[RECE] + [INFO] - OTR diurne per bikers

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Buongiorno a tutti,
come nel 3d postato su OTR "etero", posto qui.

Con l'arrivo della bella stagione inizio a girare in bici, 30-40 km di media e abitando adesso in città posso spaziare in tutto l'hinterland bresciano. Uno dei divertimenti principali andando in bici è che posso fermarmi per una pompa volante, anzi pedalante!!!

In fatto di sesso orale non disdegno affatto le T-girl, anzi le ritengo MEDIAMENTE migliori delle donne (sicuramente meglio delle EST IMAO).

Qui recensico una T-girl che mi ha pompato in strada ma che riceve anche in casa.

Prego chiunque si diletti mentre va in bici a questa pratica a postare info, non è facile trovare OTR con l'auto o con un posto veramente tranquillo raggiungibile a piotte.

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... nw21237381
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto, via Primo Maggio all'altezza del civico 8 penso
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23 dice lei e li dimostra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte qualche chilo di più e gli occhiali da sole grandi sembrava lei (trucco soft però)
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta ma femminile, qualche chilo di troppo ma grazie all'età per niente molle, culo e gambe ok e tette come da foto
ATTITUDINE: simpaticissima!
REPERIBILITA': dice che staziona dalle 14 in poi, non ho chiesto a che ora stacca e a casa non so

LA MIA ESPERIENZA:
Parto verso le 18 da casa entusiasta di unire l'utile al dilettevole, e a velocità da passeggiata dopo una ventina di mins sono in via Vallecamonica verso il "dolce & salato" (se esiste ancora), dove incrocio dall'altra parte della carreggiata una morettina veramente carina che iniziava in quel momento, aveva appena smesso di camminare... tralascio l'intervista perchè c'era troppo traffico ma vi assicura che la tipa meritava, supero via Mandolossa senza vedere nessuno e arrivo al sambodromo, taglio dentro e becco una abituè, non so come si chiama ha il culetto d'oro ma in viso è un mostro, faccio lo gnorri vado avanti un km verso Travagliato poi mi giro e le ripasso davanti fischiettando; alla rotondina svolto a sx per Ospitaletto e dove si ferma di solito la Mona (una pazza sui 40 EST molto simpatica ma di telaio andato) vedo una punto dei caramba con il lampeggiante acceso, due caramba + 2 EST che sbraitavano fra loro nel loro poco elegante idioma, mi godo la scena passando mentre uno dei 2 caramba mi fissa... arrivo a via del Lavoro, entro dentro e trovo una T-girl in auto (grigia) abbastanza carina, la intervista vuole 30 ma io nello zainetto avevo solo 20, che reputo il giusto prezzo per una pompa veloce in strada da T-girl. Non insisto saluto cordialmente e vengo cordialmente ricambiato. Arrivo in via Circonvallazione e giro dentro in via Primo Maggio, vedo questa stangona e mi fermo (scusate stringo un pò che devo andare a magnà). Le dico: "cosa facciamo di bello con 20?", lei: "ti ciuccio"; ok ci sto, andiamo a 100 metri dietro 2 camion e via. Tralascio la chiacchierata che abbiamo fatto prima ma vi assicuro che l'acidità non sa cosa sia, ci siamo fatti 4 risate.
A presto

E' un po' che non giro dalle parti di Ospitaletto, ma sei certo che sia la tipa del link?
Io ricordo in zona una tipa (Alessandra forse?) che ho anche recensito, ma se anche potesse somigliarle non era quella del link. E poi la nota qualche chilo di troppo e gli occhiali da sole mi fanno proprio pensare a lei.
Certo che se fosse quella riportata meriterebbe un giretto ... Non che l'Alessandra (?) del tempo non lo meritasse. :)

Nella zona industriale, quella chiusa al traffico notturno (dovrebbe essere proprio via del lavoro), c'è da fermarsi tranquillamente in almeno un paio di posti. Le tipe che sono lì non hanno problemi e ti portano ad imboscarti in quei luoghi, basta chiedere.
Altro posto dove puoi combinare a piedi/bici è quello che raggiungi dopo esser passato sotto l'A4, girando a dx alla rotonda andando verso Travagliato. Lì qualche posto è stato "eliminato" (il baracchino della ferrovia con relativa foresta, ora tagliata) ma nei pressi del dosso, nella vietta a dx, riesci a combinare ancora qualcosa.

La qualità di cosa trovi in zona dipende molto dai giorni, solitamente ne trovi di più nel primo luogo.
Altri posti in zona non ne conosco, forse bergamacho, amante del "pedibus calcantibus" ne conosce qualche altro.

La vedo spesso ank'io..sta sempre nel parcheggino sulla destra..é davvero molto molto simpatica ma nn ci sn mai stato

Si è lei, considera che ho già "filtrato" il trucco e l'ho vista solo pochi minuti con mezza faccia coperta dagli occhiali da sole... comunque è carina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto