[RECE] Imperatrice - Firenze - Toptransitalia

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: IMPERATRICE
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12030&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': PORTORICO
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: SPALLE LARGHE, FIANCHI STRETTI
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: MECCANICA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777754XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti. Eccomi qui a raccontare un altra "mezza sòla" del tirocinante Jonnystecchino... Colto da voglia irrefrenabile fin dal pomeriggio, punto le mie attenzioni su Tharik Vip a Siena. Qui nel forum se ne parla benino e mi infoia parecchio. Il problema è che per ore la chiamo, ma non risponde: solo la segreteria... Allora mi sposto su Firenze e provo a chiamare Imperatrice, che da tempo mi incuriosisce. Risponde subito una voce gentile, calda ma un po' maschile. Le chiedo di essere attiva, perché ho voglia di prenderlo dietro e quanto mi costerebbe: "amore, con 50 euro ti sfondo il c...per bene", mi dice rassicurante, e poi mi chiede: "vuoi anche che ti schizzo addosso?", "magari!" le rispondo io, contento ma un po' perplesso - Velocità urbana per tutto ciò? Cosa non si fà per convincere un cliente...- Penso tra di me. Comunque confermo l'appuntamento e le dico che prima di partire l'avrei richiamata. Mangio, mi lavo ed inforco la puttancar. Acceso il navigatore la richiamo e le dico che verso le 10 sarei stato da lei. Arrivo con 5 min. di ritardo nella traversa di via del Pollaiolo. Mi accogie con un normale body elasticizzato, senza tacchi o accessori sexy ed appena entrato mi dice che faccio troppo rumore con le scarpe e di stare attento a come cammino. Mi fà notare anche che sono in ritardo. L'appartamento è dignitoso, la cameretta abbastanza pulita. Le porgo il "regalino" dicendole che voglio fare le cose con calma e che quindi, pur avendomi lei chiesto 50 per telefono, gli do 80 rose. Ringrazia e si spoglia subito e si mette sul letto. Ha le spalle larghe ed i fianchi stretti: se non avesse le tette sarebbe un uomo atletico. Il seno è abbondante ma gommoso ed i capezzoli posticci e irregolari. Mi spoglio anch'io ed inizio a baciarla sul ventre, ma lei mi brontola perché ho la barba incolta e le do fastidio. Ci sto più attento e parto con un BJ cabrio sul suo arnese, reattivo e pulito. Non mi intendo di misure, ma è più piccolo e più sottile del mio (che non sono super). Mentre la sbocchino le tocco il buchino posteriore, ma lei si ritrae: "non volevi ssere passivo?", mi chiede, "non mi piace il dito nel culo"."Non voglio metterti il dito", le dico, "solo toccarti". Comunque, nonostante il suo ritrarsi ("stai attento ai denti...", "ahia con questa barba...", "no, il buco no..." ecc.), mi eccito ed anche il mio comincia a farsi duro. A quel punto lei lo afferra ed inizia a masturbarmi sputandoci sopra ripetutamente. L'operazione prosegue come se lei volesse farmi venire in quel modo, ma vedendo che non vengo, invece di succhiarmelo dice: "girati che voglio prenderti". Io penso, ok per il resto ci sarà tempo dopo, e obbedisco. Mi increma, si copre ed inizia a stantuffarmi. Io non sono abituato al ruolo di passivo, ma la trovo un'esperienza gradevole ed eccitante, anche se è un misto tra piacere e fastidio... Infatti dopo un po' le chiedo di cambiare posizione e mi giro gambe all'aria. Lei mi prende di nuovo ma mi avverte: "basta però cambiare posizioni!". Ricomincia a pistolarmi in modo ritmico e insistente. Io ansimo e lei mi copre la bocca con la mano "zitto, ci sentono". Durante lo stantuffamento mi muovo ed il suo pistoncino si sflila: "non ti muovere così, che poi mi si sfila e si sporca il letto!", dice severa, "e poi se esco mi si ammoscia". Dopo un ulteriore martellamento nel mio culetto semivergine, le dico "stop" per riprendere fiato e cambiare situazione. Lei coglie la palla al balzo, si sfila, si scopre e si pulisce con i salviettini, porgendoli anche a me. Tornata nei pressi del letto mi dirigo verso il suo cazzo moscio e lei dice "che fai? Io sono venuta, mi dispiace, e poi il tempo è scaduto...". Le rispondo che ho il doppio dei suoi anni e me ne accorgo quando una persona viene. Dico anche che lei mi aveva promesso di schizzarmi addosso. A quel punto lei inizia a dire che non speva se io venivo davvero a trovarla perché non mi conosceva e che era venuta da poco con un altro cliente. Promette però che al mio ritorno, se ci sarà, con le stesse rose mi schizzerà sulla pancia. Non mi va di far storie, ormai sono ammosciato anch'io, mi vesto e me ne vado.
Che dire, penso che lei se fidelizzata possa anche essere una discreta scopata, ma se fà così di clienti ne coltiva pochi.

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    23,2 KB · Visite: 251
  • image.jpg
    image.jpg
    21,1 KB · Visite: 210
  • image.jpg
    image.jpg
    25,3 KB · Visite: 291
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
[RECE] Imperatrice - Firenze - PiccoleTrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: IMPERATRICE
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/imperatrice_34947
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': PORTORICANA (DICE)
ETA': dichiarati 25 ma di sicuro over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO UN PO' RITOCCATE MA E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: spalle tipo scaricatore di porto culo piccolo , tette durissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scoglionata si da' molte arie
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777754XX

NON contento della pessima recensione di jonny mi decido di fare il masochista e di fissare un appuntamento con la tipa ,arrivato in zona " le cure " mi apre la porta e mi accoglie con un bel sorriso entrambi ci spogliamo lei si sdraia sul letto e mi invita a fargli un bj il suo pisello e' piccolo-medio comunque diventa abbastanza duro dopo pochi minuti mi mette un gommone e comincia la cosa che piu temo ovvero la sega tipo maionese , durante tutto l incontro spippola a quel maledetto smartphone di continuo forse era in chat con delle sue amiche praticamente ha dedicato piu tempo al cellulare che a me dopo due minuti di segone mi dice dai vieni che ce' un altro cliente sotto che aspetta a quel punto tolgo il gommone mi rivesto e super incazzato me ne vado , praticamente 100 sudatissimi euro buttati al cesso per me puo' andare a picconare in miniera e con questa ultima delusione mi sa' che con le trans io chiudo per sempre diciamo che ho gia' dato e non poco , ciao ragazzi asta la gnocca sempre

Commenta
Reaction score
30
[RECE] Imperatrice - Firenze - PiccoleTrasgressioni
NON contento della pessima recensione di jonny mi decido di fare il masochista .......................... mi sa' che con le trans io chiudo per sempre diciamo che ho gia' dato e non poco , ciao ragazzi asta la gnocca sempre

dai non dire così.....
però tu te la sei un po cercata......

calma e sangue freddo durante la scelta permettono incontri più piacevoli ed evitano fregature secondo la mia esperienza

ciao

Commenta
Alto