[RECE] Indra Ladyboy - Turano Lodigiano (LO) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Indra Ladyboy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=6955&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Turano Lodigiano
NAZIONALITA': per me sudamericana
ETA': over 30 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è quella delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32821291xx

LA MIA RECENSIONE:

Forse la rece andava postata in Lombardia, non so. Fatto sta che l'annuncio l'ho trovato aprendo la città di Piacenza, è quella è la mia zona di riferimento, nel caso i mod lo spostino. Ci sono andato incuriosito dal fatto che una trans potesse decidere di ricevere nella più sperduta campagna padana. La contatto, facilmente, e mi accerto che anche per una cifra irrisoria ci si possa divertire. Una volta confermato parto, a portafoglio vuoto. Primo errore, perchè arrivato sul posto non riesco a trovare manco un bancomat o un bancoposta e devo farmi qualche km e andare a ritirare al vicino Castiglione d'Adda e quindi tornare a Turano. Lei riceve in una palazzina di appartamenti sulla strada provinciale, facilissima da trovare. Come privacy non è il massimo. Arriviamo a lei: sicuramente non è quella delle foto, ha qualche anno in più, viso comunque gioviale e carino. La pelle non è liscissima. I tratti possono far pensare a un'orientale ma lei secondo me è brasiliana, o almeno mi pare dalla parlata. D'altronde ho incontrato spesso trans dal taglio degli occhi vagamente orientale. Il fisico è meno formoso che in foto, un pò più spigoloso e meno curve. In ogni caso ha una bella schiena tatuata. La casa è ordinata. Pagato il pattuito abbiamo iniziato con un bj lei a me cover. Mi ha accolto tutta nuda su mia richiesta. Il suo arnese è un S o XS, e durante tutto l'incontro ha dato scarsi segni di vita. In ogni caso succhiare le piaceva e a un certo punto le è venuta voglia di cazzo. Cremina e tac a pecorina. Sembrava le piacesse abbastanza il ruolo da passiva e le ho dato un pò di buone stantuffate, eccitato dal tatuaggio sulla schiena. Dopo qualche minuto ho riempito il condom. Saluti e pulizie di rito, quattro battute sul posto inculato dove riceve e tanti saluti. Per essere un salto nel vuoto (nel forum c'erano solo topic di info) sono stato contento, anche se non è il mio genere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto