- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5263
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: india
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI: me lo sto chiedendo ancora
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: non parla
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano a piedi
LA MIA ESPERIENZA: la chiamo e da tempo che volevo incontrarla mi da appuntamento dopo 10 minuti e libera e io sono in zona ma quando apre la porta mi presento sparo 2 cazzate tanto x rompere il ghiaccio ma lei non dice niente anzi solo " sai che il mio regalo e 100" da li non apre piu bocca continua a fare i cazzi suoi col computer mi spoglio ma io sono gia scazzato mi mette il gommino che piu molle non si poteva allora le meno il suo visto in foto
azzo ragazzi non arriva neanche alla meta del pirillo in foto poi continua molto meccanicamente a segarmi ma quando capisce che non mi va si ripiazza davanti al computer io mi rivesto e manco un ciao
altro pacco e via!!!! 
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NOME INSERZIONISTA: india
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI: me lo sto chiedendo ancora

RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: non parla
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano a piedi
LA MIA ESPERIENZA: la chiamo e da tempo che volevo incontrarla mi da appuntamento dopo 10 minuti e libera e io sono in zona ma quando apre la porta mi presento sparo 2 cazzate tanto x rompere il ghiaccio ma lei non dice niente anzi solo " sai che il mio regalo e 100" da li non apre piu bocca continua a fare i cazzi suoi col computer mi spoglio ma io sono gia scazzato mi mette il gommino che piu molle non si poteva allora le meno il suo visto in foto