[RECE] Illy albanese - OTR - asse mediano Qualiano (NA)

Reaction score
62
Punterissimi colleghi buonasera! Fidando nella condivisione reciproca delle proprie immaginazioni, e mi rivolgo davvero a tutti e non ai soliti pochi, vi illustro un altra mia rece.Ieri ero rimasto quasi a bocca asciutta nonostante una lunga trasferta in auto fino a Caserta e così oggi, potendo , decido di rifarmi avendo visto giorni fa una girl non male fisicamente . Purtroppo stamattina non c'è e così, avendo ricevuto una telefonata da altra girl, cambio direzione. Caso vuole che oggi pomeriggio per lavoro sono di nuovo sulla asse e ho il tempo necessario . La vedo dal ponte e da lontano fa un ottima figura con gonna panna scarpa sexi e maglia scura.Purtroppo qualcuno mi anticipa di qualche secondo e così faccio della vasche fino a quando ritorno in posizione sul ponte. Ho poco tempo e non voglio perderla. Cosi quando riappare mi precipito. all 'intervista mi dice che è completa e la carico per poi capire che non capisce l'italiano….
B]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME:Illy
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano
ZONA:rampa in discesa che dal ponte della pompa di benzina gas( direzione da qualiano verso lago patria)ti riporta in direzione verso qualiano.
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati 29 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si definisce completa ma non capisce
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 più 50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:50m
DESCRIZIONE FISICA:bionda tinta, capelli alle spalle occhi nocciola, 1-2 di seno sceso , giusta di fianchi non magra ma nemmeno robusta, belle gambe, denti visivamente rifatti per tutta l arcata dentaria
ATTITUDINE: tendente al frettoloso e spilla soldi

LA MIA RECENSIONE: nell intervista le chiedo se fa tutto e lei acconsente, data la posizione e il poco tempo a mia disposizione procedo rapidamente. in auto realizzo che non parla e non capisce l italiano.Appena arrivati all hotel da lei indicatomi scatta la chiamata al cellulare. in room dopo i lavaggi mi chiede subito anticipatamente il pedaggio. Coglie il mio sguardo sconfortato e mi chiede spiegazioni. provo a dirle che ogni volta che una girl si comporta così non vale la pena di continuare…La comunicazione però è difficile…e qui faccio ammenda con l 'amico Lucullo se mi segue di non aver rispettato quanto da me ripromessomi tempo fa e cioè di riaccompagnare la girl al suo posto e prenderne un altra. Ma un po non capisce una mazza, un po le girl stanno smontando decido o meglio la testa di sotto decide di continuare a farmi male.Verso l obolo e la sdraio e la comincio a maniarla, scoprendo un corpo dalle forme visivamente davvero notevoli e ben fatte ,ma al tatto per nulla toniche.Eppure a vederla non l avrei detto. Pochi minuti dopo mi dice di fare presto che i 20 m passano presto e che se voglio una cosa tranquilla devo dare altri cinquanta. Faccio rimostranze, mi precisa che il rai 2 non è compreso… Intanto pero sono in tiro ed è il suo pezzo forte così mi accordo per altro cinquanta con rai 2 calmo. Comincio a stantuffarla in rai 1 dove finge notevolmente e non capisce quando le dico di non farlo. passo al rai 2 in cui lei mi ha giurato di essere vergine… poco le credo ma alla digitalizzazione sembra stretto. infatti geme non poco quando entro e mi costringe al solito cambio di gommino per stringerlo troppo durante il rapporto. Continuo così per un bel po e mi faccio anche un po di strada dentro ,sto quasi per capitolare, ma complice anche una telefonata da me ricevuta, all'ennesima stretta desisto e torno in rai 1 molto largo e praticato. Qui termino ricevendo bei complimenti sul fisico e sul fatto che a me piaccia fare bene l amore.Segue un breve social interrotto da telefonate di richiamo e avvertimento che il tempo sta passando e la riaccompagno..peccato potrebbe fare meglio ma per fortuna,come già sapete tutto quanto vado a scrivere su questo forum è frutto di mera fantasia e non corrisponde minimamente alla realtà.un saluto

Reaction score
3.871
La vidi alcune settimane fa, allorquando intervistai la collega con cui fa coppia (la skinny mora, quasi anoressica, dall'occhio spesso sgranato) e che mi informò che non praticava neanche il bbj (motivo per cui fu eliminata): la bionda in questione era sul tipo di (quasi) tutte quelle attuali del cavalcavia (tranne Maria ed una in uscita dall'altro lato), e dunque troppo grosse per i miei gusti.

Capisco che ormai in camera, nudi, e con l'obolo versato, sia scocciante andar via senza neanche uno schizzetto, ma una volta accertato che la ragazza un poco non capisce, ma soprattutto ci marcia, raddoppiare la posta per vedere rai2 è un bel rischio, che a mio avviso vale la pena correre solo facendo vedere la seconda banconota e specificando che se si fa penetrare, riceve la pecunia, se invece stringe le chiappe, allora noi stringiamo il portafogli.
A meno di volersi accontentare del solito ma io sono vergine, e tu ce l'hai molto grosso

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
@infizz, ciao condivido pienamente , comunque non ho ragionato molto in quel momento devo ammetterlo e ad onor del vero mi è andata abbastanza bene, nel senso che mi sono fatto molta strada strada in rai 2,poi ho dovuto rispondere ad una chiamata di lavoro che non avevo staccato il cellulare,per la solita mancanza di tempo, quindi non posso dire che non mi abbia accontentato con rai2 nonostante non fosse molto utilizzato. Poteva andarmi anche peggio! ma la seconda posta l 'ho versata solo dopo , avendo dettole prima proprio così, e cioè che avrei pagato solo se riuscivo ad utilizzarlo…comunque non è grassa, ha una buona linea ma è poco tonica, direi quasi flaccida a dispetto di quanto sembrerebbe.In quel tratto di cavalcavia hanno tutte la stessa regia , tutte chiamano prima di entrare in albergo e vengono richiamate poco dopo per essere avvisate del tempo trascorso…trovo la cosa pessima per cui non faro più fantasie in quel tratto di strada.un saluto.

Commenta
Alto