[RECE] Inga massaggiatrice - Padova - Bakeca

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
88
Reaction score
82
Località
Veneto
Numero di telefono: 3711625747
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: https://padova.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-gdbb264271976
L'incontro è avvenuto
Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: fake
Nome della girl/escort: Inga
Nazionalità: rumena (credo) o comunque est europa
Età: 45 direi
Altezza: 170
Descrizione fisica: Robusta, come da classica evoluzione delle donne dell est

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: 50 minuti dtd
Attitudine: si impegna, però..
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: massaggio, HJ
Privacy: Ottima
Facilità di parcheggio: Ottima
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine, interni molto datati
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attratto dalle recensioni lette in altro sito, tutte positive contatto la signora. Consapevole delle foto finte leggo comunque apprezzamenti sull'aspetto della signora ed elogi sui suoi servizi, ed avendo quindi voglia in primis di un buon massaggio mi dirigo da lei.
Arrivo al posto, un casolare in mezzo al nulla inserito in un contesto di tre case singole con siepi alte ed una strada sterrata da percorrere, il tutto che garantisce una privacy eccellente. Parcheggio all'interno del cortile come da indicazioni e raggiungo l'ingresso. Impossibile non rimanere perplessi dall'aspetto dello stabile. Un paio di alberi coprivano alla vista la metà dell'edificio che sembra in uno stato di ristrutturazione abbandonata, con tanto di cataste di mobili gettati nel giardino. Entro e quello che da fuori si presentava come un edificio rimesso a nuovo per dentro presenta invece l'aspetto di un casolare di almeno 50/60 anni. Un clima un po spettrale con questa signora che è a perfetto agio all'interno. Mi indica la stanza, dove poggiare i vestiti e come sistemarmi sul lettino. Sulle pareti perlinate oltre ai soliti poster da centro massaggio è presente un attestato della signora il quale dovrebbe dare buone speranze sul massaggio ma l'unica cosa che si riesce a notare è l'odore di olio da cucina esausto. Avete presente il contenitore dove mettete l'olio da cucina usato? quando lo aprite per riempirlo che sa quell'odore da olio usato.. ecco sembrava come che fosse stata lasciata una pentola sporca da diverse settimane.
Bene iniziamo col massaggio, giusto il tempo di fare i primi movimenti che la signora riceve una telefonata ed interrompe il massaggio per rispondere, Questo succederà anche più avanti e credo se avesse ricevuto dieci telefonare avrebbe risposto a tutte, e nemmeno si scusa.. vabbè..
Il massaggio alle gambe è piuttosto buono ma quando passa alla schiena non ci siamo proprio, solo carezze ripetitive.
Mi fa girare e riprende il massaggio. Come prima il massaggio alle gambe è molto buono ma quando passa al busto si sposta dietro alla mia testa e procede solo con carezze varie alle spalle dopo di che mi massaggia tutta la testa con l'olio. Inutile dirle di fermarsi perchè ormai i capelli li ha già completamente unti. Si dedica per parecchio tempo a testa e volto dopo di che passa ad un 'massaggio' fastidiosissimo al ventre in quanto esercita pressioni esagerate e successivamente si dedica al fratello. E qui dico wow, finalmente un vero lingam fatto bene, non come quelli millantati da tutte ma uno vero. Peccato però che l'idillio dura solo una trentina di secondi, dopo di che si trasforma in un lavoro di falegnameria ad una velocità impressionante, quasi fastidioso.
Concludo e la signora mi offre la doccia. Raggiunta la doccia mi rendo conto di avere tipo un litro di olio attaccato alla pelle e che l'odore che sentivo era proprio dell'olio da massaggi. Provo a lavarmi più volte ma, complice il bagnoschiuma scadente travasato dentro ad una bottiglia di uno migliore, di olio ne viene via tre quarti. Mi guardo allo specchio e vedo che i capelli sono.. boh.. non saprei come definirli.
Conclusioni:
-massaggio proposto di un'ora, totale 50 minuti compresa doccia lunga
-massaggio interrotto ad ogni telefonata
-talmente tanto olio che è difficile esercitare una presa, lei compensa con la pressione ma il risultato non è positivo
-qualità dell'olio usato pessima, a distanza di 24 ore ne è ancora percepibile benissimo l'odore sulla pelle
-l'olio sui capelli non esiste, per lo meno chiedi. Non mi è mai capitato in tanti anni
-lavoro finale non ci siamo

Alla fine mi dispiace recensire negativamente perchè comunque la signora si vede che quello che fa lo fa con impegno, però davvero il risultato finale è quasi imbarazzante.
Ci tornerò? Assolutamente no
Il rate è onesto? Assolutamente no
Nemmeno per uno solo degli aspetti dell'incontro? indovinate.. assolutamente no

Tanto vi dovevo
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.557
Reaction score
24.563
Località
Torino
Commenta
Alto