[RECE] Ina - OTR - Giugliano (NA)

Reaction score
14
NOME: IVA
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse mediano - rampa di discesa prima di linea verde
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: magra ,tette piccole, belle gambe, tinta ramata
ATTITUDINE: ubbidiente e disponibile, ma non una porca

LA MIA RECENSIONE: Passavo per lavoro in zona e nel fare inversione passo davanti alla tipa che veste casula con degli stivaloni e minigonna, mi richiama l'attenzione, ripasso e la interrogo ( solito menu e rate) la faccio salire. MI porta in un Hotel su via Ripuaria, pulito, discreto. Si spoglia e si lava, bel fisico, ma le tettine sono una prima( sing qualcosina in più non sarebbe stato male), poi vado io e mi do una sistemata. mi aspetta sul letto. Le strappo due bacini a stampo e si dedica subito all'incappuccio e poi al pompino. non male mi dice di avvertirla quando voglio cambiare. la giro. gioco con la passerina, calvissima ( altro sing). poi trompo si mette su. si impala e via. un pò meccanica, ma efficace ( non un tigre) la giro a pecora e spingo più forte . concludo nel gommino. carezzine e poi in bagno. lavaggi e via.
Conclusione: mi son tolto lo sfizio, una volta basta.

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
devo essere sincero, non richiesto, ma perchè con le otr non lo ho mai preso in considerazione, forse sbaglio

Commenta
Reaction score
808
Allora cambia nick .... cercoBBJtranneOTR:pleasantry: !!! :sarcastic_hand:
Però scusa dici ubbidiente e disponibile, però il bacio solo a stampo... Sei tu che sei delicato e non spingi oltre o lei si è opposta con vigore?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Scusate ma non ho trovato le recensioni precedenti e la descrizione Dell altra ina è differente

Commenta
Reaction score
60
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Circumvallazione, Ponte della pompa, rampa di discesa direzione Qualiano
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 -26 (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + stanza
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Occhi chiari, fisico asciutto, capelli ramati, altezza 1.65 , seno prima, culo discreto
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile, fa notare il tempo trascorso, ma con discrezione
LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale ai primi giorni di dicembre, noto la ragazza per via dei vistosi stivali che indossa; accosto per guardarla bene e mi convince. Di viso è carina, delicata nei colori e nei lineamenti, mi informo solo dei prezzi, senza chiedere altro, quindi la invito a salire in macchina.
Arrivati in camera, dopo le solite abluzioni, la trovo nuda sul letto, mi calza il preservativo e comincia a succhiarmi il cazzo. La lascio fare, carezzandole la schiena, sino a che non mi guarda con aria interrogativa. "Sdraiati" le dico, e comincio a strofinare la passerina con l'uccello; passo qualche secondo così, guardandola nel mentre negli occhi, quindi affondo. Comincio a scoparla, lei non è una tipa che si agiti, ma a un certo punto comincia ad ansimare e le scappa pure qualche frase in lingua natia. Boh! Io però ho notato il culetto, piccolo ma grazioso, e le chiedo di cambiare posizione. Passiamo quindi ad una prolungata pecorina, durante la quale le palpeggio alternativamente le tettine e la fica. La cosa evidentemente va per le lunghe, perché a un tratto lei mi dice "Vieni tesoro, vieni", ma lo fa con un tono ed un tatto tale da lasciare aperto il dubbio se davvero volesse farmi fretta. Fatto sta che la cosa mi attizza e mi porta rapidamente a capitolare nel gommino.
Seguono altri lavaggi ed infine la riaccompagno sul posto di lavoro. Nel complesso una gradevole e delicata esperienza, che mi ha lasciato l'impressione di aver ben speso il mio tempo. Servizi ulteriori, rispetto a quelli descritti non sono stati né richiesti né offerti.
PS
Ritengo che la ragazza sia già stata recensita in passato
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=298463
Agli amministratori l'ardua sentenza.

Commenta
Reaction score
3.876
Praticamente sono l'unico che non l'ha scopata... forse meglio tenere separati, altrimenti il titolo di questo topic viene sostituito con quello vecchio, e chi cerca la rece adesso non la identifica...

Commenta
Reaction score
62
anch'io non ci sono mai stato, anche se ormai ci salutiamo con lo sguardo, tante sono le volte che le sono passato davanti. Purtroppo le girl di quel tratto hanno tutte troppa fretta per i miei gusti e lei alla mia intervista era disposta a dedicarmi solo 20 minuti....pur apprezzando l onestà, non fa per me

Commenta
Alto