[RECE] Iliana - OTR serale - Caserta

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
226
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ILIANA
CITTA DELL'INCONTRO: CASERTA VIALONE
ZONA: VIALONE esattamente qui https://www.google.it/maps/@41.0385...4!1sbYqCqHeAp5obGhZFIyIQlA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BJ , RAI 1
REGALO : 20 in macchina
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bruna capelli un po lunghi viso sorridente , belle zizze 4a , altezza 1,60 non magra ma nemmeno grassa
ATTITUDINE: Sbrigativa , ma sorridente educata

LA MIA RECENSIONE: Adesso vi racconto cosa ho immaginato che succedesse di sera sul vialone di caserta.........Dopo un paio di giri un paio di sere fa vedo questa girl con una bella scollatura che promette bene , credo che stia li da poco. Faccio un ultimo giro fino alla reggia torna e velocemente la invito a salire e ci dirigiamo al solito parcheggio a marcianise. Durate il breve percorso la guardo ed in particolare la scollatura appena arrivati sul posto calo di sedili e mentre mi volevo guardare un po la girl in un attimo sta gia' con il cappuccio in mano , un po come l' infermiera che sta pronta con la siringa in mano con il paziente...... e qui capisco che vuole sbrigare presto la pratica...... l' unica cosa buona e che tira fuori i zizzoni un po scesi ma ancora abbastanza giovane e quindi tonici. In un attimo mi mette il guanto e inizia un bj discreto senza mano ma con lei che s' impegna veloce , ovviamente cerco di rilassarmi e mettere una mano sulla testa per accompgnare il movimento. Dopo un po' la faccio fermare e mi metto sopra di lei che si spoglia il minimo indispensabile. Inizio questa "mission" lei incassa bene i olpi gemendo un po , poi dopo un po' decido di finire cosi' pompando di brutto per venire....... e chest' e'. In definitiva gli do 5 e 1/2 , senza ifamia e senza lode... :) statevi bene
 
Alto