NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano (NA)
ZONA: SP1 https://www.google.it/maps/@40.9302...Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it&authuser=0
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi azzurri, magra, 2a di seno
ATTITUDINE: Cordiale, Dolce, simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
A volte uno parte coi pregiudizi e pensa che molte albanesi, soprattutto quelle belle, siano dei pacchi ...
Le vedi lì in piedi per ore e pensi che nessuno se le carichi perchè sono delle fregature ma poi scopri che non è così ...
Ina è un'altra di quelle ragazze che noto da anni in zona ma, chi sa perchè, non ho mai voluto caricare ...
Poi, vuoi la carenza di new entries, vuoi la noia ... ed allora scatta quell'irrefrenabile voglia di rischiare !!
Accosto e la ragazza si mostra subito sorridente e carina nei modi
La carico e si va nel tunnel sotto al cavalcavia
Ina ha veramente un bel viso, occhi stupendi, ricorda una di quelle modelle dell'est da copertina di rivista tipo Vogue
Ben curata, dolce e cordiale, la tratto con la massima gentilezza e la faccio accomodare al piano di sotto
BJ nella norma, delicato ed abbastanza profondo da farmi arrizzare quanto basta
Poi la ragazza mi chiede che posizione preferisco ed io la faccio accomodare sopra di me
Ottima cavalcata ma non ancora sazio decido di concludere alla missionaria
Sborrata fragorosa e soddisfacente
La ragazza mostra un ottimo social e mi confessa che il lavoro non le manca oltre ai soliti clienti innamorati che la riempono di regali ed attenzioni
Che vi devo dire ... dopo lei e Maria mi devo ricredere e devo gridare : W l'Albania !!
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano (NA)
ZONA: SP1 https://www.google.it/maps/@40.9302...Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it&authuser=0
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi azzurri, magra, 2a di seno
ATTITUDINE: Cordiale, Dolce, simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
A volte uno parte coi pregiudizi e pensa che molte albanesi, soprattutto quelle belle, siano dei pacchi ...
Le vedi lì in piedi per ore e pensi che nessuno se le carichi perchè sono delle fregature ma poi scopri che non è così ...
Ina è un'altra di quelle ragazze che noto da anni in zona ma, chi sa perchè, non ho mai voluto caricare ...
Poi, vuoi la carenza di new entries, vuoi la noia ... ed allora scatta quell'irrefrenabile voglia di rischiare !!
Accosto e la ragazza si mostra subito sorridente e carina nei modi
La carico e si va nel tunnel sotto al cavalcavia
Ina ha veramente un bel viso, occhi stupendi, ricorda una di quelle modelle dell'est da copertina di rivista tipo Vogue
Ben curata, dolce e cordiale, la tratto con la massima gentilezza e la faccio accomodare al piano di sotto
BJ nella norma, delicato ed abbastanza profondo da farmi arrizzare quanto basta
Poi la ragazza mi chiede che posizione preferisco ed io la faccio accomodare sopra di me
Ottima cavalcata ma non ancora sazio decido di concludere alla missionaria
Sborrata fragorosa e soddisfacente
La ragazza mostra un ottimo social e mi confessa che il lavoro non le manca oltre ai soliti clienti innamorati che la riempono di regali ed attenzioni
Che vi devo dire ... dopo lei e Maria mi devo ricredere e devo gridare : W l'Albania !!