[rece] ilenka-roma(regione lazio)-otr-

Reaction score
205
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ILENKA
RIFERIMENTO INTERNET :SOLO OTR
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': EQUADOR
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, somiglia a Jessica RIZZO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: solo attiva
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Sotto casa della mia trans preferita, con la tracotanza un pò gaglioffa, di essere anche per lei un cliente speciale , faccio il numero certo di ricevere la solita calda accoglienza.
" ah sei tu.." ehm guarda sono impegnata" la casa è vuota ne sono certo , la tele a volume altissimo, rimbomba la voce di un entusiasta Carlo Conti
"allora passo più tardi" " no meglio di no.. " "c'andiamo a mangià na cosa? "no sono stanca "dai , parliamo un attimo " faccio io.
la risposta è senza possibilità di repliche " su non insistere casomai ci sentiamo domani"
" ciao" "ehh ciao"
mi ha preferito Carlo Conti questà è l'amara verità
Carlo Conti ....
e cosi' con la morte nel cuore mi dirigo in zona navigatori per vendicare l'affronto subito
visto l'ora (è molto presto) davvero poche e d' infima qualità le presenze nella zona.
di fronte alla Regione Lazio , invece, vedo uno gnoccolone di rara bellezza: alta.,mora riccia. minigonna vertiginosa, che fa risaltare le lunghe gambe.
di viso assomiglia molto a Jessicca Rizzo.
"andiamo? " " andiamo..
le chiedo il suo nome "Ilenka " "il tuo nome mi dice tutto, scommetto che sei russa" " no dell' Equador ":pardon:
parla molto Ilenka , sa di essere bella,ma dice che la bellezza non basta e che per fare bene questo mestiere occorre essere anche brave psicologhe: "oggi è venuto un ragazzo che mi ha abbracciato tutto il tempo chiamandomi ""mammina mammina, tu sei la mia mammina"":shok:
" " ieri l'altro un tipo mi ha dato 100 euro solo per massaggiarmi con delle creme buonissime che si era portato da casa" " :unknw:
la situazione si mette male; " per carità rispetto tutti, ma io sarei , come dire un po più concreto"..:moil:. " Porcellino...."
arriviamo in pochi minuti in zona merulana, riceve a via del Ferruccio in una storica location dove ho già incontrato altre sue conterranee.
appartamento molto piccolo ma sufficientemente accogliente.
si spoglia : lingerie da 10 in pagella: reggiseno a mezza coppa cordinato con autoreggenti nere di raso.
cominciamo bene !! ma finiremo male.
mi dedico ai suoi seni (una terza) gradevoli seppur un pò duretti: le tolgo le mutandine e la scalippo per un paio di minuti : ma ha un cazzetto davvero piccolo e privo
di qualunque reattività.
m'infila poi il guanto e opera di labbra e lingua con maestria da gran baiadera. la pongo in posizione missionaria e ..
qui comincia l'impiccio: è un continuo " sono stretta" " fai piano" " mi fai male così " ma vi assicuro che avevo appena appogiato il sor cappella sul di lei orifizio.
non mi do per vinto e ritento la profanazione: contrae i glutei tale da rendere l'accesso impossibile.
allargo le braccia,impreco, il mio batte in ritirata, la musica è finita e gli amici se ne vanno
chiedo spiegazioni " amore io sono solo attiva , divento passiva solo quando sono innamorata o quando il cliente c'è l'ha molto piccolo." :treaten::mega_shok:
ricomincia il bj ma sono scazzato, stanco, deluso.
" a posto così andiamo"
riaccompagno Ilenka sul luogo di lavoro, mi assicura che la prossima volta ci divertiremo molto di più...:lol:
parla e parla tanto. rispondo a monosillabi alle sue domande.
" che hai fatto ti vedo pensieroso" " niente ,tranquilla"
in realtà pensavo che, stasera ,sarebbe stato meglio che Carlo Conti me lo fossi visto anch'io.
perchè questa volta i conti non son propio tornati.
per niente.
saluti

Reaction score
16
Carlo Conti....sai che dicono di quelli di colore no? Na battaglia persa in partenza! Serataccia vekkio mio....ma come mi son rifatto io con la Vidal (a presto la rece) ti rifarai tu con qualke altra...per confermare le regole ci vogliono sempre le eccezioni, scusa ma non sapevo ke kazzo scrivere...

Z.

Commenta
Reaction score
197
Comunque Tabakko si conferma grandissimo nei racconti anche nelle delusioni! Solidarietà e speriamo vada meglio la prossima.
Ps e piccolo OT: poi però dovrai dirci chi è la tua trans preferita che ti ha tradito con Carlo Conti.
Carlo Conti...

Commenta
Reaction score
2
...che meraviglia leggerti...anche in un'amara situazione come questa...[e comunque solidarietà...le inculate (in senso lato...molto lato)] le abbiamo prese tutti, chi più chi meno...

p.s. una riflessione...jessica rizzo...passiva no perchè soffre...attiva ma con dotazione da cerino...prevedo "momenti duri" (noto film per culi forti...) jessica mia...

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Credo di avere capito di chi si tratta. Molto carina.....ogni volta mi chiedevo come mai non si fermasse nessuno a intervistarla. Ora lo so. Grazie Tabakko.

Commenta
Alto