla cascare a faccia a terra da un momento all'altro. Quando vedo quell'enorme uccello perdo il lume della ragione e mi accordo per dieci euro e una pompa in un anfratto lungo la strada. Passiamo al dunque, le tocco l'uccello e mi dice che posso solo se dopo le faccio un regalino. Poiché aveva esordito dicendo che prendeva venti allora suppongo che siano altre dieci. Faccio per prenderle ma mi dice: DOPO DOPO TRANQUILLO.
comuqnue procediamo, lei mi spinge sull'uccello perché glielo succhi, lei mi vuole inculare, fa tutto lei, è arrapata come me. Vengo. Faccio per darle altri soldi e li scoppia il bordello. Mi dice che ne vuole altri perché non erano questi i patti, che ha un cazzo di cavallo e dovevo pensarci prima a dirle che non avevo abbastanza soldi. La tensione cresce. Andiamo a una banca e voglio fare bancomat. Le dico che le darò altri 50 lei dice ok ma poi davanti al bancomat mi dice che ne vuole almeno 300....prende il telefono e fa per chiamare...a quel punto vado nel panico, salto sullo scooter e scappo come un razzo fino a casa. ESPERIENZA TERRIBILE. Mai avuto tanta paura in vita mia. pensavo che arrivasse qualcuno a riempirmi di mazzate...occhio ragazzi! Io stronzo e coglione ma lei molto disonesta
 
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
349
Località
Ovunque
Cavolo brutta storia, meno male che è finita bene.
Sono passato anche io da quelle parti ma verso la mezza e c'erano solo tre di loro all'angolo galileo ferraris - via brin, forse era una di quelle.
Ho notato che c'era una tipa con lo strabismo di venere, alta, capelli lunghi lisci con un vestito scuro (credo). Se è lei non credevo avesse una proboscide tra le gambe.
Cmq da evitare
grazie della dritta fratello
P.S. per caso è automunita? Perchè le tre cincischiavano vicino una macchina
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
205
Reaction score
13
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
quella a cui mi riferisco, è più trav che trans, stava a piedi e aveva un vestitino corto color giallo/bronzo da quale spuntava questo bananone, visto che era senza mutande. Non era automunita ma a piedi.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Napoli
Solidarietà totale ....La tipa in questione usa questo modus operandi per vizio ... si parte da cosa tranquilla a dieci /venti euro e dopo come manco lo sfiori inizia con sta storia che lei ha un cazzo da duecento euro e che se non paghi chiama gli amici ...La tipa è la stessa che sostava su corso umberto prima traversa a destra e si metteva anche nei pressi dell'ingresso autostrada ....che dire io ho reagito male , inizialmente preso da paura poi mi osno detto non ho figli ne mogli ne fidanzate ma vaffanculo ai ricatti io chiamo la polizia .... appena ha capito che facevo sul serio se ne è andata senza dire una parola DA EVITARE SEMPRE E COMUNQUE SCORRETTA e TRUFFATRICE di PROFESSIONE!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
349
Località
Ovunque
marco grazie della tua testimonianza.
Riesci a mettere giù una rece cosi capiamo esattamente come sono andate le cose
più dettagli si mettono più la tipa si evita, soprattutto per chi non la conosce
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
campania
Buon giorno a tutti questa tipa gia 4 forse 5 anni fa lavorava vicino all imps io credevo che gia avessero arrestata ma a quanto pare e ancora in attivo ,in ns per dire problema e che tutti abbiamo da perdere se questa finiva in gattabia gia da tempo stesso midus operanti per tutti ok ragazzi all' erta ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
349
Località
Ovunque
Intervistata per curiosità ieri sera. Con 20 vi divertiamo. Stavo scoppiando a ridere. Cmq lei alta circa 170,fisico asciutto, abbronzata. Capelli lunghi scuri, vestitino colore giallo tendente al beige. Viso maschile con starbismo. E poi pisellone al vento che già da moscio spaventa. Grazie
Peccato si comporti così, si sarebbe potuta creare un impero con quello che si ritrova sotto.
Spero sia utile per evitare il missile a tutti.
Il posto è sempre lo stesso nella traversa di fronte all'ufficio immigrazione di via Ferraris
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Roma
Ilenia trans otr napoli via galileo ferraris


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆ReceNOME: ILENIA OTR NAPOLI
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA: VIA FERRARIS
NAZIONALITA': ITALIANA NAPOLETANA
ETA': 28 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Magra bel fisico
ATTITUDINE: Attiva

LA MIA RECENSIONE:ciao a tutti ragazzi volevo raccontarvi la mia esperienza con Ilenia una sera di giugno 2018 non ricordo bene il giorno mi imbatto in via Galileo ferraris dove speravo di incontrare La mia amica Valeria quando all improvviso vicino a una traversa di via Ferraris vedo una ragazza dal vestitino oro molto molto corto abbronzata e intravedo già da sotto qualcosina decido di fare inversione e tornare indietro mi avvicino e ragazzi vi dico avevo un bestione già senza mutande e da moscio faceva paura e già avevo scelto di farla salire le domando il rate e lei mi fa 20 e ci divertiamo a te piace il latte? Sono giorni e io andiamo dai ci appartiamo lì nel vicolo dove stava sotto a in abitazione con un via vai di auto che probabilmente conoscevano il posto stiamo un po’ da ci dedichiamo lei al mio e io al suo dopo 10/15 minuti si alza in ginocchio sul sedile e mi fa mettiti a bocca aperta e si inizia a toccare forte fino a inondarmi tutta la bocca e il viso ragazzi era tantissimo latte denso e caldo non finiva più sarà durato 1 minuto pulizie di rito 2 chiacchiere accendo la macchina e stiamo per andare verso il punto di incontro iniziale e nel mentre prendo la 20 e gliela do e qui viene il bello ragazzo inizia a fare il casino vero a urlare come una pazza e mi dice nono tu mi devi dare 300/400 hai visto aunt è grosso a me tutto mi fanno 300 400 per farvela breve capendo che tanto non se ne sarebbe venuto fuori in nessun modo perché tanto non ragionava le dico dai ti posso dare un altra 50 e lei ha continuato con questa storia si stavano alzando un po’ i toni per farvela breve mi obbliga ad andare al bancomat a prelevare 250uu e a darglieli saluto e mi fa la prossima volta ti faccio lo sconto saluto e vado via!!! ASSURDO RAGAZZI da evitare
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
116
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ilenia
Nazionalità: Italiana, napoletana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Magra
Dotazione : L
Attitudine: accondiscendente, disponibile, fin quando non chiede l'extra
Reperibilità: Non più reperibile otr, solo a domicilio
Riferimento internet : Qui
Index ricerche: 35124526xx

