- Espulso
NOME: INES
CITTÀ:roma
ZONA:eur di fronte sheraton hotel sotto il ponte tra le colonne
NAZIONALITÀ:albanese
SERVIZI:bocca figa
COMPENSO:30
DURATA:20\25 minuti
DESCRIZIONE:bassetta niente di speciale mora capelli ondulati.
Viso carino. Cmq non una model type.
Questa ragazza l ho scopata almeno 5 volte negli ultimi 3mesi.
La prima volta ho approfittato di un incontro di cartello allo stadio per avvicinarmi e farci amicizia.
Intuito l accento albanese gli chiedo se ha papponi o fidanzato... Divento un po' diffidente poi visto che non ha fretta di liquidarmi con le chiacchiere decido di rischiare.
Al max perdo 30euro e mi sarei rifatto in seconda battuta con una già conosciuta.
L infratto e' un parchetto buio a 10minuti da dove batte.. La prima volta ho avuto un po' di timore...
Invece tutto e' filato liscio...
Anzi gran bella scopata.. French kiss.. No fretta..
Bocca e figa incappucciato tutti gli incontri.
Forse perché non mi presento male. Forse ogni tanto c e' qualcuno con cui si ha feeling.
Per chi e' amante della carne fresca la raccomando. 19anni
Sono io cretino che spesso vado in cerca di spilungone strafighe..
Dovrei frequentare di più quelle come lei... Ma siamo fatti così non ci si accontenta mai
CITTÀ:roma
ZONA:eur di fronte sheraton hotel sotto il ponte tra le colonne
NAZIONALITÀ:albanese

SERVIZI:bocca figa
COMPENSO:30
DURATA:20\25 minuti
DESCRIZIONE:bassetta niente di speciale mora capelli ondulati.
Viso carino. Cmq non una model type.
Questa ragazza l ho scopata almeno 5 volte negli ultimi 3mesi.
La prima volta ho approfittato di un incontro di cartello allo stadio per avvicinarmi e farci amicizia.
Intuito l accento albanese gli chiedo se ha papponi o fidanzato... Divento un po' diffidente poi visto che non ha fretta di liquidarmi con le chiacchiere decido di rischiare.
Al max perdo 30euro e mi sarei rifatto in seconda battuta con una già conosciuta.
L infratto e' un parchetto buio a 10minuti da dove batte.. La prima volta ho avuto un po' di timore...
Invece tutto e' filato liscio...
Anzi gran bella scopata.. French kiss.. No fretta..
Bocca e figa incappucciato tutti gli incontri.
Forse perché non mi presento male. Forse ogni tanto c e' qualcuno con cui si ha feeling.
Per chi e' amante della carne fresca la raccomando. 19anni

Sono io cretino che spesso vado in cerca di spilungone strafighe..
Dovrei frequentare di più quelle come lei... Ma siamo fatti così non ci si accontenta mai