- Reaction score
- 23
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: INA
CITTA DELL'INCONTRO: GIUGLIANO CIRCUMVALLAZIONE INIZIO DAL LATO LAGO PATRIA QUI https://www.google.com/maps/@40.933...4!1swf4COhVa5YNaRBQZL7jjBw!2e0!7i13312!8i6656
ZONA: Circumvallazione
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25- 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
REGALO RICHIESTO: 50 + stanza
COMPENSO CONCORDATO: 50 + stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bruna capelli neri lisci altezza 1.65 seno 4a , belle gambe culo discreto pelle liscia
ATTITUDINE: Media - Medio bassa, ma gentile
LA MIA RECENSIONE: Noto questa ragazza nella stessa postazione della famosa Jessica la segretaria tettona...... e dopo qualche giorno mi decido a provarla vista la scarsita' di nuove presenze in circum dopo un breve dialogo ci dirigiamo in hotel dove si mostra gentile nel dialogo. Si leva il vestitino bianco e noto un bel seno tosto una 4a come immaginavo, brevi lavaggi e poi inizio prima a guardarmela sul letto e poi a maniarmela buono e meglio, a questo punto mi mette il copertone e inizia a succhiare inizialmente discretamente poi tenendo la bocca sulla cappella va di mano.......le tengo la testa e cerco di spingere verso di me e va un po meglio ma comunque finge alcuni mugolii, dopo un po avendo consistenza, inizio io sopra cercando di spingere in fondo e lei incassa senza molta partecipazione, poi vado un po mettendomi di lato aggrappato ai seni lei finge ma si sta, muovendosi un poco. Dopo poco mi fermo, la guardo e lei disponibile lo riprende in bocca ma senza molto impegno con uso della mano......Per finire ovviamente via a pecorina sul letto dove prima la tengo per i seni e poi prendendola per i capelli, lunghi e lisci... e qui e' un po piu' partecipe....e qui fu napoli.......breve lavaggio e via.... e chest' e'