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: hj bbj fuck
Servizi usufruiti: hj bbj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Gianturco, Via Galileo Ferraris
Coordinate: N/D

LA MIA RECENSIONE
Ero curioso di scoprire se la tipa era stata censita sul forum, e con dispiacere noto di sì e di queste pessime esperienze. Purtroppo Ilenia ha questo brutto vizio, lo fa con tutti, l'ha fatto anche con me. Ho aggiunto il riferimento internet perché lei ora opera a domicilio (poveri quelli che se la ritrovano in casa, non oso immaginare) e l' index per le ricerche così (spero) che qualcuno faccia una ricerca prima di invitarla a casa e legga queste recensioni.
Il numero di telefono però riporta ad un'altra Trans, precisamente a lei .
Non credo si tratti di un furto di foto, credo che la scheda sim sia stata ceduta ad Ilenia.
Venendo alla rece : ho incontrato Ilenia ben quattro volte che io ricordi. All'inizio sostava in una traversa all'inizio del corso Umberto partendo da Garibaldi. Io ho sempre richiesto di farle un hj mentre io mi faccio il mio hj, solo nell'ultimo incontro ho aggiunto un bbj. Come ben sapete l'attrezzatura merita davvero, oltre alla grandezza ( per me rigorosamente L, sono altri gli XL), ha una forma perfetta.
Vi dico che il primo incontro è stato tranquillissimo, non è volata una mosca. Nel secondo incontro, conclusa la prestazione (fondamentalmente solo mia ?) inizia in malo modo, con minacce e urla a chiedermi più soldi. Credo che soffra di un bipolarismo netto, ad un certo punto si trasforma, come se saltasse il tappo di un contenitore che sta per esplodere. Dà di matto, e di brutto.
Ero spaventato ma reduce dal primo incontro e grazie al fatto che non sono ricco e i soldi me li sudo, non cedo. Lei dico e ridico che non ne avevo. Ho rischiato e mi è andata bene. La signorina ad un certo punto capisce che non può tirarci su nient'altro, si arrende e si fa accompagnare sul luogo di servizio. Torno a casa un po' turbato.
Al terzo incontro, dopo credo un anno, ricordando com'era finito quello precedente, le chiedo più e più volte se il rate era sufficiente per quello che volevo fare, non volevo ritrovarmi nella stessa situazione dell'ultimo. Ho pensato che chiarendo bene in anticipo non avrei rischiato di finire come l'ultima volta. La voglia di quel cazzo ad un ottimo prezzo, e l'idea che la volta precedente fosse stato solo un malinteso, mi fa decidere di tentare. Lei tranquilla e pacata.
In quell'occasione è filato tutto liscio. Passa un altro anno, forse due, ed arriviamo a settembre 2020. La incontro questa volta a Via Galileo Ferraris, dove stazionavano altre Trans, immagino di sistema. Come l'ultima volta chiedo più e più volte se il rate andava bene comparato ai servizi che chiedevo, e lei accetta senza indugi. Ci appartiamo lì vicino, e appena verso il dovuto, lei mi dice che per quella cifra è solo passiva. Ma convinta proprio, come se non avessimo mai parlato un minuto prima. Ovviamente protesto e lei incalza. Poi mi sarò perso qualche passaggio, ma ad un certo punto io capisco che il "malinteso" era risolto, e lei capisce che dopo le avrei dato la differenza. Così mi chiede anche di succhiarlo e acconsento. È una cosa che non gradisco fare particolarmente, ma in quel momento mi è andato. Finito il tutto vado a rivestirmi e....si riparte. Stesso copione. Vuole più soldi, li pretende, si incazza, diventa indemoniata. Ribadisco che sono cambi d'umore troppo rapidi, io ci leggo una psicopatologia. Data la zona frequentata da molte trans OTR di sistema (secondo me), mi sento in una brutta situazione. Prima mi sembrava una matta, ma una matta randagia. Ora mi sembra una matta in un clan.
Avevo altri 19 euro un tasca, e siccome ho la testa dura, decido di dargliene solo altri nove ?. Non mi chiedete perché , cosa mi è passato per il cervello in quel momento, ma non volevo darle tutto, a tutti i costi. Alla fine rimetto in moto e noto che mentre ci avviciniamo al luogo di servizio dove c'erano le altre Trans i toni si placano. Forse era esattamente il contrario, davanti alle altre non voleva far vedere che stava creando casini. Così lei accetta quei nove euro, quasi come se stesse accettando la carità, e se ne va. Fino a qualche mese fa esercitava ancora in quella zona, l'ho vista più volte anche alla rotonda alla fine di Galileo Ferraris ad incrocio con Piazza Garibaldi, ma non l'ho mai più voluta far salire in macchina. Mai mai più.
 
Commenta
Alto