[rece] Ingrid Lemos - Milano - Milanotrasgressiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
Intrata anche io un anno fà.

peccato non essere stato in forma... (mannaggia) e sinceramente non mi piace proprio la location (case aler molto mal messe esternamente)...
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
Bella recensione con anche un accenno di critica sociologica/estetica/architettonica complimenti!!:lol:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Intrata anche io un anno fà.

peccato non essere stato in forma... (mannaggia) e sinceramente non mi piace proprio la location (case aler molto mal messe esternamente)...

Caro Orso, come ti dicevo ieri, le recensioni vanno fatte in altra maniera. Basta che leggi quella immediatamente sopra il tuo intervento. Anche se molti particolari possono essere uguali, a noi interessano le esperienze personali, e quelle per forza di cose non sono tutte uguali. Il tuo è un feedback e come tale verrà cestinato. Tu puoi ovviamente postare in maniera più compiuta la tua esperienza.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://ingridlemoss.blogspot.com/ + siti vari
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona San Siro
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 a breve
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, 65kg
ATTITUDINE: safada, grandissima maiala
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
PARCHEGGIO: Abbondante a pagamento 1,20€/h

Chiamo questo pomeriggio Ingrid alle 16. Era in lista da tempo ma lavoro e finanze mi hanno costretto a interrompere per un po'.
Mi dice l'indirizzo in zona San Siro e di chiamarla 15 minuti prima. Eseguo la chiamo e le chiedo di indossare stivali neri con il tacco. Capisco che non ha capito ma fa niente. Raggiungo il civico e la chiamo, solito giochino del numero sbagliato, ma l'ingresso al "Casermone" è a pochi passi. Mi guida la telefono durante la traversata e arrivo alla sua porta.
Appena entro rimango senza parole per 5/10 secondi e comincio a sudare. L'ultima delle mie preoccupazione era che non ha capito degli stivali.
Una figa paurosa, con reggiseno nero, brasiliano nero calze nere di stoffa e sandali neri con swaroski e tacco almeno 12.
Dopo questi pochi secondi di smarrimento mi prende per mano e mi porta in camera, e io rimango inebetito dalla sua bellezza. Nella ma breve carriera credo di non aver mai visto una TGatta così bella e femminile.
Comunque le chiedo del regalo, e lei dice che non importa, anche dopo ammore, io comunque le allungo 100 rose che appoggia sul comò.
Chiedo di usare il bagno, molto pulito ma ahimè senza bidet, quindi mi arrangio nel lavabo. Sapone e intimo e carta sono comunque presenti.
Torno in camera e lei era sdraiata sul letto e mi chiede cosa voglio fare, io rispondo: "con te tutto per tutta la notte", lei mi sorride e io salgo su letto.
Incominciamo un FK appena accennato, ma via via che andiamo avanti diventa sempre più profondo; non come al livello della Juliana Marini, ma molto caldo e dlicato. E' bellissima e profumata. Dopo 5 minuti di sbaciucchiamenti e leccamenti di capezzoli si dedica al mio amico.
Dapprima molto distaccata, alla fine lo ingoiava tutto senza mani, guardandomi in faccia con quegli occhi da maiala.
Dopo fa faccio mettere in piedi difianco al letto, e comincio a leccarle quegli splendidi piedini in quegli splendidi sandali e risalgo fino al giocattolo.
Non lungo, ma duro e all'insù, bello tosto. Continuo a succhiarglielo in questa posizione e ogni tanto scendo fino a leccare i piedi.
Si eccita da morire e mi scopa violentemente in gola. La prendo e la giro a pecora sul letto e comincio a leccarle il culo. Poi si gira e si mette le in ginocchio con me in piedi e ricambia l'ingoio senpre senza mani, che le tengo bloccate sui miei fianchi.
Dopo circa 20 minuti mi guarda io la guardo e le dico scopami.
Mi increma a pancia in su e mi infilza molto delicatamente. Anche se non è grosso è poderosa e mi scopa con foga limonandomi di tanto in tanto.
MI dice che stava per venire e allora la faccio rallentare e la faccio sdraiare a pancia in su. Riparto leccandole i piedini e risalgo fino all'inguine per poi passare al culetto. Il cazzo le stava scoppiando, allora mi siedo sopra e comincio a dimenarmi. Dopo 10 minuti veniamo entrambi contemporaneamente io sulla sua pancia e lei nel gommino dentro al mio culetto.
Ci puliamo e ancora un profondo FK.

Rivado in bagno per ri-lavaggio e poi quando torno in camera 5 minuti di social time. E' in Italia da 2 anni e lei viene dal sud del brasile ma non ho capito dove. E' fissa a Milano, le piace molto. Va in Brasile per le vacanze questo lunedì e starà via per un mese, e mi ha detto che tornerà ancora più abbronzata.

Quindi concludendo ottima scoperta la Ingrid che sostituisce completamente le divertenti cavalcate con Emanuella con l'aggiunta che Ingrid è uns STRAFIGA.

Location Pulita, e parcheggio a pagamento con gratta e sosta a 1,20€/h, e vi consiglio di metterlo, perchè c'era una squadriglia di 5/6 vigili che controllavano.

Sperando di aver fatto cosa Gradita.
Saluti PippoPloppo

RIFERIMENTO INTERNET : http://ingridlemoss.blogspot.com/ + siti vari
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona San Siro
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Lemos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 a breve
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, 65kg
ATTITUDINE: safada, grandissima maiala
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
PARCHEGGIO: Abbondante a pagamento 1,20€/h

Visto che Ingrid è tornata dal brasile, decido di tornare a trovarla per vedere il segno del costume :-)).
Più o meno stesse sigle dell'altra mia rece qua sopra. Questa volta era ancora più maiala, forse perchè ero il primo e aveva voglia.
Anche questa volta non ha capito degli stivali :), ma visto che in camera sfoggia numerose paia di scarpe, a metà dell'incontro gliele ho cambiate, da quelle nere tacco 12 con tutti gli svaroski a quelle rosse tacco 12 col fiocco, leccandole nel frattempo gambe e piedi. Le piace tantissimo farsi leccare e baciare gambe e i piedi (almeno sembra).
Questa volta abbiamo aggiunto un 69 lunghissimo in cui mi soffocava e 5 minuti a pecos, e una sega con le scarpe rosse.
E' sempre più figa, mi sa che mi sto innamorando.

Visto, Firmato e Sottoscritto
Pippopluppo
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto