NOME: IVA
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse mediano - rampa di discesa prima di linea verde
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: magra ,tette piccole, belle gambe, tinta ramata
ATTITUDINE: ubbidiente e disponibile, ma non una porca
LA MIA RECENSIONE: Passavo per lavoro in zona e nel fare inversione passo davanti alla tipa che veste casula con degli stivaloni e minigonna, mi richiama l'attenzione, ripasso e la interrogo ( solito menu e rate) la faccio salire. MI porta in un Hotel su via Ripuaria, pulito, discreto. Si spoglia e si lava, bel fisico, ma le tettine sono una prima( sing qualcosina in più non sarebbe stato male), poi vado io e mi do una sistemata. mi aspetta sul letto. Le strappo due bacini a stampo e si dedica subito all'incappuccio e poi al pompino. non male mi dice di avvertirla quando voglio cambiare. la giro. gioco con la passerina, calvissima ( altro sing). poi trompo si mette su. si impala e via. un pò meccanica, ma efficace ( non un tigre) la giro a pecora e spingo più forte . concludo nel gommino. carezzine e poi in bagno. lavaggi e via.
Conclusione: mi son tolto lo sfizio, una volta basta.
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse mediano - rampa di discesa prima di linea verde
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: magra ,tette piccole, belle gambe, tinta ramata
ATTITUDINE: ubbidiente e disponibile, ma non una porca
LA MIA RECENSIONE: Passavo per lavoro in zona e nel fare inversione passo davanti alla tipa che veste casula con degli stivaloni e minigonna, mi richiama l'attenzione, ripasso e la interrogo ( solito menu e rate) la faccio salire. MI porta in un Hotel su via Ripuaria, pulito, discreto. Si spoglia e si lava, bel fisico, ma le tettine sono una prima( sing qualcosina in più non sarebbe stato male), poi vado io e mi do una sistemata. mi aspetta sul letto. Le strappo due bacini a stampo e si dedica subito all'incappuccio e poi al pompino. non male mi dice di avvertirla quando voglio cambiare. la giro. gioco con la passerina, calvissima ( altro sing). poi trompo si mette su. si impala e via. un pò meccanica, ma efficace ( non un tigre) la giro a pecora e spingo più forte . concludo nel gommino. carezzine e poi in bagno. lavaggi e via.
Conclusione: mi son tolto lo sfizio, una volta basta.