[RECE] INES ALBANESE - OTR NOTTURNA - ROMA (EUR SHERATON)

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
NOME: INES
CITTÀ:roma
ZONA:eur di fronte sheraton hotel sotto il ponte tra le colonne
NAZIONALITÀ:albanese
SERVIZI:bocca figa
COMPENSO:30
DURATA:20\25 minuti
DESCRIZIONE:bassetta niente di speciale mora capelli ondulati.
Viso carino. Cmq non una model type.

Questa ragazza l ho scopata almeno 5 volte negli ultimi 3mesi.
La prima volta ho approfittato di un incontro di cartello allo stadio per avvicinarmi e farci amicizia.
Intuito l accento albanese gli chiedo se ha papponi o fidanzato... Divento un po' diffidente poi visto che non ha fretta di liquidarmi con le chiacchiere decido di rischiare.
Al max perdo 30euro e mi sarei rifatto in seconda battuta con una già conosciuta.
L infratto e' un parchetto buio a 10minuti da dove batte.. La prima volta ho avuto un po' di timore...
Invece tutto e' filato liscio...
Anzi gran bella scopata.. French kiss.. No fretta..
Bocca e figa incappucciato tutti gli incontri.
Forse perché non mi presento male. Forse ogni tanto c e' qualcuno con cui si ha feeling.
Per chi e' amante della carne fresca la raccomando. 19anni :ok:
Sono io cretino che spesso vado in cerca di spilungone strafighe..
Dovrei frequentare di più quelle come lei... Ma siamo fatti così non ci si accontenta mai

• Creatore Discussione
  • Espulso
Fk = French kiss = bacio con lingua. Poi non so tu come ti presenti ma questo a noi puttanieri importa poco.
Guarda borat dipende dai punti di vista. Secondo me c' e' tanto perché io parto da un paese Della provincia di Viterbo. Alternativa a Viterbo Rieti Terni e' andare in appartamenti spendere di più per meno bellezza.
Se ti piace la libertà di guidare la sera o notte Roma non ha equivalente. Eppoi tutte a 20/30euri !!!
Tra Colombo dentro raccordo. Via Tupini e Viale Marconi sono tutte vicine c e' una ottima di ragazze.
Da altre parti te la sogni oppure a Milano hanno prezzi molti piu' alti

Indietro
Alto
Aiuto